Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

mercoledì 18 luglio 2007

Test di ammissione ai corsi triennali Naba: Design, Moda, Grafica e Media Design


Aspiranti Designer, Stilisti, Grafici e progettista di Media Design affrettatevi!

La settimana prossima scade la seconda sessione dei Test di Ammissione a Naba: 23 – 24 – 25 Luglio 2007.

Possono accedere al corso accademico triennale NABA gli studenti in possesso di qualsiasi diploma di maturità. L’iscrizione ai corsi è legata al superamento dell’esame d’ammissione.

Gli esami d’ammissione si compongono in:
1) prova di creatività a scelta del candidato su temi assegnati (a seconda della specializzazione scelta);

2) colloquio psico-attitudinale.

Per poter fare richiesta delle Borse di studio offerte da Naba è necessario partecipare alla prova di ammissione.

La prova di creatività si svolgerà nell’arco di due giornate in cui si tenterà di verificare le potenzialità e capacità creative del candidato. Gli studenti, a seconda del corso selezionato, dovranno sviluppare un tema progettuale tra quelli presentati dalla Commissione.

La seconda parte del test d’ammissione consiste in un colloquio psico/attitudinale di cultura generale, dove si porrà attenzione sulle motivazioni e le conoscenze del candidato rispetto alle Arti e al Design, alla Comunicazione e alle Nuove Tecnologie.

Verranno poi discussi gli elaborati eseguiti durante la prova creativa.

Ogni candidato, in sede di colloquio, è invitato a presentare il proprio Portfolio (lavori al computer, fotografie, video, disegni ecc. ecc.)


Nel giudizio globale avrà particolare importanza la verifica dell'attitudine ad intraprendere il corso di studi e la professione relativa.

Ti senti pronto? E allora cosa aspetti?

Vieni a visitare i siti di Naba per scoprire tutti i corsi proposti e poi prenotare per il test di ammissione.

E se non superi questo test d’ammissione ricorda che potrai avere accesso anche alla terza sessione di ammissione che si svolgerà nel mese di Settembre ( 24 – 25 – 26 Settembre).

Non perdere più tempo, ti aspettiamo!

Se desideri avere maggiori informazioni sui siti e sul test di ammisione cunsulta i siti della Naba:

www.moda-design-milano.it

www.grafica-media-milano.it

Etichette: , , ,

CRM open source per piccole e medie imprese

Collectio CRM è la soluzione di Arscolor.com per le piccole e medie organizzazioni.
E' particolarmente indicato per le aziende che desiderano integrare il CRM con altri strumenti di conoscenza aziendale (ERP, gestionali, archivio documentale, altro).

Le funzioni offerte sono quelle dei migliori CRM sul mercato:

- ottimizzare i processi di vendita
- aumentare la soddisfazione del cliente
- sfruttare le opportunità commerciali
- condividere la conoscenza aziendale
- attuare e gestire campagne marketing

Collectio CRM può essere utilizzato sia in modalità on-demand che installato presso la sede del cliente.
L'utilizzo On-demand prevede la completa gestione del servizio, della sicurezza, del backup, da parte di Arscolor.com in modo da liberare gli utenti da qualsiasi problematica tecnica .
L'installazione presso la sede del cliente è consigliabile per aziende con una funzione CED interna.

Collectio CRM è open source, il codice può essere messo a disposizione degli utenti, la tecnologia è Microsoft .net 2.0.



Arscolor.com è una società di Reggio Emilia che offre servizi di consulenza e sviluppo alle aziende in ambito web e ICT.
Nata nel 1987, basa la propria crescita sulla soddisfazione del cliente, ottenuta attraverso l'ascolto delle singole esigenze e l'attenzione alle imprese.

Per informazioni:
dott.sa Rossella Scala
tel. 346 0218838
www.collectiocrm.com

giovedì 5 luglio 2007

About Italia Newsblog: il blog italiano... sull'Italia

Dal network di siti non commericali dedicati alle città italiane, arriva un nuovo strumento per scoprire e conoscere l'Italia: un newsblog italiano, dall'Italia e sull'Italia.

About Italia NewsBlog raccoglie storie, notizie, suggerimenti, eventi e altro ancora, con riferimento all’Italia.
About Italy in realtà, fatta eccezione per questo blog, è un network di siti non-commerciali, in continua espansione. Fra questi troviamo: About Firenze, About Milano, About Mugello, About Roma, About Siena e About Torino. E molti altri ne stanno arrivando.

L’idea di questo "NewsBlog", è quella di creare un posto dove collezionare tutte le news sull’Italia, prendendole dalla rete, dalla vità reale e dal newtork dei propri siti. Dagli autori di questo nuovo esperimento arriva la comunicazione che NewsBlog è ancora in sviluppo: "Preparatevi a dei cambiamenti in corso d'opera alla grafica e alla struttura. Eravamo impazienti di lanciarci in questo progetto, con il tempo aggiusteremo quello che non torna".

Gli autori, blogger volontari sparsi per tutta Italia, invitano anche a mandare commenti e suggerimenti, promettendo che "saranno ben apprezzati, e presi in considerazione". Non rimane che seguire costantemente lo sviluppo di questo progetto, per leggere, come ci hanno promesso, sempre nuovi e interessantissimi post!

Etichette: , , , , ,