Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

venerdì 27 gennaio 2012

Axitea accresce il numero dei propri partner

L'azienda leader in Italia nel settore della vigilanza e della sicurezza, annuncia l'ampliamento della propria rete di partner.

axitea27 gennaio 2011 - Axitea, azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza, specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate, può vantare una copertura del territorio a livello nazionale. Ciò è possibile attraverso la presenza diretta, con proprie sedi e 2.400 dipendenti in 11 regioni, e indiretta, grazie alla struttura degli Axitea Partner.

Questi ultimi raccolgono l'eredità e sostituiscono gli ex Centro Sicurmatico di Mega Italia S.p.A., la società acquisita nel 2009 da Sicurglobal e che ha portato alla nascita di Axitea S.p.A.

Si tratta di una rete nazionale di installatori qualificati che opera nel settore della sicurezza: essere Axitea Partner, pertanto, significa diventare installatori e manutentori di importanti istituti bancari, enti e società di livello nazionale; significa essere inseriti in un team fortemente orientato alle applicazioni di sistemi di sicurezza integrati col web ed essere costantemente rivolti alle nuove esigenze del mercato.

Il rapporto con Axitea è regolato da un apposito contratto nel quale Axitea fornisce marchio, immagine, prodotti, opportunità di lavoro, conoscenze e formazione per installazione, manutenzione. L'Axitea Partner, invece, assicura installazione e manutenzione degli impianti e prodotti di sicurezza e controllo nella sua area esclusiva. Ogni affiliato potrà utilizzare un logo appositamente progettato per affiancare i marchi di ciascun installatore e manutentore di impianti di sicurezza affiliato ad Axitea.

A conclusione del 2010 si contavano oltre 120 affiliati Centro Sicurmatico: a seguito della modifica di denominazione sociale in Axitea e al conseguente rebranding, ad oggi sono già 65 le società che hanno aderito al progetto scegliendo di diventare Axitea Partner. Il numero è in rapida crescita: "entro il 2012 prevediamo di arrivare a quota 100, in aggiunta agli altri che non sono ancora Axitea Partner ma che continuano a collaborare con noi. Siamo sempre alla ricerca di nuove partnership, senza perdere di vista il rispetto di determinati standard qualitativi che richiediamo a chi collabora con noi": queste le dichiarazioni di Fausto Agliardi, Partnerships Manager di Axitea.

Gli Axitea Partner consentono quindi l'installazione e la manutenzione di sistemi di sicurezza ad alto contenuto tecnologico come sistemi antintrusione, sistemi di rilevazione gas e incendio, sistemi di controllo accessi e controllo biometrico, essenziali ad Axitea per offrire servizi quali il monitoraggio allarme e l'intervento su allarme, la videosorveglianza, il videoallarme, la telegestione di sistemi.

Axitea S.p.a

giovedì 26 gennaio 2012

Nuovi corsi di aggiornamento sulla cura dell'endometriosi

Collegandosi a www.centronazionaleendometriosi.it è possibile raccogliere le informazioni sui prossimi corsi di aggiornamento professionale sull'endometriosi in programma in tutta Italia.

endometriosi26 gennaio 2011 – Il Gruppo Malzoni, leader nel trattamento delle patologie ginecologiche, con particolare riferimento alla cura dell'endometriosi, annuncia che sul sito web www.centronazionaleendometriosi.it sono disponibili le date dei prossimi corsi di formazione e di aggiornamento professionale sulla suddetta materia che si terranno in diverse città d'Italia.

Si comincia con il Corso Avanzato di Anatomia Chirurgica Laparoscopica in Ginecologia ed Endometriosi Profonda con Live Surgery in vivo e su cadavere, che si terrà a Bologna presso il Policlinico S.Orsola – Malpighi dal 20 al 22 febbraio 2012. Il 10 marzo, invece, è in programma il corso "Endometriosi: Ricerca medica/riconoscimento sociale. Specialisti a confronto", che si svolgerà a Parma nella Sala Aurea della Camera di Commercio.

Per quanto riguarda l'Italia meridionale, invece, i prossimi due appuntamenti sono il Corso di perfezionamento clinico nel management della paziente con Endometriosi. Segi - " One Day Workshop "Controversie sul management della malattia endometriosica", in programma presso l'Ospedale Civico di Palermo dal 28 al 31 marzo 2012, e il Corso su Malattia Endometriosica Infiltrante: il Chirurgo Pelvico, che sarà ospitato dalla Casa di Cura Malzoni ad Avellino dal 9 al 12 luglio 2012.

Ricordiamo che il dott. Mario Malzoni, insieme al Centro Nazionale Endometriosi, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento non solo nazionale, ma anche internazionale, per ciò che riguarda le cure dell'endometriosi e il trattamento chirurgico della patologia stessa. Gli ultimi appuntamenti internazionali, infatti, si sono svolti il 30 novembre ed il 6 dicembre 2011, rispettivamente a San Paolo del Brasile e a Kiev, in Ucraina. Nelle due circostanze, il dott. Malzoni ha effettuato interventi laparoscopici per endometriosi severa infiltrante, corredati da una diretta video.

Per maggiori informazioni su tutti i corsi in programma o su altre informazioni (sintomi dell'endometriosi, cure, pubblicazioni ecc.), si rimanda alla consultazione del sito web www.centronazionaleendometriosi.it alla pagina http://www.centronazionaleendometriosi.it/news/corso-su-malattia-endometiosica-infiltrante.html.


Centro Nazionale Endometriosi
Dott. Mario Malzoni
mario.malzoni@tin.it

mercoledì 25 gennaio 2012

Across the beat, la sfida delle label al Black Out di Roma

Dopo il successo della prima edizione di Across the beat, il viaggio questa volta parte dal Black out. DMA in collaborazione con Octopus e Black out rock club, presenta il nuovo capitolo: THE FESTIVAL.

Aumentano i beat, aumentano le Label e aumenta la musica: 8 dj's on stage per un viaggio musicale attraverso i diversi generi e le novità dell'elettronica.

