Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

martedì 31 maggio 2011

EMOGATE® è il nuovo strumento di TechSigno dedicato alla tracciabilità del sangue

Il nuovo Tunnel Scanner RFID di TechSigno
EMOGATE la soluzione dedicata alla logistica del sangue per i centri trasfusionali.

Il sistema multifunzione EMO-GATE® sviluppato per la logistica del sangue permette la tracciabilità di sacche di sangue ed emoderivati attraverso l'identificazione automatica RFID delle stesse.

Con EMO-GATE® il personale è guidato nel processo di acquisizione delle informazioni attraverso una postazione PC Touch Screen con LCD a colori che permette il controllo "passo passo" delle operazioni, la visualizzazione selettiva dei dati acquisiti e la gestione degli errori. I dati caratterizzanti il lotto, così come il log completo delle operazioni eseguite, possono essere trasferiti al SW di gestione dei Centri Immunotrasfusionali.

Il sistema EMO-GATE® è composto da tre dispositivi distinti e tra loro integrati:
Tunnel di lettura RFID a 13.56MHz
Sensore per il controllo della temperatura delle sacche
Bilancia per la pesatura dei lotti movimentati.

Per avere maggiori informazioni sulla soluzione info@techsigno.com

TechSigno HealthCare Solution
I prodotti della famiglia HealthCare di Techsigno, dei quali EMOGATE® fa parte, offrono la possiblità di implementare la tecnologia RFID per l'identificazione e la tracciabilità e movimentazione di sangue ed emoderivati.
La soluzione Techsigno è composta da

  • PT2SCAN® - 3GSCAN®
  • SMART PLATE®
  • TUNNEL EMOGATE®
  • TEMPERATURE DATARECORDER

Tutti i prodotti TechSigno dedicati al Healthcare sono facilmente integrabili con i sistemi informativi esistenti

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Snav presenta una nuova convenzione dedicata agli studenti

Sconti e agevolazioni per i titolari di "Io Studio - Carta dello Studente", iniziativa promossa dal Miur.


carta dello studente30 maggio 2011 - In occasione de "La nave della legalità", l'evento svoltosi lo scorso 22 maggio e nato per commemorare i giudici Falcone e Borsellino, Snav ha presentato ufficialmente una nuova convenzione dedicata ai giovani. La compagnia di navigazione, leader nei trasporti marittimi nel bacino del Mediterraneo, comunica infatti che tutti i titolari di "Io Studio - Carta dello Studente" potranno beneficiare di sconti e agevolazioni non solo sui traghetti per la Sardegna e sui traghetti per la Sicili a, ma su tutte le destinazioni servite dalla flotta Snav.

"Io Studio - Carta dello Studente" è un'iniziativa promossa dal MIUR, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca, ed è la prima tessera in Italia che riconosce ufficialmente ai possessori lo status di "studente". A testimonianza di quanto Snav sia vicina al mondo dei giovani, la convenzione è stata pensata proprio per permettere a questi ultimi di viaggiare verso le proprie mete di preferenza beneficiando di tariffe agevolate e promozioni.

E così, ad esempio, gli studenti in possesso della card potranno avere uno sconto del 15% verso tutte le mete raggiunte dalla compagnia di navigazione: la riduzione di prezzo, pertanto, sarà effettiva sui traghetti per la Croazia, sulle navi per la Sardegna e la Sicilia nonchè sugli aliscafi per le Eolie, per le Pontine e verso le isole del Golfo di Napoli. Un'altra importante agevolazione consente a tutti i titolari della tessera di beneficiare dei vantaggi della promozione Happy Family, con uno spostamento dell'età massima fino ai 19 anni.

Maggiori informazioni sulla convenzione e sui vantaggi possono essere reperite nel comunicato ufficiale, disponibile sul sito web istituzionale di Snav a questo indirizzo: http://www.snav.it/news/snav-carta-dello-studente.html.

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

lunedì 30 maggio 2011

Cemon.eu, restyling completo per il sito istituzionale

Dopo un attento restyling è ora online il nuovo sito istituzionale di Cemon, il Centro di Medicina Omeopatica Napoletano


cosmetici naturali24 maggio 2011 - Cemon, in occasione del suo 40° anniversario, ha cambiato look al sito web istituzionale, da oggi online dopo un restyling completo. Come distributore e produttore di medicinali omeopatici, integratori e cosmetici naturali ha deciso infatti di dare al suo sito un look più moderno e accattivante, in linea con le esigenze del mercato.

Cemon nasce come progetto e fondazione nel 1971 ad opera della d.ssa Adele Alma Rodriguez, già farmacista esperta preparatrice di medicinali omeopatici. La dottoressa, con la preziosa collaborazione di luminari dell’omeopatia provenienti dall’Italia e dall resto del mondo,  fonda  il Centro di Medicina Omeopatica “Tommaso Cigliano” a Napoli, con l’obiettivo di insegnare e diffondere la Medicina Omeopatica Hahnemanniana. Con l’anno accademico 1971/72 ha inizio il primo corso che conta 70 iscritti, tra medici e studenti in medicina. Nel 1974 Ce.m.o.n dà il via alla distribuzione di rimedi omeopatici e prodotti di farmacopea tedesca.

Successivamente nasce l’Officina Farmaceutica Omeopatica, dando così inizio alla produzione di rimedi omeopatici di qualità, immettendo sul mercato prodotti a base sperimentale, conformi alla farmacopea omeopatica. I prodotti omeopatici commercializzati da Cemon sono realizzati da un’attenta ricerca di un rimedio affidabile e fedele alla Farmacopea Tedesca Hab, così come dalle istruzioni lasciate dal dr. F.C. Samuel Hahnemann, il fondatore dell’Omeopatia.

Le attività di Cemon riguardano: la produzione di medicinali Omeopatici a marchio Unda e Dynamis; prodotti nutrizionali Isena, cosmetici Eau de Philae e cosmetica vegetale Inlight (100% biologici e omeocompatibili); la ricerca e sviluppo, divulgazione scientifica, corsi di formazione, il centro studi e le pubblicazioni di libri sulla medicina omeopatica (Edizioni Cemon). Cemon inoltre produce e distribuisce rimedi omeopatici in ambito veterinario.
Cemon ha messo a disposizione dei suoi utenti online anche un e-commerce: storecemon.eu in cui è possibile acquistare cosmetici naturali:  Eau de Philae, Inlight, prodotti nutrizionali della linea Isena, ma anche libri sull’omeopatia e pacchetti speciali da sfruttare come idee regalo. La vendita di medicinali avviene attraverso le farmacie il cui elenco è consultabile online.  Le creme naturali, gli oli essenziali, i trattamenti anticellulite e tutti i cosmetici della Linea Inlight proposti nel negozio online sono biologici e naturali al 100%, senza sperimentazione su animali.

