Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

lunedì 13 agosto 2007

Il nuovo sito aziendale mette il cliente al centro dell'attenzione

Arscolor.com opera come web agency e system integrator e ha approfittato della pausa estiva per rinnovare il proprio sito.

Il nuovo www.arscolor.eu è stato sviluppato per parlare alle aziende, ponendole al centro della propria attenzione e identificandone alcune esigenze in ambito web.
L'approccio si è così evoluto dal "ti spiego quello che faccio" al "dimmi l'esigenza e ti offro una soluzione".

Un primo sguardo alla home page permette di individuare il carattere della società e i servizi offerti:
- ci sono 4 percorsi dedicati prevalentemente alle aziende prospect che rappresentano altrettante esigenze, in questo modo si mettono le aziende al centro della comunicazione e si agevola la reperibilità dei servizi;
- è presente un blog aziendale, il cui obiettivo è quello di chiarire i dubbi evidenziati dai clienti e di stimolare la discussione mondo Ict web;
- sono immediatamente visibili le referenze in modo da favorire l'immediata comprensione del posizionamento di Arscolor.com nei confronti di potenziali clienti.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il sito è basato sul software di eContent CMS di Arscolor.com che ottiene elevata visibilità sui motori di ricerca e permette di sviluppare website accessibili senza alcuna limitazione grafica.


Arscolor.com è una società di Reggio Emilia che offre servizi di consulenza e sviluppo alle aziende in ambito web e ICT.
Nata nel 1987, basa la propria crescita sulla soddisfazione del cliente, ottenuta attraverso l'ascolto delle singole esigenze e l'attenzione alle imprese.
Rivolge i propri servizi alle imprese e opera in un mercato eterogeneo con prevalenza dei settori bancario, assicurativo e manifatturiero.

Per informazioni:
Rossella Scala
rscala(at)arscolor.com
tel. 346 0218838

Arscolor.com Srl
Via Vincenzo Monti 7
42100 Reggio Emilia
tel. 0522 331200
www.arscolor.eu