Across the beat
The Festival
Friday 3.2.12 h 22:30
@ Black Out Rock Club
Via Casilina, 713
Roma

Si parte dalla Deep House di WOUND con il B2B di Federico Morisani e Giacomo Serafini, warm up della serata per scaldare gli animi e suonare i primi beat. La consolle passa di mano a TECHNO ATTITUDE con i dj's AbSYNTHium e HI'PNOTIK con la loro selezione Minimal e Tech House degna dei migliori club berlinesi e londinesi. Il viaggio continua con i dj's della label REK DiscJoker -aka Giuliano P- & Cybernova con la Selected House e arriva fino all'Electro con contaminazioni Rock, grande novità in scena a Londra, Berlino e Ibiza. Si prosegue con SOFRESH con una consolle tutta al femminile: Soundtherapy e Magenta martelleranno con la selezione Electro, Techno e Fidget House, Floppy Disco. Per finire una "DJam session" tutti insieme per ballare e continuare il viaggio attor no alla migliore musica elettronica della capitale.
Vj e video arte a cura di Visual Apes, crew con esperienza internazionale, che faranno ballare le immagini across the beat!

Salite a bordo, il VIAGGIO ricomincia: ACROSS THE BEAT.
Ingresso € 8, FREE ENTRY fino alle 23,30.

Maggiori informazioni:

web www.dancemusicall.com/acrossthebeat
info line 06.45433042 – 327.9850566
reservation 06.2415047

Across the beat - The Festival, a Roma la sfida delle label

Eldy è ora anche App per rendere il tablet facile agli anziani

La semplicità del software per senior Eldy incontra l'innovazione del tablet e sbarca nel mondo delle app

Eldy versione mobile

Bruxelles, 25 gennaio 2012 - Nell'anno europeo dedicato all'Active Ageing Eldy Onlus presenta a Bruxelles la versione mobile del noto software gratuito Eldy (www.eldy.org) che annovera già 400.000 utenti nato per semplificare l'accesso a Internet e al computer da parte dei neofiti del pc.

L'App Eldy_tablet coniuga la semplicità tipica di Eldy con l'intuitività del tablet per offrire all'anziano uno strumento per inviare la posta elettronica, "chiacchierare" on line, navigare in Internet in maniera facilitata e per usufruire anche di servizi online innovativi che semplificano la quotidianità.

Con un dito i senior possono mandare una e-mail ai propri cari, chattare, video-chiamare amici e parenti, accedere ai blog di Eldy e al forum dell'Associazione per interagire con la comunità Eldyana, leggere articoli e contribuire attivamente con i propri scritti al blog "Poesia". Possono inoltre informarsi sulla salute, leggere le ultime notizie e consultare il meteo con un semplice tocco.

La diffusione di mercato e l'abbassamento dei prezzi hanno reso il tablet uno strumento sempre più alla portata di tutti, perciò Eldy ha deciso di realizzare un'App compatibile con tutti i tablet Android di ultima generazione, ad esempio il tablet Samsung Galaxy tab 10, Acer Tablet Iconia, Motorola XOOM ma anche l'italianissima Onda Comunicazioni. Eldy-tablet si scarica gratuitamente dal sito Eldy (www.eldy.org), nella versione ottimizzata per 10 pollici; seguirà la versione anche per i tablet di 7 e 8 pollici.

La Pubblica Amministrazione e le Aziende Sanitarie Locali hanno percepito le grandi opportunità offerte dall'App Eldy_tablet e sono già stati avviati diversi progetti in Italia (di cui uno finanziato da Regione Friuli Venezia Giulia) e in Europa. Tali iniziative prevedono la personalizzazione di Eldy_tablet per consentire ai Cittadini senior di fare la spesa comodamente da casa, comunicare con il proprio medico o con la propria farmacia di fiducia, accedere ai servizi socio-sanitari e socio-assistenziali del Territorio in maniera facile e intuitiva.

La diffusione della App Eldy_tablet garantisce maggiore comunicazione e inclusione sociale alle fasce più "fragili" ed escluse della società, avvalendosi del supporto della vivace comunità online di che anima il software. Eldy_tablet inoltre facilita l'indipendenza dei Cittadini garantendo l'accesso a tutti i servizi dai quali prima erano esclusi non usando il computer.

"Non è sulle cose, bensì sulle relazioni la sfida dell'allungamento della durata esistenziale e Eldy_tablet vuole essere uno strumento per rafforzare le proprie comunicazioni e migliorare la qualità della vita dell'anziano" afferma la presidente dell'Associazione Eldy, Anna Bianco.

"Eldy su tablet è un utile supporto agli anziani perchè permette loro di vivere meglio a casa propria attraverso una gestione autonoma delle incombenze domestiche (come il fare la spesa o contattare le strutture sanitarie), ma al tempo stesso fornisce il supporto di una rete sociale allargata che riduce il senso di solitudine".

Associazione Eldy onlus
Contrà Mure Pallamaio, 65
36100 Vicenza
stampa (@) eldy . org
www.eldy.org

Distribuzione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

martedì 24 gennaio 2012

Linea Verde al 20% di share. L'Auditel premia la trasmissione di Eleonora Daniele

Con la puntata del 22 gennaio il programma di RaiUno porta a casa uno dei migliori risultati della stagione

Il programma della domenica mattina di RaiUno Linea Verde approda in Emilia Romagna, per una puntata speciale dedicata alla zona di Modena e dell'appennino tosco-emiliano.
Con l'impeccabile conduzione di Eleonora Daniele e Fabrizio Gatta, la puntata porta a casa una media del 19,57% di share uno dei migliori risultati della stagione, che permette al programma di Eleonora Daniele di battere i competitor delle altre reti. Da sempre attenti alla tradizione e alla cultura italiana, gli autori, Vilma Tiberi in prima fila, hanno scovato un affascinante angolo d'Italia dedicando particolare attenzione ai sapori della tavola e alle storie del luogo
La trasmissione nella sua prima parte ha totalizzato 2.919.000 telespettatori di media, per uno share pari al 18,65%, mentre nella seconda parte ha fatto il picco con 4.058.000 telespettatori e il 20,70%. Nel corso della trasmissione si sono toccati pero' picchi del 23% nella parte dedicata al biologico italiano garantito.