Dopo quarant’anni la mission di Cemon rimane quindi sempre la stessa: produzione e servizi a sostegno della rete della vita, con una visione scientifica e d’avanguardia. Nella prosecuzione ed evoluzione di tale identità Ce.m.o.n. svolge il compito accompagnando paziente, medico e farmacista con un sapere sperimentale e etico nel quale la malattia è molto più di un semplice fatto medico-biologico che si risolve con un farmaco; essa è piuttosto un avvenimento biografico e sociale. Tale è e rimane la missione Ce.m.o.n. al servizio dell’uomo contemporaneo, ma con uno slancio nel futuro per creare nuove culture e stili di vita equilibrati ed eco-sostenibili.

martedì 24 maggio 2011

Raccolta differenziata lampade a basso consumo. Da Ecolamp la prima campagna nazionale di sensibilizzazione


Raccolta differenziata delle lampade a basso consumo.

Al via la campagna nazionale di sensibilizzazione del Consorzio Ecolamp in collaborazione con Mondadori.


Un milione di shopper personalizzate con il vademecum sulla corretta raccolta differenziata delle lampade a basso consumo saranno distribuite presso 521 punti vendita Mondadori.

Maggio 2011 - Le lampade fluorescenti a basso consumo energetico, di cui ogni anno in Italia vengono vendute circa 130 milioni di pezzi, sono conosciute per la notevole efficienza luminosa e per la lunga durata, nettamente superiori rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza (la cui produzione e importazione cesserà entro la fine del 2012), ma poco note per la caratteristica peculiare di essere riciclabili al 95%.

Per tale motivo vanno raccolte separandole dagli altri rifiuti, e quindi trattate in appositi impianti dove vengono recuperati vetro, metalli, plastiche ed anche il mercurio, metallo nocivo se disperso nell'ambiente.

In risposta a questa problematica, che coinvolge istituzioni, imprese e i cittadini, giunge la decisione di Ecolamp, Consorzio per il Recupero e lo Smaltimento di Apparecchiature di Illuminazione, di dare il via, da lunedì 16 maggio, alla prima campagna di comunicazione di massa per la sensibilizzazione verso la raccolta differenziata delle lampade fluorescenti esauste (lampade a risparmio energetico e cd. tubi al neon) ed evidenziare i vantaggi ambientali che ne derivano.

L'iniziativa promossa da Ecolamp è stata ideata dall'agenzia di relazioni pubbliche Conca Delachi e sarà sviluppata attraverso una campagna multimediale su stampa, radio, web e unconventional media da Officine Mondadori.

La partnership tra Ecolamp e Mondadori, gruppo con una storia editoriale di notevole riguardo e con un bacino di utenti molto ampio, nasce da uno degli obiettivi per eccellenza che caratterizzano l'attività del Consorzio italiano ovvero coinvolgere quanti più cittadini sulle possibilità di conferimento delle lampade fluorescenti esauste:

· restituendole presso i punti vendita, al momento dell'acquisto di nuove lampadine, in rapporto di 1 contro 1 (Decreto Ministeriale 65/10).

· portandole presso le isole ecologiche comunali, dove sono collocati gli appositi contenitori del Consorzio.

Attraverso questa iniziativa Ecolamp vuole in particolare favorire la prima modalità, che, pur essendo la più comoda per i cittadini, è ancora poco conosciuta, favorendo concretamente l'attuazione del ritiro 1 contro 1 presso la Distribuzione.

La tutela dell'ambiente è una parte fondamentale nella corporate social responsibility della Mondadori che sostiene e supporta l'impegno di Ecolamp mettendo a disposizione le potenzialità mediatiche del Gruppo: un approccio educational con un linguaggio caldo e vicino alle esigenze del cittadino realizzato sulle testate in target, con approfondimenti editoriali sui siti web (Donna Moderna e TGCOM) e radio come 101 e Kiss Kiss.

Vero fulcro del progetto, le librerie Mondadori. Ecolamp propone, infatti, un'originale attività sul territorio, utilizzando come media le vetrine delle librerie e un milione di shopper, riportanti il vademecum della corretta raccolta differenziata delle lampade a basso consumo, che saranno distribuite presso i 32 punti vendita Mondadori Retail, tra cui quelli di Milano, Roma, Torino, Padova, Brescia, Genova, Bologna, Napoli, Firenze e Palermo e i 489 punti vendita franchising.

Inoltre, Ecolamp, organizzerà una conferenza stampa il 10 giugno a Roma, presso la Residenza di Ripetta, durante la quale presenterà i risultati di un'indagine sull'attitudine e conoscenza degli italiani in merito alla raccolta e il riciclo dei rifiuti elettrici ed elettronici, con particolare riferimento al ritiro 1 contro presso i punti vendita, entrato in vigore dallo scorso 18 giugno del 2010.

Moderatore della conferenza sarà Fabrizio D'Amico, Direttore Generale del Consorzio, che avrà come ospite speciale Giorgio Mulé, Direttore di Panorama.

L'evento sarà anche l'occasione per presentare ufficialmente la nuova applicazione per smartphone e tablet ideata da Ecolamp che consente, attraverso un sistema di geolocalizzazione, di trovare l'isola ecologica più vicina alla propria posizione.

Tra i propri soci fondatori Ecolamp annovera le maggiori aziende, nazionali e internazionali, del settore illuminotecnico, che operano nel mercato italiano: Philips, Osram, General Electric, La Filometallica, Leuci e Sylvania, cui si sono aggiunte altre delle più rappresentative imprese del settore. Al Consorzio aderiscono più di 140 produttori di apparecchiature d'illuminazione.

Dalla fine del 2008 ad oggi Ecolamp ha già raccolto e avviato al riciclo quasi 3 mila tonnellate di lampadine a basso consumo e tubi fluorescenti.


