Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

venerdì 28 novembre 2008

Puglia Night Parade per dicembre

Oltre decine di spettacoli in Puglia tra il 7 e 9 dicembre, tra artisti di strada, musicisti, teatro e concerti. Aperti al publico chiese, palazzi, castelli, musei e monumenti. Offerte in Puglia, da parte di centinaia di strutture ricettive, che per l'occasione, offriranno i loro alloggi a prezzi veramente contenuti
Tre giorni di vera vita, con ingresso libero per chiunque. Centinai gli artisti che si esibiranno nei vari palconescenici, tra Alberobello, Barletta, Bari, Brindisi, Castel del Monte, Foggia, Lecce e Taranto, con spettacoli diversi per ciascuna località.Un tuffo tra tradizione e futuro, con degustazione di prodotti e piatti tipici. Tanti saranno i cantanti di fma internazionale , tra cui Franco Battiato, Antonello Venditti, Roy Paci, Boban Markovic e Frank London, Arbore Lucio Dalla e Nathalie Cole.
Inoltre Lecce ospiterà giorno 6 dicembre al Politeama greco, Giobbe Covatta, che interpreterà il suo spetacolo "Seven", spettacolo dai toni sarcastici e divertenti, che avrà come oggetto i sette vizi capitali,dell'uomo nelle sue innumerevoli sfaccettature. Saranno in tanti ad anticipare il fine settimana per vedere anche Covatta nella sua grande interpretazioni. Non solo Lecce, ma anche il salento, prospetterà un notevole incremento turistico in questi giorni ricchi di eventi. Disponibilità di centinaia di strutture, dalle case vacanza salento, ai tanti affitti a Lecce, dai B&B a Lecce, agli Hotel, che offrono ospitalità ed accoglienza al di sopra di ogni aspettativa.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]