www.eleonoradanieleblog.it
youtu.be/QOwCjQyu1cY

++TOP++ Al via 'Le tue labbra sotto i riflettori', iniziativa promossa da centri medico-estetici di tutta Italia

L'iniziativa, in programma per i mesi di febbraio e marzo 2012, si rivolge a tutte le donne che desiderano conoscere i migliori trattamenti medici ed estetici per curare il benessere e la salute delle labbra in maniera del tutto naturale.

labbra perfette: scopri l'iniziativa24 gennaio 2011 - Parte in tutta Italia l'evento "Le tue labbra sotto i riflettori", al quale potranno partecipare tutte le donne interessate alle problematiche riguardanti la cura, l'idratazione e la correzione degli inestetismi che possono affiorare nel corso del tempo sulle labbra.

L'iniziativa è sostenuta da alcuni tra i migliori medici estetici che operano su tutto il territorio nazionale. Questi ultimi mostreranno alle partecipanti le metodologie più all'avanguardia per quanto riguarda i trattamenti effettuati su questa zona del viso.

Le labbra, come è noto, sono sinonimo di personalità e di seduzione. Le donne attente alla propria immagine e al benessere sanno che anche queste hanno bisogno delle giuste cure, per poter apparire sempre al meglio. Partecipando a questo evento si avrà dunque la possibilità e il piacere di scoprire come avere in ogni occasione labbra in perfetto stato.

Collegandosi al sito www.labbraperfette.it sarà possibile iscriversi per prendere parte a questa speciale iniziativa. Alle utenti verrà richiesta la compilazione di un breve e interessante questionario, attraverso il quale saranno formulate domande sulle proprie abitudini, sull'opinione che si ha delle proprie labbra e, infine, su cosa si è disposti a fare per migliorare la propria immagine. Una volta eseguito questo primo passo, il resto è semplicissimo. Dopo aver compilato l'apposito form con i propri dati personali e scelto il centro medico-estetico più vicino al proprio domicilio, bisognerà solo attendere di essere contattati per ricevere la propria consulenza estetica personalizzata e gratuita.

L'invito che ogni aderente riceverà potrà essere valido per due persone. Gli incontri si svolgeranno durante i mesi di febbraio e marzo. Oltre alla consulenza estetica gratuita, alla fine della sessione tutte le partecipanti riceveranno una sorpresa esclusiva.

L'evento "Le tue labbra sotto i riflettori" nasce con una duplice finalità.

La prima consiste nell'informare tutte le partecipanti sulle tecniche in grado di apportare una vera efficacia per la correzione di inestetismi e rughe. Inoltre, attraverso una consulenza attenta e personalizzata, ciascuna persona esaminata potrà conoscere i segreti e i trucchi per avere labbra nutrite e idratate, in una parola: perfette. Tra le tematiche trattate nel corso degli incontri, ci sarà la spiegazione sulle ultime formulazioni di acido ialuronico per i trattamenti di ringiovanimento e le sue applicazioni.

Il secondo fine è invece quello di mettere in contatto ogni donna con medici specializzati, che potranno offrire numerosi chiarimenti sui diversi rimedi, rispondere a domande e scoprire curiosità; senza contare, inoltre, che in questo modo sarà possibile anche sensibilizzare ogni partecipante sul problema della sicurezza. Molto spesso, infatti, si è disposti a tutto pur di eliminare qualche ruga di troppo, oppure qualche difetto o presunto tale. Talvolta si ricorre a rimedi "miracolosi", che molto spesso arrecano più danni che benefici.

I medici che aderiscono all'iniziativa " Le tue labbra sotto i riflettori", pertanto, attraverso la loro professionalità saranno in grado di far comprendere l'importanza di rivolgersi esclusivamente a strutture specifiche e, naturalmente, a professionisti in grado di consigliare la soluzione adeguata caso per caso. Altro vantaggio riservato alle partecipanti è quello di imparare tutti i segreti per valorizzare le proprie labbra in modo naturale, avendone presenti tutte le caratteristiche peculiari come la forma, il colore, la consistenza e così via.

"Le tue labbra sotto i riflettori" è un evento innovativo: tutte le tematiche esposte e le curiosità espresse saranno trattate e valutate in maniera scientifica e con un linguaggio semplice e diretto, accessibile a tutte. La bellezza, in questo campo, non è un valore effimero, ma diventa un vero e proprio tratto distintivo di salute e di benessere.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, fare click su questo link.

Club Esse lancia una nuova offerta per chi prenota in anticipo

Prenotando entro e non oltre il 24 febbraio 2012 il proprio soggiorno presso uno degli alberghi del network, il viaggio sarà pagato da Club Esse.

hotel cala bitta24 gennaio 2011 – Club Esse lancia una nuova interessante proposta dedicata a tutti coloro che aspirano a trascorrere le prossime vacanze presso hotel in Sardegna o villaggi in Costa Smeralda di primissimo livello e dotati di tutti i confort. La società che ha in gestione l'Hotel Club Cala Bitta e l'Hotel Sporting Stintino, infatti, annuncia che prenotando il proprio soggiorno presso uno dei due hotel in Sardegna entro e non oltre il 24 febbraio 2012, è possibile approfittare di una imperdibile offerta: le spese di viaggio saranno a carico di Club Esse.

L'offerta è soggetta a limitazioni, per cui chi è interessato ad approfittarne e a conoscere tutti le informazioni a riguardo può telefonare allo 06/45439344, oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica viaggi@clubesse.com.