Area Stampa (disponibili foto e filmati in alta risoluzione): www.ecolamp.it/comunicazione


Ufficio Stampa Ecolamp: Conca Delachi – Desirée Ferrari Tel. 02/48193458 dferrari@concadelachi.com

Marketing & Comunicazione Ecolamp:

Martina Cammareri, Tel. 02/37052936-7 cammareri@ecolamp.it

Andrea Pietrarota, Cell. 348/5988469 pietrarota@ecolamp.it


lunedì 23 maggio 2011

Un mondo di gioielli ed orologi raccontato da Ancre

Ancre, la prestigiosa gioielleria di Firenze condivide i piccoli segreti del proprio mondo quotidiano in un nuovo blog dedicato agli appassionati di gioielli ed orologi.

Gioielli ed orologi a FirenzeOgni lavoro ha i suoi "piccoli segreti" e le sue curiosità, perlopiù note a chi le vive ogni giorno, appunto, per lavoro.

Riflettendo su questo fatto ci siamo chiesti: perché non condividerle?
Perché non offrire il nostro , per quanto piccolo, tesoro di esperienze quotidiane a chi coltiva la nostra stessa passione?
Del resto è quello che già facciamo ogni giorno risolvendo i piccoli (e talvolta anche i grandi) dubbi dei nostri clienti, rispondendo alle loro domande e soddisfacendo le loro numerose curiosità.

E' sempre difficile "trovare il tempo per…" quindi abbiamo pensato che potesse essere una buona cosa raccogliere tutti i nostri suggerimenti, le nostre osservazioni -e forse anche qualche briciola di gossip- in un'area del nostro sito web che potesse inoltre permetterci di dialogare con voi, appassionati di gioielli ed orologi.

In poche parole ci siamo chiesti: perché non aprire un blog?

Un piccolo spazio dove ci permetteremo di consigliarvi, cercheremo di aiutarvi, di stimolarvi o semplicemente farvi conoscere aspetti del nostro lavoro che sfuggono ai clichés e all’iconografia un po’ stantia della “gioielleria”come luogo serissimo e altero. Produrre e commerciare gioielli significa anche momenti felici, passione, talento, ironia, colori…

Benvenuti nel nostro mondo di gioielli ed orologi.

La gioielleria Ancre è da oltre 60 anni il punto di riferimento storico a Firenze per gli amanti di gioielli ed orologi di alto livello. Nasce a Firenze negli anni '40 come piccolo laboratorio specializzato, oltre che nella vendita, nella riparazione di prestigiosi, raffinati ed elaborati orologi meccanici di alta qualità. Negli anni successivi questa realtà, ormai consolidata, si apre al gusto ed alla passione per l'oro e per i gioielli ed è così che già negli anni '60 Ancre diventa anche gioielleria e nel tempo una affidabile realtà per tutti gli amanti degli oggetti preziosi, a due passi dal Duomo di Firenze.

Ancre S.r.l.
Via Camillo Cavour, 110/R
50129 Firenze
Tel. 055 294005
Fax 055 294005
http://www.ancre.it

Introduzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Seo Web Marketing Experience 2011 - L'evento dell'anno di Web Marketing e Posizionamento

Un evento esclusivo per gli appassionati e gli esperti di Seo e Marketing on-line

E' ufficialmente confermato: anche quest'anno, si svolgera' l'evento piu' esclusivo in Italia dedicato agli esperti e agli appassionati di Web Marketing e Posizionamento, il Seo Web Marketing Experience 2011

Seo Web Marketing Experience

In questa nuova edizione le NOVITA' saranno tante, tra cui...

=> Nuovi Algoritmi dei Motori di Ricerca - dal Panda Update ai nuovi cambiamenti in atto...
=> Matrici di Links "perfette" - tutto quello che un SEO deve sapere per...
=> Web Marketing & Case History - come fare 500.000$ con ADSENSE in 9 mesi e...
=> Molto altro ancora... http://www.seowm.com/

In aula, saranno presenti anche RELATORI e OSPITI SPECIALI di fama nazionale che potrai INCONTRARE e conoscere personalmente, tra cui...

=> Enrico Madrigrano
=> Piersante Paneghel
=> Enrico Altavilla

=> Cesarino Morellato
=> Luca Bove
=> Moreno Bonechi
=> Filippo Toso

=> Davide Pozzi
=> Giorgio Taverniti
=> Paolo Moro e...
=> Molti altri ancora... http://www.seowm.com/

Per scaricare il programma completo e guardare il nuovo Video clicca qui: http://www.seowm.com/

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing leader nella formazione di Web Marketing e Corsi Seo.

http://www.youtube.com/embed/cJtLnK7KP9o?rel=0

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Photographers Days 2011 a Milano e Roma

Tornano i Photographers Days, un'opportunità formativa unica per professionisti e appassionati
Milano - 15, 16, 17, 18 e 19 giugno | Roma - 22, 23, 24, 25 e 26 giugno

Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta la seconda edizione dei Photographers Days: a Milano il 15, 16, 17, 18 e 19 giugno e a Roma il 22, 23, 24, 25 e 26 giugno 2011.

I contenuti proposti spaziano da percorsi tematici a più voci a seminari di approfondimento, da workshop pratici a incontri, a video lezioni. Di altissimi livello tutti i relatori e i loro ospiti e collaboratori, tanto quanto le location che ospitano gli eventi, due punti di riferimento per la formazione nel settore fotografico: Istituto Italiano di Fotografia, nella sua nuova sede in zona Corvetto a Milano, e Officine Fotografiche, nella loro ormai storica sede a Roma.
Autorevoli anche i partner dell'iniziativa: l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual, Jumper, MaxArtis, Obiettivo Reporter, Teacher in a Box.

Salvo alcune eccezioni, la maggior parte dei contenuti vengono replicati nelle due città per offrire le stesse opportunità anche a professionisti ed appassionati del Centro Italia. Lo sforzo è quello di gettare le basi per una nuova edizione 2012 che comprenda anche una tappa nel Sud.

Troppi gli argomenti e i relatori per elencarli tutti, è possibile scorrere nel dettaglio i programmi delle tappe di Milano e Roma alle rispettive pagine.

