Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

martedì 26 giugno 2007

Metasistemi SpA sceglie la Dysotek per la formazione del suo personale sul C++

La web agency Dysotek è felice di annunciare il completamento del corso di formazione di C++ con la Metasistemi SpA.
La Metasistemi SpA è un'azienda, appartenente al gruppo Datamat SpA, che offre consulenza e progettazione software, servizi di web e call center e di marketing communication.
Dispone di 2 sedi, a Roma e a Pisa.
L'azienda, che ha ottenuto certificazioni ISO9001, CSQ e IQNET, opera secondo i migliori standard tecnologici e di qualità.
Le sue necessità erano quelle di far seguire al proprio personale un corso di C++ , per imparare ad utilizzare al meglio il linguaggio di programmazione, direttamente presso la propria sede di Pisa.
Il nostro docente si è recato presso la sede del Cliente eseguendo direttamente li il corso di formazione.
La nostra azienda è infatti tra le poche ad offrire corsi di informatica a domicilio in tutta Italia.
Il corso, della durata di quasi 40 ore, ha insegnato ai partecipanti a programmare secondo lo standard ISO/IEC-14882 del C++.
Il personale della Metasistemi SpA, pienamente soddisfatto della qualità del corso, è ora in grado di programmare e sviluppare applicazioni sofisticate in C++.
Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al cliente con la case history del servizio.
----------------------------------
Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali.
Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi di realizzazione siti, web marketing, sviluppo software e corsi d'informatica.
# Numero Verde: 800.135856
# Telefono: 050.3193466
# Fax: 178.4415041
# E-mail: info@dysotek.it
# Sito: dysotek.it

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

martedì 19 giugno 2007

MotoGP - Gran Premio della Repubblica di San Marino e Riviera di Rimini - Tribuna C+Hotel

Rimini, 19 giugno 2007 - Blufreccia.com, il più importante portale italiano per i viaggi e gli eventi di sport, lancia sul web il pacchetto Tribuna C + Hotel per l’appuntamento MotoGP del 2 settembre, una soluzione dedicata agli appassionati del motomondiale che vogliono passare un week-end sulla Riviera Adriatica.

“Il nostro sito di viaggi - dichiara Marco Mazza, responsabile marketing del portale http://www.blufreccia.com/ - è specializzato nel turismo sportivo. La gara MotoGP che si terrà sulla Riviera Adriatica il primo fine settimana di settembre è l’evento ideale per chi vuole coniugare sport e vacanze: Blufreccia.com propone un pacchetto di due notti in hotel*** sul lungomare di Cattolica (3 Km dal circuito) che comprende anche il biglietto per la nuovissima tribuna C: completa l’offerta il servizio transfer hotel-autodromo-hotel”.

Per tutti gli appuntamenti della stagione MotoGP, da Assen a Brno, dal Sachsenring al Santamonica, su Blufreccia.com è possibile acquistare pacchetti viaggio hotel+biglietto e avere informazioni tecniche dettagliate grazie ad uno staff dinamico e competente, sempre contattabile all’indirizzo info@blufreccia.com o al numero 0541 831720.

- Il pacchetto Gran Premio della Repubblica di San Marino e Riviera di Rimini – Class comprende:
- Biglietto tribuna C per domenica 2 settembre (visuale anche sugli schermi giganti allestiti in zona)
- 2 notti in B&B in Hotel*** sul lungomare di Cattolica (3 km dal circuito)
- Transfer Hotel-Autodromo-Hotel
- Supporto staff Blufreccia

Prezzo per persona 420 Euro

venerdì 15 giugno 2007

8Link amplia la gamma dei servizi hosting

8Link è un'agenzia che si occupa della realizzazione di siti web e del loro posizionamento sui motori di ricerca, sia con azioni di SEO che di SEM. Fornisce consulenza e formazione per l'uso attivo del web e degli strumenti di comunicazione on line.

Nell'ottica di offrire servizi sempre più performanti, alla ormai consolidata offerta hosting, 8Link abbinerà il servizio di SMTP proprietario, per facilitare la mobilità dei propri clienti e le loro operazioni di web marketing.

Luca Ottolini
8Link - Comunicare per passione

giovedì 14 giugno 2007

Tante novità su Jiggy.it: più community, più divertimento.

Jiggy.it, il sito di giochi online con un archivio di oltre 100 giochi singleplayer e multiplayer, è sempre in fermento e si arricchisce di nuove funzionalità di community che renderanno l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Su Jiggy.it si possono salvare punteggi, sfidare gli altri giocatori, creare dei tornei
ed entrare a far parte di una vera comunità che si conosce, dialoga, fa amicizia e si diverte.

Insieme al classico profilo del giocatore, gli utenti possono inserire la propria foto, cercare nuovi giocatori, aggiungerli ad una propria lista di amici per seguirli nei loro giochi preferiti, comunicare attraverso la chat, il blog personale e persino attraverso Skype.