Anche quest'anno, dunque, i due villaggi in Sardegna si preparano ad accogliere i turisti che sceglieranno queste mete esclusive per trascorrere le proprie ferie. Come tutti gli anni, saranno messi a disposizione degli ospiti servizi alberghieri di alto profilo, che insieme a una cornice naturale e paesaggistica quale quella della Costa Smeralda e della baia di Stintino, metteranno in condizione tutti i turisti di godere di vacanze davvero indimenticabili.

Le strutture, infatti, (due tra i più rinomati villaggi turistici in Sardegna), offrono una lunga serie di servizi studiati appositamente per rendere più piacevole e confortevole il soggiorno di tutti coloro che le sceglieranno. Le sistemazioni sono organizzate in maniera tale da venire incontro alle esigenze delle diverse tipologie di clienti, dalle coppie alle famiglie. I servizi navetta, le escursioni organizzate e le attività di animazione vanno a completare un'offerta turistica ricca di soluzioni per tutti i gusti. Speciali offerte e promozioni riservate ai più piccini (e non solo) caratterizzano la stagione estiva 2012 dei due villaggi in Sardegna.

Maggiori informazioni su questa iniziativa e altre sono reperibili sul sito web ufficiale dell'Hotel Club Cala Bitta, online all'indirizzo http://www.hotelcalabitta.it.

Club Esse

Il vintage entra al Macef nel segno del POP! Colori, peace, toys: (pinwheels)

E' la prima volta che il vintage entra al Macef ed entra nel segno del POP! Colori, peace, toys in una parola pinwheel!

Angela Eupani di Vintage Workshop sarà presente dal 26 al 29 gennaio al Macef, in Casa Pop (by Classico Italiano).
E' la prima volta che il vintage entra al Macef e anche questa volta riuscirà a catalizzare l'attenzione con incredibili pezzi di vintage di ricerca e coinvolgendo amici di eccezione (CorAma presenterà una collezione di pendenti d'arte realizzati per Tiffany).
In Sala Acquamarina borse, accessori e bijoux d'epoca di altissimo livello all'insegna del POP.
Angela Eupani - sculture da indossare - bauletto pop

Domenica vi sarà un ulteriore tocco di colore, peace, toys. L'associazione Girandoliamo allestirà un tavolino per un semplice laboratorio: costruire girandole POP coloratissime per tornare bambini!

Fiori di pace che metteranno in risalto le meraviglie esposte.

Peace, no war detto con girandole o con una sculture da indossare, sono semplicemente due modalità diverse di esprimere un uguale concetto!

celebration of International Peace Day - pinwheels made by schoolchildren - St. John, New Brunswick

lunedì 23 gennaio 2012

È online il nuovo sito del Dott. Filippo D'Agostino, specialista in ortodonzia a Modena

È online il portale del medico odontoiatra che propone tecniche avanzate e un servizio di alto livello qualitativo per la risoluzione di tutti i problemi riguardanti il posizionamento dei denti.

sito web del dr. Filippo D'Agostino, medico odontoiatra specializzato in ortodonzia.Modena, 23 gennaio 2011 - La necessità dei medici di prendersi cura dei propri pazienti a trecentosessanta gradi, al giorno d'oggi, impone sempre più frequentemente la loro presenza nel web. In questo tipo di contesto, dunque, si inserisce il nuovo sito internet del Dott. Filippo D'Agostino, medico specializzato in ortodonzia. Scopo principale del sito è quello di fornire un collegamento diretto, veloce e comodo tra dottore e paziente. Quest'ultimo, in particolare, potrà reperire tutte le informazioni necessarie sulle qualifiche professionali, sulle tecniche eseguite e infine sui lavori effettuati dallo specialista.

Il portale si apre con una homepage dedicata al profilo dell'odontoiatra, in cui si fa menzione della lunga serie di specializzazioni e delle qualifiche conseguite, tra le quali figura il Master Tecnica Damon acquisito in Spagna. Studio e continuo aggiornamento presso gli enti più importanti europei ed americani, abbinati naturalmente a molte ore di lavoro, hanno caratterizzato i ventidue anni di esperienza del Dott. Filippo D'Agostino.

Tra gli specialisti che esercitano ortodonzia a Modena, il Dott. D'Agostino propone tecniche molto avanzate, che garantiscono minor durata dei trattamenti e allo stesso tempo una maggior efficacia, come ad esempio nel caso del sistema Damon, utilizzato per correggere i difetti di posizione dei denti. Questa tecnica si caratterizza perché è a bassa forza e a bassa frizione, e consente spostamenti ortodontici più veloci.

I vantaggi che il sistema Damon procura sono molto importanti: anzitutto l'intervento chirurgico viene limitato, ragion per cui il paziente godrà di un risultato estetico di alto livello senza soffrire eccessivamente. La tecnica, infatti, rispetto a metodi meno recenti, procura minor dolore ai denti e nessun disturbo della fonazione. Qualsiasi utente potrà anche visionare, attraverso una simulazione video presente sulla pagina, tutte le fasi del trattamento.

Nell'insieme, il sito si presenta intuitivo e di facile navigazione. L'utente interessato ad avvalersi della collaborazione di uno specialista in ortodonzia a Modena potrà scovare, senza alcuna difficoltà, tutte le informazioni più interessanti e consultare una ricca photogallery dedicata ai casi seguiti dal Dott. Filippo D'Agostino che sottolineano l'efficacia dei trattamenti proposti. Attraverso la voce di menu denominata "Prima Visita" sarà inoltre possibile, dopo aver compilato l'apposito form con i propri dati personali, richiedere ulteriori dettagli oppure prenotare una visita.

Il sito del Dott. Filippo D'Agostino può considerarsi l'espressione del moderno evolversi del rapporto tra paziente e medico. Attraverso un linguaggio diretto, ma allo stesso tempo professionale e specialistico, il portale raggiunge l'obiettivo di informare in maniera precisa ed esaustiva. Tutti i dati sono espressi in modo molto chiaro, abnegando a qualsiasi forma pubblicitaria. L'utente troverà solo informazioni pertinenti al curriculum del dottore e alle tecniche impiegate, (spiegate nei minimi dettagli), insieme a tutti i contatti. Questa scelta di impostazione rende ancora più visibile la trasparenza e l'affidabilità che contraddistinguono l'operato del Dott. Filippo D'Agostino.