Per iscriversi agli eventi, tutti a numero chiuso, basta essersi registrati gratuitamente a www.photographers.it ed aver effettuato il login. Si ha così accesso ad un pratico form di prenotazione valido sia per i contenuti a pagamento sia per quelli gratuiti.

www.photographers.it/photographersdays

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

venerdì 20 maggio 2011

Elezioni Albania, Bobo Craxi: Obiettivo del governo era eliminare dalla scena politica Edi Rama

Edi Rama e' stato confermato per la quarta volta sindaco di Tirana, ma il premier Sali Berisha non l'accetta e ha proposto la modifica della legge. Helene Pacitto del Clandestinoweb.com ha sentito Bobo Craxi che dice "Necessario l'intervendo dell'UE"

Bobo CraxiIl responsabile esteri del Partito Socialista Italiano, Bobo Craxi, e' stato intervistato da Helene Pacitto del quotidiano online Clandestinoweb sulle amministrative in Albania. Nella capitale Tirana si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio Comunale e sono state vinte, per la quarta volta consecutiva dal sindaco Edi Rama, leader del Partito Socialista d'Albania, sul rivale Lulzim Basha esponente del Partito Democratico del premier Sali Berisha.

Proprio il primo ministro sta cercando di modificare, a vantaggio del proprio candidato, una legge che permetterebbe un riconteggio delle schede a urne chiuse. In Albania questa iniziativa di Berisha sta creando forti disordini sociali, e secondo Craxi "c'e' il rischio che la situazione precipiti". Tra l'altro il presidente della Commissione europea Jose' Barroso ha annullato la visita che aveva in programma in Albania, fatto che fa riflettere Craxi "non e' un buon segnale".

Secondo il responsabile esteri del PSI "bisogna evitare qualsiasi involuzione del quadro politico e mi pare di capire che il metodo adottato, quello del rovesciamento dei voti, sia il peggiore", e propone l'intervento dell'Europa "Penso che a questo punto sia indispensabile un intervento diplomatico europeo per evitare il precipitare degli eventi".

Infine Craxi sottolinea che non bisogna dimenticare "che in queste elezioni ammnistrative il tentativo di eliminare dalla scena politica il leader alternativo di Berisha (Edi Rama ndr.) era l'obiettivo primario del governo", ma una via d'uscita c'e', bisogna "cercare di superare le divisioni e trovare una soluzione di ritorno al dialogo, per evitare che l'Albania si trasformi in una seconda Costa d'Avorio. In eventi come questi si misura la maturita' di un popolo e della sua classe dirigente".

Quella a Bobo Craxi segue l'intervista a Sokol Balla, popolare anchorman della televisione albanese Top Channel che aveva dichiarato, sempre a Clandestinoweb.com, "Berisha e' scorretto, vuole cambiare le carte in tavola e modificare l'esito del voto"

Per leggere l'intervista esclusiva a Bobo Craxi segui questo link: http://tinyurl.com/bobo-craxi-albania

giovedì 19 maggio 2011

Albania, intervista a Sokol Balla (Top Channel): Edi Rama vince a Tirana e Berisha cambia le regole

Sokol Balla"A Tirana il sindaco uscente Edi Rama ha vinto le elezioni comunali per la quarta volta consecutiva, ma Sali Berisha vuole cambiare le regole a urne chiuse". E' quanto dichiara ad Ambrogio Crespi, direttore del giornale online Clandestinoweb, Sokol Balla, anchorman della televisione albanese Top Channel. Infatti nella capitale il leader del Partito Socialista d'Albania Edi Rama ha vinto le elezioni comunali per la quarta volta consecutiva, battendo Lulzim Basha, ma il premier Sali Berisha ha proposto la modifica di una legge scatenando le proteste dei socialisti.

Nell'intervista esclusiva Balla spiega anche il sistema di spoglio in vigore in Albania, e che quattro scrutatori devono "leggere" e "confermare" i voti prima di assegnarli. Ma al momento il premier Sali Berisha sta pensando di cambiare le "carte in tavola" e "di far considerare 'contestati' alcuni voti contenuti nelle urne dedicate all'elezione del Consiglio comunale. Si tratta di voti gia' definiti 'non validi'".

Il giornalista aggiunge che "Berisha ha gia' fatto riaprire due urne, che da noi prendono il nome di box. Precisiamo che la legge dice che questi voti non sono assolutamente validi, e ovviamente lui non puo' intervenire perche' i box sono gia' chiusi". Balla aggiunge "Ciononostante li sta cambiando. E c'è di piu': dai box ha tirato fuori due voti, che pero' sono 'extra', in avanzo, ovvero sono stati infilati nelle urne dopo che gli stessi box sono stati chiusi", e sentenzia "Tutto questo è ridicolo".

La situazione, quindi, resta molto tesa e i parlamentari socialisti, naturalmente, si stanno mobilitando contro la decisione del premier. Balla chiude dicendo che "Quella che ha creato Berisha e' una situazione talmente assurda da ricordare la favola del Re nudo".

Per leggere l'intervista esclusiva a Sokol Balla segui questo link: http://tinyurl.com/sokol-balla

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

mercoledì 18 maggio 2011

Bridgestone Moto annuncia la classifica del Gran Premio di Francia

Casey Stoner si aggiudica il Gran Premio di Francia, svoltosi il 15 maggio sul circuito di Le Mans


pneumatici moto17 maggio 2011 - Il pilota Casey Stoner (Repsol Honda) è il vincitore del Gran Premio di Francia, svoltosi sul circuito di Le Mans domenica 15 maggio 2011. Secondo classificato è stato Andrea Dovizioso (Repsol Honda) seguito da Valentino Rossi (Ducati Team), posizionatosi al terzo posto. Il campione in carica Jorge Lorenzo (Yamaha Team) ha concluso la gara in quarta posizione.

Per questo quarto appuntamento del Campionato del mondo di MotoGP,  sia Stoner che gli altri piloti hanno optato per il nuovo pneumatico slick per il posteriore con mescola soft Bridgestone; per le gomme moto anteriori invece è stata scelta una mescola più dura. Al quarto giro Casey Stoner ha stabilito il record, raggiungendo poi il miglior tempo totale di gara. Il pilota australiano ha guadagnato la prima posizione al secondo passaggio ed è riuscito ad aumentare il vantaggio già nella prima parte di gara, dopo una lotta serrata con Dani Pedrosa, anche lui della scuderia Repsol Honda. Il pilota spagnolo, in lotta con Simoncelli (San Carlo Honda Gresini) è caduto alla curva 9, infortunandosi la clavicola. Simoncelli, quinto classificato, ha subito una penalità di ride-through a causa dell’incidente occorso a Pedrosa.