Su Jiggy.it si può giocare in maniera totalmente gratuita con giochi di elevata qualità e per l'estate 2007, sono state introdotte nuove funzioni che daranno sempre più spazio al giocatore all'interno della comunità.

La novità principale è il completo rinnovamento e restyling della sezione "Profilo": da oggi infatti ogni giocatore avrà la possibilità di inserire una descrizione ancora più dettagliata di sè, inserendo i suoi hobbies, i suoi interessi, i film e le canzoni preferite, quello che ama e quello che odia.

Il giocatore potrà anche decidere a chi vuole mostrare il suo profilo (solo a se stesso, agli amici o a tutti). E' stata inoltre inserita una barra che mostra il completamento del profilo personale: una volta che l'utente avrà completato il 90% del suo profilo, riceverà in premio un abbonamento VIP per 30 giorni.

Tra le novità, interessantissima è la possibilità di localizzare ogni giocatore: infatti, inserendo la propria città di residenza, tutti potranno vedere, grazie a Google Maps, la mappa o la foto satellitare del posto in cui vivono. Esiste inoltre la possibilità di vedere tutti i giocatori su una unica mappa, divisi tra uomini e donne, con anche le miniature delle foto dei giocatori stessi.

Un'altra novità riguarda proprio la foto inserita nel profilo: ogni giocatore infatti potrà scegliere di usare la sua foto come sfondo del sito.

Altre novità sono in fase di realizzazione e verranno presto messe online. Tra queste ci sono la possibilità di vedere i propri amici sulla mappa della Terra e la possibilità di inserire commenti al profilo degli utenti.

Jiggy.it, il sito di giochi online che dà dipendenza, è sempre attivo per fornire a tutti i suoi giocatori nuove possibilità di comunicazione e invita tutti a sfruttare al massimo tutti i suoi strumenti per entrare nella sua grande comunità di giocatori.

Sarà un'estate "caldissima" su Jiggy.it: il sito adatto per quelli che si vogliono divertire!

Informazioni su InfoDigit srl

InfoDigit è una società di consulenza in web marketing ed un editore indipendente di contenuti d'informazione ed intrattenimento digitali. InfoDigit gestisce un network di siti internet dedicati all'interazione ed al divertimento online rivolti al pubblico italiano ed internazionale.

InfoDigit vanta una vasta esperienza nella localizzazione di progetti editoriali e soluzioni Web, grazie alla creazione delle versioni italiane di importanti web properties per società leader a livello internazionale quali BTOpenworld, Divine Inc., Northern Light Technology LLC, Solware Ltd, TheGlobe.com, Mocondi Ltd, Globalfun AB.

Per informazioni:
Uff. Stampa InfoDigit Srl // info@infodigit.it

Per informazioni commerciali:
Stefania Bedeschi // s.bedeschi@infodigit.it
Tel. 0744/42.81.12

Arriva da Internet lo spasso a Roma...

Roma da Spasso, la prima guida completa al divertimento a Roma realizzata su Internet per goderecci, festaioli, girandoloni, smaniosi, nudisti, bradipi, acculturati e intellettuali... più di mille pagine, destinate a crescere, con informazioni sempre aggiornate e prese dalla vita reale. "Roma da Spasso" è la nuova iniziativa sul divertimento di RomaExplorer.it: all'interno tanti spunti per costruire i percorsi più adatti alle più svariate idee del divertimento e dello spasso di giorno e di notte... perché Roma è una capitale affascinante non solo per la sua storia, è anche una città fresca e vibrante in cui il divertimento assume infinite sfaccettature.La grossa novità? Le informazioni pubblicate sono state tratte dalla vita reale da un gruppo di giovani ragazzi che hanno personalmente esplorato la vita dei locali, hanno parlato con i gestori e hanno ascoltato gli ospiti per poter restituire informazioni realistiche e accurate a tutti coloro che desiderano passare una notte, una serata, una giornata all'insegna dello spasso.L’utilità? L’impostazione della guida mira a munirvi di uno strumento che possa aiutare a gestire al meglio il proprio tempo libero muovendosi con facilità e a colpo sicuro e, in una città come Roma, non è cosa da poco... Anzitutto il divertimento è stato suddiviso in zone con particolare attenzione nei confronti di zone centrali e dei quartieri classici del divertimento romano dove si condensa la vita notturna: Trastevere, Testaccio, Ostiense, San Lorenzo. Per ogni zona sono stati indicati i luoghi del divertimento della movida romana per vivere la notte romana secondo i più svariati gusti: dalla Roma dei Dancing Club con i suoi Locali di tendenza e i suoi Locali alternativi, a quella dei patiti dell'aperitivo; dalla Roma per chi vuole passare una serata particolare nei locali dove, giocando, si conoscono nuove persone tramite messaggeria, a quella di chi vuole vivere a pieno tutte le iniziative dell'Estate romana.Ma Roma da Spasso non è solo una guida per i nottambuli, è anche la guida per i buongustai con preziose indicazioni sui luoghi dei brunch o sui posti dove mangiare una trancio di pizza al taglio o stuzzichini e leccornie durante una passeggiata, perché anche una pausa pranzo può diventare un momento di spasso! E per i più golosi informazioni su cornetterie, creperie e sui posti dove mangiare di notte e per strada. Non manca poi tutta la parte sui ristoranti, suddivisi per tipologia di cucina e per quartieri. C'è anche la Roma per gli intellettuali e i turisti con indicazioni e suggerimenti per itinerari artistico culturali classici come il Colosseo e i Fori Imperiali o più insoliti come le chiese del rione Monti o il ghetto ebraico; quella per gli appassionati di mercatini, di sagre o di escursioni. E ancora la parte sul divertimento e lo svago on line: giochi, test e quiz, barzellette, ma non finisce qui.... anche una community, Ciaoo!, per spassarsela a Roma ed eventi live nei locali recensiti. Il must è: "Divertitevi!"