Distribuzione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

venerdì 20 gennaio 2012

VNV NATION: unica tappa nazionale a Torino il 27 gennaio - AudioDrome Alternative Live Club

L'unica tappa italiana del tour dei VNV NATION si svolgerà il 27 gennaio all'AudioDrome di Moncalieri (Torino).

Venerdì 27 dicembre 2012 a Moncalieri (Torino) l'Automatic Tour dei VNV NATION nella suo unica tappa italiana approda all'AudioDrome di Strada Mongina 9.

I VNV Nation sono un gruppo futurepop proveniente da Wexford (Irlanda) e Londra, ora residente ad Amburgo, che combina elementi di trance, synthpop ed EBM (Electronic Body Music), fino a quello che loro chiamano futurepop. I lavori iniziali includono anche qualche influenza electro-industrial.
"VNV" nel nome sta per Victory, not Vengeance (Vittoria, non Vendetta), in accordo con il motto del gruppo, "One should strive to achieve; not sit in bitter regret"; il loro brano "further" (Burning Empires - 1996) è stato recentemente usato (cover by Life Force) nella colonna sonora del videogame IJI.

Supporto d'eccezione, Destroid, uno tra i più interessanti progetti di Daniel Myer e Blume, una delle migliori band electrowave italiane.

ORARI DI VENERDI' 27 GENNAIO:
21.00 - Apertura locale
22.00 / 22.30 - Blume
22.40 / 23.20 - Destroid
23.35 / 01.50 - Vnv Nation
01.50 / 04.30 - Aftershow Party

VNV NATION +Destroid +Blume è in PREVENDITA online www.ticket.it e nei negozi affiliati (LaFeltrinelli, Mondadori, ...).
Convenzione a prezzo ridotto per pernottamento all'ABA HOTEL www.abatorino.it per chi prenota a nome dell'Audiodrome per il Live dei VNV

AudioDrome Alternative Live Club
Strada Mongina 9, Moncalieri
fb: www.facebook.com/audiodromeclub
web: www.audiodromeclub.com
Management & Direzione artistica:
Miralisa & Marcello : 366.9526077

VNV Nation

Pubblicazione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

giovedì 19 gennaio 2012

Un ufficio per poche ore è gratis per te nelle sedi di Ufficiarredati.it

Ufficiarredati.it regala mezza giornata di noleggio ufficio ai propri clienti in una delle sedi aderenti del network.
Sono disponibili oltre 150 mezze giornate di noleggio ufficio, ad esempio nelle sedi di Roma, Milano, Genova, Modena, Firenze, Brescia, Bari. L’iniziativa è partita il 15 dicembre e scadrà il 31/01/2012 salvo chiusura anticipata dell’offerta per consumo di tutte le mezze giornate in promozione.

L’iniziativa promozionale, la prima del genere, è posta in essere per far conoscere il servizio di noleggio ufficio, ma anche per dare un regalo ad imprese e professionisti in questo momento di forte crisi.
Mezza giornata da spendere dal 15 Dicembre al 31 Gennaio con a disposizione un ufficio arredato connesso ad internet, in grado di ospitare colloqui di lavoro, incontri di affari, in ambienti riservati ed esclusivi. La formula è riservata a clienti del network, ma anche a chi richiede informazioni attraverso ufficiarredati.it usando il codice coupon ufficiogratis.

L’ufficio a noleggio, l’ufficio in sharing sempre più spesso è la risposta per l’imprenditore definito nomade, senza una propria sede o sempre in movimento per lavoro. Ufficiarredati.it vuol dire un luogo di lavoro attrezzato all’imprenditore nomade.

Ulteriori dettagli contattando il call center al 800 090 130 o via chat direttamente nel sito ufficiarredati.it.

Etichette: , , ,

mercoledì 18 gennaio 2012

Segui IG Markets su Twitter

Tutti gli ultimi movimenti dei mercati finanziari in diretta su Twitter con IG Markets, prima per il trading con CFD in Italia
twitter IG MarketsMilano, 18 gennaio 2012. È ora possibile seguire tutte le ultime notizie relative ai mercati finanziari a livello internazionale grazie a Twitter ed IG Markets. Prezzi dal vivo, informazioni in tempo reale sulle Borse di tutto il mondo e notizie di attualità economica sono alcune delle categorie di "tweet" che popolano l'account di IG Markets.

Vi invitiamo a seguire IG Markets su Twitter per essere i primi a sapere:

  • Le notizie più importanti della giornata che potrebbero influenzare l'andamento dei mercati finanziari
  • I movimenti nel corso della giornata dei principali mercati quali forex, azioni, indici e materie prime
  • Tutti i nuovi seminari in programma con gli esperti di trading di IG Markets
  • Il lancio di nuovi prodotti o servizi da parte di IG Markets
  • Gli eventi più importanti nel mondo della finanza italiana

Per iniziare a seguire IG Markets basta visitare la pagina https://twitter.com/#!/IGMarkets_IT

Trading Online 24 ore su 24
Il trading con CFD permette un accesso alla piattaforma online in qualsiasi momento del giorno e della notte, offrendo la possibilità di fare trading sui mercati a livello internazionale dal proprio computer o smartphone. Twitter si inserisce perfettamente in questo contesto in quanto strumento ideale per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutto ciò che può avere una ripercussione sull'oscillazione dei mercati finanziari.

Supporto al trading
Gli update di IG Markets su Twitter rappresentano un appuntamento importante nella giornata di un trader poichè coprono non solo news economico-finanziarie ma anche dati macroeconomici, commenti ai mercati e link ad altre fonti di informazione finanziaria di qualità. Gli analisti finanziari di IG Markets offrono da sempre un rinomato servizio di analisi tecnica e commento ai mercati.