Casey Stoner ha affermato di essere partito male ma di aver recuperato fin dalla prima curva. Ha aggiunto poi che Pedrosa è stato conservativo con il lato sinistro dei pneumatici moto, mentre i suoi hanno raggiunto velocemente la temperatura ottimale e ha voluto recuperare il prima possibile. Stoner ha infine concluso dicendo di essere molto soddisfatto del rendimento della sua moto.

Taka Horio, General Manager di Bridgestone Motorsport, ha mostrato tutta la sua soddisfazione non solo per via del pubblico, accorso numeroso a questa gara, ma anche per il fatto di rappresentare l'azienda fornitrice ufficiale di pneumatici per moto per il Motomondiale. Horio si è poi congratulato con Stoner e con tutto il team Repsol Honda per il traguardo raggiunto e ha augurato a Dani Pedrosa una pronta guarigione.
Masao Azuma, Capo Ingegnere di Bridgestone Motorsport, si è dichiarato soddisfatto della performance dei pneumatici e della nuova mescola soft utilizzata per le gomme moto posteriori.

I primi dieci classificati:

1. Casey Stoner (Repsol Honda Team
2. Andrea Dovizioso (Repsol Honda Team
3. Valentino Rossi (Ducati Team
4. Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing
5. Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini
6. Ben Spies Yamaha (Factory Racing  
7. Nicky Hayden (Ducati Team  
8. Hiroshi Aoyama (San Carlo Honda Gresini  
9. Hector Barbera (MAPFRE Aspar MotoGP
10. Karel Abraham (Cardion AB Motoracing)


Bridgestone Moto

L'Hotel Club Cala Bitta apre le prenotazioni per l'estate 2011

La struttura turistica sita in Baia Sardinia (Arzachena) inaugura la stagione turistica 2011 con promozioni e offerte speciali


villaggi sardegnaTra i villaggi della Costa Smeralda l’Hotel Cala Bitta è sicuramente la soluzione ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Il Club Cala Bitta si trova a Baia Sardinia, località Cala Bitta, vanta una posizione fronte mare ed è vicino alle spiagge più rinomate della Costa Smeralda. È inoltre un buon punto di partenza per raggiungere Porto Cervo, Porto Rotondo e le famose spiagge di Palau e Santa Teresa.

Questo hotel in Costa Smeralda presenta 120 ampie camere (doppie, matrimoniale, triple e quadruple) distribuite in due aree divise, dando ai clienti possibilità di scelta: la zona centrale tra i limoni o le villette immerse nella pineta. Tutte le camere di questo hotel in Sardegna hanno aria condizionata, frigorifero, televisore LCD e terrazzo o giardino. Il ristorante dell’hotel, con vista sul mare,  è di ottima qualità e propone specialità sarde e internazionali.
L’Hotel Cala Bitta è il primo Club Esse della Costa Smeralda. Le attrezzature e l’animazione sono infatti curate da “Esse Animazione”, da sempre simbolo di qualità nei villaggi in Sardegna.

Il Club Cala Bitta, hotel della Costa Smeralda, propone inoltre diversi servizi: oltre ad una piscina e ad una spiaggia attrezzata (il mare è a 30 metri dall’hotel) si può fare fitness, organizzare escursioni e usufruire dell’animazione per grandi e bambini proposta da Esse Animazione. La tessera “Esse Card” permette infatti di partecipare alle attività dell’Hero Camp e iYoung, a moltissimi sport, a corsi di ballo e a spettacoli teatrali oltre a dare la possibilità di muoversi nelle spiagge di Baia Sardinia con il servizio navetta.

Hero Camp è il club di animazione per i più piccini (dai 4 ai 12 anni, diviso per fasce di età) che propone assistenti specializzati, aree gioco attrezzato, un teatro-laboratorio dei piccoli, e infine una ludoteca e videoteca. Il Club iYoung è invece dedicato ai più grandi,  coinvolge infatti i ragazzi dai 13 ai 17 anni e si riunisce per attività sportive, giochi, balli, tornei, scuola di cabaret e Hip e Hop e l’immancabile console Wii.

Sul sito internet www.hotelcalabitta.it è possibile trovare informazioni su tutte le promozioni attive, per poter godere di una vacanza in un hotel in Sardegna ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

lunedì 16 maggio 2011

Far luce sulla luce e ammirare le leggi dell'ottica, della percezione e dell'universo.

L'evento Sotto una nuova Ottica apre al pubblico luoghi storici della scienza a Firenze

Dal 24 al 29 maggio si svolge a Firenze l'evento 'Sotto una nuova ottica', un percorso di approfondimento scientifico sulle leggi della luce, della percezione e dell'universo, dedicato sia alle scuole sia al pubblico generico. Installazioni didattiche e interattive, conferenze e spettacoli teatrali, coinvolgeranno luoghi storici della città, alcuni raramente aperti al pubblico, come la Villa "Il Gioiello", ultima dimora di Galileo Galilei, il Villino Donati ad Arcetri e poi la Specola del Museo di Storia Naturale.

L'evento, reso possibile grazie all'impegno della Regione Toscana, è organizzato dall'Università degli Studi di Firenze, dall'Istituto Nazionale di Ottica, dal Museo di Storia Naturale, da OpenLab, dal LENS e dall'INAF-Osservatorio di Arcetri.

Firenze è una tappa del 'viaggio' alla scoperta delle eccellenze scientifiche del nostro Paese intrapreso dal Cnr e dall'Associazione Festival della Scienza con il progetto '150 anni di Scienza'.

"Questo lungo viaggio ci sta portando a scoprire lo straordinario contributo che la Scienza ha dato al nostro Paese, che tappa dopo tappa riuniremo a Genova in occasione del Festival della Scienza, dal prossimo 21 ottobre - afferma Manuela Arata, presidente della manifestazione nazionale e dirigente del Cnr - Firenze rappresenta un'occasione unica per scoprire la tradizione della ricerca sull'ottica racchiusa sulla meravigliosa collina di Arcetri, una competenza riconosciuta in tutto il mondo".

Il legame dell'ottica con Firenze e in particolare con Galileo viene ribadito dallo spettacolo teatrale organizzato da OpenLab in collaborazione con la compagnia teatrale Venti Lucenti "Le stanze di Galileo" per avvicinare in modo accattivante il pubblico alla figura del grande scienziato, collocandola sia nel contesto storico-politico nel quale si è formato e si è trovato ad operare sia isolando alcuni momenti salienti del suo percorso umano e scientifico.

