Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

giovedì 27 novembre 2008

Master Formazione Formatori: 1° livello Practitioner NLP USA licensed

PROFESSIONE FORMATORE 

MASTER FORMAZIONE FORMATORI

1° LIVELLO PRACTITIONER NLP USA LICENSED 

I migliori allievi al suo termine, oltre a ricevere l'attestato riconosciuto a livello internazionale, avranno la concreta possibilità di essere inseriti nello staff di Comunika, in qualità di formatori. 

Comunika – Istituto Specializzato nella Formazione, Sviluppo e Comunicazione, con la preziosa collaborazione di Stefano Santori, trainer internazionale di PNL sotto la guida diretta di Richard Bandler, fondatore della Neurolinguistic Programming (NLP) insieme ad Adriano Mingarelli, Formatore Coach e senior trainer NPLBA (Programmazione Neurolinguistica), lancia a Roma, il Master Practitioner in NLP LICENSED USA.

Il Master, riconosciuto dagli USA segue il programma del First Institute of Richard Bandler & Associates ed offre la grande opportunità di lavorare nel settore della formazione, consentendo ai migliori allievi, al suo termine, di essere inseriti nello staff di Comunika, in qualità di formatori, oltre a ricevere l'attestato riconosciuto a livello internazionale.

Il programma, ideato per garantire uno sviluppo ed una crescita concreta dei candidati,ha come principale obiettivo, quello di valorizzare le giovani risorse, puntando ad un'accurata scelta di talenti di alto potenziale, capaci di mantenere gli standard raggiunti e capaci di  arrivare a standard più elevati.

Il percorso di specializzazione, con un taglio decisamente pratico, mira a trasferire nei partecipanti,le tecniche, le metodologie e gli strumenti indispensabili per potere operare  nell'ambito della formazione , permettendo in particolare,  di scoprire ( o per chi già la conoscesse, di approfondire nel vivo della sua applicazione), un'efficace tecnica di Comunicazione: la PNL.  
Tale tecnica, nata e sperimentata in America, in questi anni, ha permesso  a molta gente, di migliorare la propria comunicazione interpersonale, essenziale nella gestione dei gruppi e di sviluppare le proprie capacità ed attitudini in accordo con i propri obiettivi, al fine di imparare ad ottenere i propri successi personali e professionali. 

Nel corso dell'iter, i partecipanti, attraverso numerose esercitazioni e continue simulazioni in aula, potranno ottenere e generare cambiamenti profondi e duraturi, assumere maggiore controllo del proprio comportamento, motivare ed automotivarsi in maniera efficace, "rimodellare" le strategie e i comportamenti che determinano l'eccellenza nella vita personale e professionale.

Il Master è rivolto a laureati, neo-laureati e a chiunque abbia interesse ad intraprendere la professione del formatore. 

Il progetto di inserimento professionale e qualificato riguarderà i più idonei. 

CANDIDATURE: 

Per candidarsi, collegarsi al sito www.comunika.org , cliccare sulla voce "Master Practitioner in NLP LICENSED USA- invia il tuo Curriculum", e riempire il form on line con i propri dati; oppure inviare il proprio C.V. accompagnato da una lettera motivazionale all'indirizzo e-mail: master@comunika.org , indicando il Rif. "Master Formazione Formatori NLP Practitioner U.S.A. Licensed".

Per maggiori informazioni, telefonare allo 06.44291240. 

Qui di seguito i maggiori dettagli: 

A CHI SI RIVOLGE  

Il Master è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorarsi continuamente, che credono nel proprio valore e vogliono imparare a strutturare strategie per raggiungere gli obiettivi.      

In particolare si rivolge a : 

    -    Chiunque voglia intraprendere la professione del formatore;

      -    Laureati/Laureandi;

    -    Neo – professionisti;

    -    Esperti del settore che vogliano aggiornarsi. 
     

QUOTA DI ISCRIZIONE  

La quota di iscrizione è di 1.100,00+IVA 

NUMERO DI CORSISTI  

25 Allievi 

DURATA – SEDE – MODALITǍ DI SVOLGIMENTO 

Il Master  ha una durata complessiva di 4 weekend per un totale di 64 ore: sabato e

Domenica dalle 10.00 alle 18.00 in aula full – immersion con affiancamenti mirati.

Le lezioni si terranno a Roma presso il Centro Congressi Cavour, sito in Via Cavour 50/A (00184 Roma) . 

CONTENUTI DEL MASTER  

L'iter formativo approfondirà in modo particolare: 

- Origini e Principi base della PNL;

- I tre Pilastri della Comunicazione;

- I tre livelli della Comunicazione nel modello PNL;

- I Sistemi Rappresentazionali ( VAK);

- Individuazione del sistema rappresentazionale primario;

- I Segnali Oculari d'accesso (LEM);

- Il Ricalco e la Guida;

- Il Ricalco Extraverbale (Mirroring);

- Le Sottomodalità V-A-k;

- Il Metamodello linguistico;

- Le Credenze;

- I Valori ed i loro Criteri;

- I Metaprogrammi primari;

- I Metaprogrammi funzionali;

- Le linee del tempo.  

Durante le lezioni sono previste esercitazioni, simulazioni e workshop.  

DOCENTI 

Il Corpo docente è costituito da formatori Coach e Senior Trainer NPLBA

(Programmazione Neurolinguistica), tra i quali: Stefano Santori (NLP USA Licensed Trainer); Adriano Mingarelli, Esperto di Comunicazione, Coach e Formatore senior trainer NPLBA, Fabrizio Elviretti e Marco Torcello (Master in Practitioner PNL).  

ATTESTATO E CERTIFICAZIONE 

Al termine del Master, i partecipanti  riceveranno l'attestato di partecipazione e su richiesta, la certificazione Practitioner USA.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]