IG Markets, primo operatore nel trading online di CFD (Contract for Difference) in Italia e leader nell'offerta di CFD su azioni, indici, forex e molti altri prodotti, offre una soluzione completa di trading su migliaia di mercati e rivolge i propri servizi a broker, gestori di fondi, società finanziarie e investitori privati. IG Markets è parte di IG Group, gruppo leader in servizi e prodotti finanziari quotato al London Stock Exchange e con sede principale a Londra. I dati di bilancio del 2010 (al 31 maggio 2011) evidenziano ricavi per £320 milioni, con un profitto record lordo di £163 milioni.

Per maggiori informazioni contattare:

IG MarketsIG Markets Italia
Informazioni e apertura conto: 800 897 582
Customer service: 800 979 290
Operazioni e trading: 800 979 291
Ufficio: 02 36046619
Email: italiandesk@igmarkets.it
Web: www.igmarkets.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

martedì 17 gennaio 2012

Nuova promozione lanciata da Snav per chi sceglie Croazia o Isole Eolie

Snav lancia una imperdibile promozione per chi ha già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia o alle Isole Eolie: sconto del 20% prenotando entro il 22 gennaio 2012.

sconto del 20% se prenoti entro il 22 gennaio

17 gennaio 2012 - Snav, compagnia di navigazione che opera nei collegamenti marittimi verso le principali mete del Mediterraneo, annuncia che è attiva una speciale promozione dedicata a tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze 2012 in Croazia o alle Isole Eolie.

Prenotando il proprio viaggio entro e non oltre il 22 gennaio, è possibile usufruire di uno sconto del 20% sul costo totale del viaggio.

Gli aliscafi per la Croazia quest'anno percorreranno la rotta Ancona - Spalato, con partenze giornaliere dal 16 giugno al 16 settembre 2012. Per quanto riguarda gli aliscafi per le Eolie, invece, i collegamenti partiranno da Napoli e raggiungeranno le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari dal 31 maggio al 9 settembre, con partenze supplementari ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto.

Per approfittare della promozione è sufficiente collegarsi al portale www.snav.it, accedere all'area booking e proseguire il percorso di prenotazione fino allo step "promozioni e convenzioni"; nell'apposito menu a tendina selezionare la voce promo booking 2012 e inserire il codice di sblocco BKG221 nel campo che si aprirà.

Snav ricorda a tutti i passeggeri che le navi per la Croazia, high speed craft di ultima generazione dotati di tutti i comfort e in grado di raggiungere la meta in modo rapido e sicuro, consentono di viaggiare con auto, camper e moto al seguito. Gli aliscafi per le Eolie, allo stesso modo, garantiscono una traversata comoda e piacevole, nonchè rapida e affidabile.

Si consiglia dunque di non lasciarsi sfuggire l'opportunità di prenotare in anticipo il proprio posto a bordo degli aliscafi per la Croazia o per le Isole Eolie, godendo di uno sconto del 20% che renderà ancora più piacevole la prossima vacanza.

Snav
Ufficio Booking
booking@snav.it

lunedì 16 gennaio 2012

Reminder about your invitation from Francesco Terenzani

 
 
 
LinkedIn
 
This is a reminder that on January 11, Francesco Terenzani sent you an invitation to become part of their professional network at LinkedIn.
 
 
 
 
On January 11, Francesco Terenzani wrote:

> To: [katartico1.comunicatiaziendali@blogger.com]
> From: Francesco Terenzani [f.terenzani@gmail.com]
> Subject: Invito a collegarsi su LinkedIn

> Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.
>
> -Francesco
 
 
 
 
 
You are receiving Reminder emails for pending invitations. Unsubscribe.
© 2011 LinkedIn Corporation. 2029 Stierlin Ct, Mountain View, CA 94043, USA.
 

venerdì 13 gennaio 2012

Geolocalizzazione Immobiliare: Agenzie che collaborano

L’anno nuovo raccoglie l’eredità di un 2011 difficile con nodi importanti ancora da sciogliere, sfide da raccogliere e sfide raccolte a cui dar seguito con i fatti. Sfide che nascono da un’esigenza di cambiamento che la crisi ha solo accelerato e che tutto il Mercato Immobiliare italiano percepisce come prioritaria. Sfide fatte di piccoli passi verso obiettivi comuni di ottimizzazione per un business performante ancora malgrado la crisi. Benvenuti nel 2012!

Come Condivisioneimmobiliare.it, ripartiamo dal regalo di fine anno fatto agli Agenti e alle Agenzie Immobiliari che ci hanno dimostrato con le richieste del kit gratuito di Questa Agenzia Collabora e le richieste di approfondimento, di aver prontamente gradito e condiviso sia l’iniziativa dell’adesivo white label e della carte dei servizi sia del portale di geo-localizzazione dell'agenzia dove potersi autonomamente cercare. Ci tengo a precisare che parliamo di un'iniziativa non commerciale, che può, però, generare produttività, lo scopo principale dell'iniziativa è dimostrare che il settore è maturo per un progetto serio, organizzato e regolamentato, e che quel che manca, invece è un leader coraggioso ed innovativo che si assuma dapprima l'onere e l'investimento e successivamente l'eventuale onore e successo commerciale.< /p>

Questa Agenzia Collabora e nel 2012 ... Geolocalizza!

Internet e i vari Social Network iniziano a popolarsi di iniziative, ma..

attenzione, un progetto serio, organizzato e regolamentato necessita di risorse economiche, istituzionali e umane reali. Più semplicemente servono l'idea, i soldi e le risorse umane appropriate, in mancanza anche di uno solo di questi fattori e meglio, limitarsi a diffondere solo la cultura ed eventualmente incentivare la collaborazione spontanea ed occasionale, altrimenti, nella migliore delle ipotesi, si perde tempo, nella peggiore si fanno danni a se, ad altri ed alla professione. Ma questa è, solo, una mia opinione.