Alessandro Farini, ricercatore dell'Istituto Nazionale di ottica e coordinatore dell'evento fiorentino ricorda quanto detto da Guglielmo Marconi, a quel tempo presidente CNR, nel giugno del 1936 "Firenze, la città custode delle tradizioni galileiane e culla e sede fortunata di molte fiorenti istituzioni ottiche, segnerà l'inizio di un periodo nuovo".

Per informazioni: www.sottounanuovaottica.it , Tel. 055 2308259.

Una Lovestone per celebrare le nozze di William & Kate

Il Team Lovestone ha inciso e inviato una “pietra dell’amore” a Buckingham Palace. Un regalo originale non solo per gli sposini reali ma per tutte le coppie, che da quest’estate possono anche festeggiare il loro “Sì” sulla Terrazza degli Innamorati.

I loro nomi e la data delle nozze: questa l’incisione indelebile eseguita a laser sulla piastrellina dedicata a William e Kate, convolati a nozze il 29 aprile scorso. La loro Lovestone rimarrà per sempre sulla Terrazza degli Innamorati nel cuore di Verona. Una copia è invece stata spedita a Buckingham Palace, nell’attesa che i due novelli sposi rientrino dal viaggio di nozze.

Lovestone si conferma così un regalo esclusivo anche in occasione di un matrimonio: può essere regalata agli sposi oppure come bomboniera agli invitati più importanti. Le possibilità di personalizzazione sono infatti molteplici: il proprio messaggio fino ad 80 caratteri può essere inciso con uno stile a scelta e l’inserimento di icone speciali.

Non solo. Su iniziativa del Teatro Stabile, da quest’estate la Terrazza degli innamorati si presta anche a location per organizzazione matrimoni. Una cornice a dir poco suggestiva, affacciata direttamente sul cortile di Giulietta e quindi con uno scorcio ravvicinato del balcone più celebre del mondo, dove celebrare il giorno più bello della propria vita. La Terrazza garantisce un’atmosfera romantica sia di giorno che di sera e possiede una superficie di 280 m2 da adibire al banchetto nuziale ed una sala interna per la cucina del catering.

Nell’affitto della splendida location sono inoltre compresi il foyer che si presta a sala da ballo o dj set, hostess e personale tecnico. Tra i servizi non inclusi, invece, musica dal vivo, performance di danza e recitazione, messe in scena di Romeo e Giulietta in versione ridotta in Italiano o Inglese, light design, fotografo, fiori e naturalmente… le bomboniere Lovestone!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

venerdì 13 maggio 2011

Elezioni amministrative 2011: oggi la chiusura della campagna elettorale

Oggi alle 24 si chiude la campagna elettorale e Fanpage presenta un inedito "Speciale Elezioni 2011".

A poche ore dallo stop alla campagna elettorale per le amministrative 2011, fissato per le ore 24 di oggi, cresce l'attesa per l'esito di una consultazione probabilmente decisiva per gli equilibri politici del Paese.

Infatti, le elezioni 2011, che si terranno il 15 e 16 maggio, vedranno al voto circa 13 milioni di italiani che sceglieranno nelle comunali e nelle provinciali gli amministratori locali per i prossimi 5 anni. Le sfide più attese sono ovviamente quelle di Napoli e Milano, con un testa a testa fra i candidati che potrebbe rendere necessario il ricorso al turno di ballottaggio di domenica 29 maggio, mentre altri appuntamenti di grande rilievo sono quelli di Torino, Bologna, Reggio Calabria, Cagliari e Trieste.

La redazione di Fanpage ha preparato un corposo Speciale Elezioni, con approfondimenti, schede, analisi, anticipazioni e soprattutto con i risultati in tempo reale dello spoglio elettorale (che comincerà lunedì 16 maggi a partire dalle 15). Uno spazio nel quale gli utenti troveranno dunque dati, proiezioni e sondaggi, nonchè le reazioni dei protagonisti ed i commenti degli analisti.

Leggi l'articolo completo.

Bridgestone Moto annuncia una nuova mescola di pneumatici per il GP di Francia

Bridgestone Moto, fornitore ufficiale del Motomondiale 2011, svela in anteprima la nuova mescola per la gara di Le Mans


gp di francia11 maggio 2011 - Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici moto per la MotoGp, massima competizione motociclistica nel mondo, annuncia che sul sito della divisione Moto, visitabile all'indirizzo www.bridgestonemoto.it, è disponibile il comunicato stampa sull'anteprima del Gran Premio di Francia, quarto appuntamento della stagione 2011 del Motomondiale.

All'interno del comunicato ufficiale, online alla pagina http://www.bridgestonemoto.it/press/gran-premio-francia-anteprima.html, sono presenti alcune informazioni sui pneumatici moto in dotazione ai piloti che concorreranno alla gara, che si correrà sul celebre tracciato di Le Mans nel weekend del 14-15 maggio 2011. Il comunicato riporta anche le affermazioni di Hiroshi Yamada e Hirohide Hamashima, rispettivamente Responsabile Bridgestone Motorsport e Assistente del Responsabile Sviluppo Bridgestone Motorsport, in merito alle anticipazioni sulla corsa.

In occasione del Gp di Francia, Bridgestone annuncia una nuova tipologia di pneumatici per moto slick asimmetrici. La scelta dell'utilizzo di queste nuove gomme moto deriva dal fatto che il circuito di Le mans si presenta con una superficie piuttosto scivolosa, e per questo è necessaria una mescola più morbida che generi maggiore aderenza, anche in vista delle curve molto angolate, che richiedono frenate più vigorose. Hiroshi Yamada sottolinea nella fattispecie la duttilità dei pneumatici per moto Bridgestone, pensati per venire incontro a tutte le richieste e le esigenze da parte dei piloti. Hirohide Hamashima, invece, rimarca la necessità di utilizzare gomme per moto maggiormente adatte alle specifiche tecniche richieste dalle par ticolarità del tracciato di Le Mans.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito web di Bridgestone Moto.