martedì 5 giugno 2007

9 azioni per delegare con efficacia ai collaboratori

Un brano tratto dal libro: “Più risultati in meno tempo” di Gianluca Gambirasio.

1. definire cosa e come delegare nell’ambito di un piano predeterminato (non improvvisare);
2. definire col delegato un contratto chiaro e verificabile che sia compreso senza sollevare aspettative eccessive (contratto psicologico);
3. chiedere al collaboratore di presentare proposte di soluzioni ai problemi;
4. accettare il diverso stile di lavoro del delegato;
5. se necessario offrire aiuto e supporto senza però ritirare la delega;
6. esercitare il controllo senza invadere lo spazio di lavoro e di autonomia del delegato;
7. se il lavoro non è soddisfacente dare un feedback costruttivo chiaro e specifico relativo al lavoro, non alla persona: duri con i compiti, morbidi con le persone;
8. se il lavoro è positivo dare riconoscimenti proporzionali alla qualità e quantità del lavoro svolto in modo specifico. Evitiamo complimenti generici “Bravo” ma evidenziamo gli aspetti che abbiamo maggiormente apprezzato;
9. se la delega conduce a risultati negativi evitare interventi pesanti a caldo e in pubblico, ma affrontare il problema quanto prima con un apposito colloquio uno a uno.

Per approfondimenti sul tema ed altri utili consigli visita www.olympos.it oppure il Blog dell’autore www.gianlucagambirasio.it

Consigli su come fare Article Marketing e pubblicare comunicati stampa

Attraverso l'Article Marketing (diffusione di notizie, articoli, comunicati stampa, ecc. online) è possibile aumentare velocemente la popolarità della propria azienda e dei relativi prodotti.

Principali vantaggi dell'Article Marketing:
  1. aumentare la visibilità della propria azienda online;
  2. aumentare il numero di accesso al proprio sito web;
  3. aumentare il numero di link al proprio sito web e di conseguenza migliorare anche il proprio Page Rank (uno dei principali indicatori utilizzati da Google per il posizionamento nei motori di ricerca).

Consigli su come fare Article Marketing:

  1. creare un data base dei siti che consentono la pubblicazione gratuita di comunicati stampa
  2. richiedere l'accreditamento
  3. diffondere comunicati stampa con notizie utili ed interessanti per i navigatori e non semplici spot pubblicitari (che non attraggono l'attenzione del navigatore...)
  4. inserire quando possibile un link al proprio sito

Cosa aspetti?

Richiedi l'accredito per iniziare a pubblicare i tuoi comunicati stampa: comunicatistampa@email.it

Pubblicare comunicati stampa

  1. Il servizio di pubblicazione di comunicati stampa aziendali è totalmente gratuito.
  2. E' vietato pubblicare qualsiasi tipo di notizia che possa essere considerata offensiva e/o lesiva della morale pubblica.
  3. Il webmaster di questo sito si riserva la facoltà di eliminare e/o non pubblicare i comunicati stampa che ritiene non adatti.
  4. I comunicati stampa possono essere riportati in altri siti web solamente se viene inserito un link a http://comunicatistampagratis.blogspot.com/
  5. Per ulteriori informazioni: comunicatistampa@email.it

Etichette:

Comunicati stampa aziendali gratis

Pubblica gratis i tuoi comunicati stampa.

Per farlo è sufficiente:
  1. inviare una mail a comunicatistampa@email.it
  2. attivare username e password per poter pubblicare i tuoi comunicati stampa

E in pochi minuti potrai aumentare la visibilità della tua azienda e dei tuoi prodotti online.