Ripartiamo dal 2011 nella speranza che quanto visto sia servito, almeno, ad aprire gli occhi. Non credo di esagerare dicendo che gli Agenti immobiliari hanno iniziato a prendere coscienza che la stagnazione in cui la professione si trova è una delle principali aree di miglioramento, se vogliamo attivarci verso una già non semplice ripresa del settore. È auspicabile guardare propositivamente ad un futuro di aperture verso il collega con la consapevolezza che insieme si può fare buon business e nel contempo soddisfare le esigenze di un cliente, più che mai orientato verso la ricerca di competenze e di qualità professionale ma anche, e non ultima come esigenza, di veder soddisfatta la propria necessità.

Il lascito dell’anno trascorso è quello di un mercato che sta attraversando una delle fasi più delicate dal dopoguerra ad oggi.

La domanda, spontanea, sfrondata d’inutili “se” e “ma” è:
siamo costretti a subire passivamente la crisi e gli effetti della disintermediazione o possiamo ancora dire la nostra sul nostro mercato?
Il 2012 può essere l'anno verita, del cambiamento e del fare ? E’ possibile, deve esserlo: perché la stagnazione che stiamo vivendo è l’effetto di una professione in Italia vissuta seguendo uno standard ormai obsoleto e non adeguato ai nuovi mercati. Questa Agenzia Collabora è stato il primo passo fatto da Condivisioneimmobiliare.it nella piena consapevolezza dei nostri limiti e delle difficoltà del mercato in generale. Ne succederanno altri, l'entusiasmo e il supporto che ci è arrivato dalle Agenzie e dagli Agenti immobiliari che hanno fatto rapidamente proprio il messaggio senza padrone promosso dall’iniziativa, ci ha stimolato ad andare avanti.

L’esigenza di cambiamento è sentita, diffusa,
sia ai vertici dell’Immobiliare italiano che tra i singoli operatori. Il 2012 eredita dall’anno trascorso oneri, debiti, doveri ma anche il diritto di non lasciarci andare… di capire che certe informazioni di parte hanno fatto il loro tempo, che il non sapere non ci tutela e che l’arroccarci dietro mura e scuse varie non ci preserva dagli effetti della crisi.

Soddisfare il cliente finale è la priorità di ogni Agente immobiliare.
La crisi che stiamo vivendo non ha bisogno di palliativi ma di realtà fatte di gesti concreti, consapevoli di limiti e risorse ma anche del proprio potenziale. Il potenziale sono gli Agenti stessi e la loro rete sociale di competenze, supportate dalla Rete Internet, con la sua rete di condivisione e pubblicizzazione d’informazioni, condivisione di portafogli (mls) e servizi vari, anche senza essere dei Nativi digitali. Tutti insieme fanno rete, ogni giorno, grazie alla tecnologia.

Ribadisco che gli Agenti Immobiliari hanno preso consapevolezza del potenziale di Internet e questa è una buona notizia.

Ottimizzare il business è la regola.
La conosciamo tutti. Ottimizzare ora è un imperativo. Gli unici che possono ottimizzare la resa del Mercato Immobiliare sono gli operatori di settore con la loro quotidiana esperienza. E allora… ottimizziamo con strumenti al passo dei tempi.

Benvenuti nel 2012.

Raffaele Racioppi
Project Manager
Condivisioneimmobiliare.it

Triboo Digitale e Leonardo Adv realizzano per Plasmon l'iPhone app iMum

Le due aziende del Gruppo Triboo realizzano insieme l'iPhone app per Plasmon, brand leader nella produzione di alimenti per l'infanzia.

iMumMilano, 12 gennaio 2012 - Si chiama iMum l'applicazione iPhone sviluppata da Triboo Digitale e Leonardo Adv per Plasmon, azienda che detiene la leadership nel settore della produzione di alimenti per l'infanzia.

L'app nasce con l'obiettivo di dare alcuni utili consigli a tutte le mamme e a tutti i papà su come prendersi cura del proprio bambino in ogni momento della giornata.

iMum può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. L'interfaccia grafica disegnata da Triboo Digitale, neonata internet company del Gruppo Triboo, si presenta al tempo stesso originale e intuitiva, e dà la possibilità all'utente di navigare tra le varie sezioni con grande facilità.

Tra le funzionalità offerte dell'applicazione troviamo un'area dedicata alle ricette per bambini, filtrabili a seconda dell'età; informazioni sui prodotti Plasmon con indici in base a ingredienti, valori energetici e dati nutrizionali; i consigli di Tata Francesca sull'alimentazione e non solo; l'agenda bimbo/mamma e infine la curva della crescita, attraverso cui l'utente può monitorare il posizionamento del bambino nei diversi percentili di crescita.

Grazie a iMum, dunque, i genitori possono ora reperire anche sul proprio iPhone tutte le informazioni necessarie sui prodotti per bambini, sulla loro alimentazione e infine sulla crescita.

Il comunicato ufficiale è disponibile all'indirizzo http://www.triboo.it/press/news/triboo-digitale-e-leonardo-adv-sviluppano-imum-app-di-plasmon.html.


Davide Basile
Ufficio Stampa
triboo digitale
+ 39 02 64741440
ufficio.stampa@triboo.it


TRIBOO DIGITALE SPA

Triboo Digitale Spa è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per aziende di grandi dimensioni. Attraverso competenze ed assets, Triboo Digitale Spa porta le merci, i servizi e la comunicazione dei propri clienti in casa dei consumatori di tutto il mondo.

giovedì 12 gennaio 2012

Mr. Blog presenta la classifica dei politici di centrodestra più amati di Facebook

Ambrogio Crespi indaga sul modo in cui i politici italiani utilizzano la rete e sul riscontro che hanno dal popolo dei social network

Ambrogio Crespi, alias Mr. Blog, nella sua nuova classifica analizza il rapporto tra i politici italiani e i social network. Dai comizi di piazza alle comunità virtuali, la politica ha cambiato il suo modo di comunicare. Ormai le sfide elettorali si giocano non solo sul campo, ma anche sulla rete: i social network, come Facebook e Twitter, e le community online sono luoghi dove le persone si informano e sviluppano la loro coscienza critica. Gli elettori non vogliono più essere considerati solo dei voti ma vogliono esprimere giudizi e opinioni ed interagire in modo attivo con chi li governa. Di conseguenza la politica e i suoi protagonisti non possono esimersi dal conoscere e dall'u sare in modo adeguato i social network e gli strumenti della rete.