Corso Linux UBUNTU e Cisco CCNA 1+2 (CCENT) - il prossimo 24/25 Maggio a Padova

Corso Linux UBUNTU - il prossimo 24 Maggio a Padova

Corso Linux UBUNTU

Ti sei mai chiesto perchè mai frequentare un Corso Linux UBUNTU? Sei appassionato dei sistemi OpenSource e GNU/Linux? Senti sempre parlare di Linux UBUNTU e ti piacerebbe imparare a sfruttarlo al massimo e dimostrare le tue capacità? Vuoi poter dimostrare le tue competenze con una Certificazione Linux? Vuoi sapere come la "Gendarmerie Nationale" (parte della Polizia Francese) è riuscita a risparmiare 2 milioni di euro migrando 85.000 PC da sistemi operativi Windows a Linux UBUNTU Desktop Edition? Vuoi imparare ad installare e configurare un sistema operativo sicuro, performante e intuitivo, ma soprattutto gratuito?

Il prossimo 24 Maggio 2011 inizia il Corso Linux UBUNTU alle ore 18:30 che si svolgerà a Padova in Viale della Navigazione Interna 51 in orario infrasettimanale serale per una durata complessiva di 8 incontri per un totale di 28 ore in presenza.

Visualizza il Calendario

Corso Cisco CCNA 1+2 (CCENT) - il prossimo 25 Maggio a Padova

Corso Cisco CCNA 1+2 (CCENT)

Ti piacerebbe imparare le tecnologie alla base del routing? E perchè non anche programmare i router Cisco? Vorresti una valida preparazione nella programmazione ed utilizzo dei router nonchè un serio riconoscimento delle conoscenze e competenza acquisite ottenendo la Cerificazione Cisco CCENT? Non perdere l'edizione di Maggio del Corso Cisco CCNA 1+2 (CCENT)?

Il prossimo 25 Maggio inizia il Corso Cisco CCNA 1+2 (CCENT) alle ore 18:30 che si svolgerà a Padova in Viale della Navigazione Interna 51 in orario infrasettimanale serale per una durata complessiva di 14 incontri per un totale di 56 ore in presenza.

Visualizza il Calendario

Se pensi di essere interessato, o conosci amici o colleghi che lo potrebbero essere, non esitare a contattarmi.

Cordiali saluti

CECCARELLO Diana

Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA:

Puoi seguire anche il social networking di CNAPONLINE facendo click sui rispettivi logo:

© 2004/2011 CNAPONLINE Srl | ISSN 1826-6126 | P.IVA IT03749830273

mercoledì 11 maggio 2011

Come diventare una camgirl e guadagnare online divertendosi

Un numero sempre maggiore di ragazze, di qualsiasi età, decide di intraprendere la professione della CamGirl collegandosi su internet e guadagnando divertendosi con esibizioni in WebCam semplicemente da casa propria!
Il guadagno che si ha esibendosi in webcam è davvero grande, questo metodo è il migliore per fare tanti soldi veri in poco tempo, l' unica cosa è che bisogna affidarsi a dei siti seri. Se la cosa può interessarti non devi fare altro che cliccare sul link che trovi di seguito e ti porterà direttamente su uno dei migliori siti in circolazione, in quanto ad affidabilità e professionalità.
E' un attività sicura perchè si svolge da casa propria e si può anche non farsi vedere in viso.
Il lavoro della WebCamGirl permette di guadagnare tanti soldi.
Per fare la cam girl è sufficiente essere maggiorenni, per iniziare non servono particolari competenze.
Quello che serve è solamente una cam, un pc, uno scanner, documento d'identita e essere maggiorenni!
Potrai scegliere tu i tuoi orari di lavoro, i prezzi e tanto altro.

RIV è completamente GRATUITA, anzi, sono loro a pagarti!

RIV è la prima webcam community che ti permette di guadagnare soldi mettendo in vendita contatti e altri oggetti:

  • Indirizzo E-mail
  • Numero di cellulare
  • Contatti Msn, ICQ, Yahoo Messenger, AIM
  • Foto amatoriali private
  • Video privati
  • Sessioni private in webcam
  • Racconti erotici
  • Lingerie e biancheria intima usata
  • Collant
  • Scarpe

Cominciare a guadagnare soldi è molto semplice: basta iscriversi compilando in modulo di registrazione. Ti sarà richiesto di inviare un documento di identità è una tua foto per confermare la tua identità...

E' NECESSARIO essere maggiorenni per iscriversi e il tuo profilo verrà approvato in poche ore dopo la nostra approvazione.

Avrai la possibilità di controllare le tue statistiche dal pannello di controllo così da sapere immediatamente quanti contatti e oggetti hai venduto e l'ammontare dei tuoi guadagni.

Ricorda che sei TU a decidere il prezzo per ogni contatto e oggetto che intendi mettere in vendita e potrai modificarlo quando vorrai così come porre un limite mensile ai contatti disponibili per la vendita.

Soprattutto sei libera di programmare la tua presenza in webcam senza limiti o vincoli. Sei te a decidere. Ovviamente, più tempo trascorri online e più possibilità di guadagnare soldi hai.

Se metti in vendita il tuoi numero di cellulare potrai guadagnare il doppio! Infatti, non solo guadagnerai dalla vendita in se del contatto telefonico ma puoi anche guadagnare da eventuali ricariche telefoniche! (contatta il tuo gestore telefonico per sapere come fare). Ti consigliamo di prendere un numero di cellulare secondario da dedicare a questo scopo e soprattutto ti consigliamo di non mettere in vendita il tuo contatto telefonico principale.


Di seguito la tabella con la percentuale dei guadagni:


Tipo oggettoPercentuale guadagnoTipo pagamento
Cellulare35%Acquisto una tantum
contatto ICQ35%Acquisto una tantum
contatto MSN30%Acquisto una tantum
Yahoo msg35%Acquisto una tantum
contatto AIM35%Acquisto una tantum
Altro contatto30%Acquisto una tantum
Webcam dal vivo50%per minuto
SpyCam50%per minuto
Abbigliamento intimo50%Acquisto una tantum
Foto privata35%Acquisto una tantum
Video privato35%Acquisto una tantum
Messaggio30%Acquisto una tantum
Spettacolo35%Acquisto una tantum
Racconto erotico30%Acquisto una tantum
VoIP35%per minuto
Vota RIVgirls0%Acquisto una tantum
SMS50%Acquisto una tantum
Regalo modella50%Acquisto una tantum


Potrai decidere la tipologia di webcam da attivare: soft o hard. Per cominciare a guadagnare con questo servizio avrai bisogno di una webcam connessa al tuo PC.

Nel caso in cui riscontri problemi potrai contattare lo staff dopo esserti iscritta..

I pagamenti vengono effettuati 30 giorni dopo aver raggiunto la soglia minima di pagamento di $300 tramite bonifico bancario.


VUOI ANCHE TU INIZIARE QUESTA NUOVA ED ENTUSIASMANTE CARRIERA? SEI INTERESSATA A GUADAGNARE DIVERTENDOTI?

martedì 10 maggio 2011

Bruno Editore presenta il Multiebook al Salone di Torino

Il 12 maggio Bruno Editore porta il Multiebook e una crescita del 365% nelle vendite

EBOOKRoma, 10.05.2011 - L’appuntamento è per il 12 maggio alle ore 12 in Piazza Italia: Bruno Editore, in occasione della XXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, presenterà, in collaborazione con Giux, il Multiebook. Dispositivo innovativo che consente di scaricare ebook su cellulari, hard disk, memorie usb inserendo monete e banconote.

“Il Multiebook è la sfida del futuro – come ci spiega Alessandro Ercolani, fondatore di Giux e ideatore del Multiebook – permetterà di scaricare gli ebook sugli smartphone, sulle pen-drive e su qualsiasi altro dispositivo in cambio di poche monete. La sua presenza negli spazi espositivi delle fiere, negli aeroporti, nelle librerie, nelle stazioni, consentirà di scaricare in pochissimi minuti i testi che interessano ai lettori senza avere più limiti di spazio”.

“La conferenza del 12 maggio sarà l’occasione per portare l’innovazione anche ad un salone tradizionale come quello del Libro di Torino - dichiara Giacomo Bruno presidente della Bruno Editore – Il Multiebook è un dispositivo unico e partirà da subito con una vasta scelta di ebook. Il Salone sarà anche un’occasione per presentare le novità tecnologiche per Ipad e i dati di vendita degli ebook in Italia”.

Per Bruno Editore il trend positivo del 2010, 81% del mercato con 52.659 ebook venduti, si è rafforzato nel primo quadrimestre 2011 con 29.087 ebook venduti, contro i 6.255 dello stesso periodo del 2010, segnando un incremento del 365%. Le previsioni per il 2011 stimano vendite per oltre 100.000 ebook.

Un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore e non solo.

Giovedì 12.05.2011 12.00 h Piazza Italia, Salone del Libro, Torino
Osservatorio Ebook e Novità Tecnologiche: Dati di vendita in Italia, quote di mercato e prima presentazione del Multiebook
Intervengono: Giacomo Bruno e Alessandro Ercolani

Maggiori informazioni sul sito del Salone del Libro.

Bruno Editore è stata fondata nel 1987, ha sede a Roma ed è la casa editrice leader nel mercato italiano degli ebook per la formazione. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice www.brunoeditore.it, tra i primi 100 siti italiani, con oltre 300.000 utenti registrati e più di 12 milioni di visitatori all'anno. La casa editrice si avvale di 2.500 affiliati che promuovono e distribuiscono gli ebook Bruno Editore, sia ebook gratis che a pagamento, esponendoli nelle vetrine di bit delle loro librerie virtuali attraverso programmi personalizzati di web marketing. Un Club che produce per autori e affiliati ricavi economici e diritti d'autore fino a 6 volte superiori rispetto alle case editrici tradizionali.

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

OmniaGroup presenta il nuovo software gestionale

OmniaGroup presenta Omnia ERP, il nuovo software gestionale che semplifica il management dell'impresa.

10 Maggio 2011, Sesto Fiorentino, Firenze – Grazie alla professionalità acquisita nei 10 anni d'esperienza, OmniaGroup è in grado di offrire i più moderni servizi legati alla consulenza e ai servizi informatici: progettazione software, sviluppo di applicazioni per telefonia mobile, Business Intelligence, gestione documentale, logistica e web marketing.

Oggi, OmniaGroup presenta il software gestionale Omnia ERP, una soluzione completa, flessibile e conveniente che agevola e velocizza la gestione dell'azienda, sotto tutti gli aspetti. Omnia ERP ha una struttura modulare, estremamente flessibile rispetto ai bisogni e ai cambiamenti dell'impresa: il cliente può scegliere con quali moduli iniziare e aggiungerne altri in seguito, a seconda delle sue esigenze.

Gli oltre 700 moduli del software gestionale Omnia ERP assistono il management dell'impresa in tutti i suoi aspetti principali:

• Gestione Fatture – Permette di creare e supervisionare le fatture clienti / fornitori e le note di credito in pochi semplici passaggi.

• Gestione Campagne Marketing – Invia automaticamente email pianificate e distribuisce quelle dei clienti al giusto dipartimento d'assistenza.

• Gestione Produzione – Consente di organizzare automaticamente gli ordini di produzione, lanciare gli ordini d'acquisto e conservare prodotti in stock.

• Gestione Acquisti – Invia autonomamente proposte d'acquisto, in base al livello delle scorte e delle vendite, e analizza le performance dei fornitori.

• Gestione Risorse Umane – Permette di organizzare ferie, assistenza, spese, stipendi, assunzioni e valutazioni periodiche.

• Gestione Magazzino – Consente di gestire bisogni complessi con operazioni semplici: traccia le scorte di clienti e fornitori, la movimentazione della merce, il valore dell'inventario eccetera.

• Gestione Progetti – Elabora analisi di medio e lungo periodo per agevolare progetti e pianificazioni.

• Gestione Punti Vendita – Il touch-screen Omnia ERP per la gestione dei punti vendita permette di gestire le vendite dei negozi con la massima semplicità. Il sistema è completamente web based in modo che tutti i negozi possano interagire senza bisogno di nessuna installazione software.

• Gestione Finanziaria – Tutte le operazioni contabili saranno registrate in pochi secondi e saranno immediatamente disponibili report e statistiche.

• Gestione Vendite e Clienti (CRM) – Il modulo CRM di Omnia ERP permette di tracciare i contatti e le nuove opportunità, di controllare le statistiche e le previsioni, migliorare le campagne di marketing e le performance di vendita.

Per contattare OmniaGroup e richiedere preventivi o approfondimenti sui servizi erogati è possibile utilizzare l'indirizzo e-mail press (at) omniagroup.it, telefonare al numero 055 5383250, inviare un fax al numero 055 420916 oppure rivolgersi direttamente alla sede principale, in Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com