Per questo Ambrogio Crespi ha indagato sul modo in cui i politici italiani utilizzano la rete e sul riscontro che hanno dal popolo dei social network. Da questa analisi nasce la classifica dei politici di centrodestra più amati dal mondo della rete, ovvero quelli che hanno più fan o like sulle proprie pagine Facebook.

Nelle ultime posizioni della top ten si trovano l'ex ministro del lavoro Maurizio Sacconi e l'ex sindaco di Milano, Letizia Moratti, mentre a metà classifica spiccano i nomi del sindaco di Roma, Gianni Alemanno con 47,689 fan su Facebook e di Mara Carfagna che arriva a 53,071 like. Sul podio al terzo posto l'ex ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini con 65.504 like, Renato Brunetta con 77.992 mentre in pole position si piazza Silvio Berlusconi con 358,185 like.

E questa è solo la prima classifica di una lunga serie dedicata al rapporto tra politica e social network. A presto, quindi, con la classifica dei politici di centrosinistra che hanno piu' fan su Facebook.

misterblog.it

Apre l'Ufficio Vendite Immobiliari al Cis di Nola

Il CIS ha attivato un nuovo ufficio con l'obiettivo di facilitare l'ingresso di aziende interessate a far parte del Sistema.

veduta del cis di nola11 gennaio 2011 – Al CIS di Nola, il Sistema per la distribuzione commerciale specializzata più grande d'Europa, è operativo il nuovo Ufficio Vendite Immobiliari.

L'Ufficio, ubicato presso l'edificio triangolare del viale centrale del CIS, nasce con l'obiettivo di fornire supporto a tutte le aziende ed agli operatori commerciali interessati a entrare a far parte del CIS e partecipare alla principale realtà del Sud Italia per ciò che riguarda il commercio all'ingrosso e la distribuzione b2b.

L'Ufficio Vendite Immobili, in particolare, avrà lo scopo di trattare e collocare i capannoni, i locali commerciali siti al piano terra delle torri, gli uffici e i posti auto al coperto nelle torri.

Con questa nuova iniziativa il CIS conferma il proprio ruolo di interlocutore privilegiato per tutte le aziende che operano nell'ingrosso e nella distribuzione commerciale.

L'apertura dell'Ufficio, infatti, rappresenta un importante punto di convergenza tra la domanda da parte degli operatori commerciali e l'offerta di servizi erogata dal Centro Ingrosso e Sviluppo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Vendite Immobili al numero 081 3133469/70 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ufficiovendite@cis.it.

mercoledì 11 gennaio 2012

Invito a collegarsi su LinkedIn

 
LinkedIn
 
 
 
Francesco Terenzani
 
From Francesco Terenzani
 
SEM Specialist and Developer at Sembox
Milan Area, Italy
 
 
 

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Francesco

 
 
 
 
 
 
You are receiving Invitation to Connect emails. Unsubscribe
© 2011, LinkedIn Corporation. 2029 Stierlin Ct. Mountain View, CA 94043, USA
 

De Dominicis, Datamonitor: Monitoregione ha svolto un ottimo lavoro, per il futuro prevediamo di fare sempre meglio

Il presidente del gruppo BSE, di cui fa parte Datamonitor, fa un bilancio sui primi mesi di attivita' dell'istituto di ricerca

Datamonitor logoDatamonitor, istituto di ricerche diretto da Natascia Turato, ha pubblicato l'ultimo studio Monitoregione sull'indice di gradimento dei governatori delle regioni italiane. Il quotidiano online Clandestinoweb ha intervistato Mauro De Dominicis, il presidente del gruppo BSE Holding Spa, di cui Datamonitor fa parte.

Alla luce dei risultati dello studio Monitoregione il commento del presidente che, tiene a precisare ''e' un commento da imprenditore e non da tecnico'', riguarda ''l'ottimo lavoro svolto dall'istituto di ricerca nato dalla collaborazione con il gruppo BSE Holding Spa che ha deciso di acquisire l'esperienza e l'attivita' di Fullresearch''.

''Sicuramente si tratta di un bilancio molto, molto positivo – ha sottolineato De Dominicis – quello sui primi mesi di attivita' di Datamonitor. Basta guardare le risposte del mercato e anche quelle della stampa. Sicuramente la nostra avventura imprenditoriale si sta dimostrando all'altezza delle aspettative anzi, sono convinto che nel lungo termine superera' di gran lunga le piu rosee''.

Sui progetti futuri il presidente del gruppo BSE ha dichiarato :''Stiamo monitorando altri prodotti che usciranno nel primo semestre di quest'anno, abbiamo molti progetti che prevedono anche l'assunzione di altro personale qualificato che renda i nostri servizi ancora piu' efficenti e in grado di mantenere alto il gradimento della nostra societa sul mercato. Sentirete ancora a lungo parlare di noi e del nostro lavoro''.

martedì 10 gennaio 2012

Natascia Turato (Datamonitor) Monitoregione: Zaia, una conferma. Formigoni sconta gli scandali interni alla sua regione

Il direttore di Datamonitor commenta i risultati del Monitoregione con un editoriale sul quotidiano online Clandestinoweb

Datamonitor logoDatamonitor, l'istituto di ricerca del gruppo BSE, ha presentato la quarta edizione per il 2011 del Monitoregione che rileva l'apprezzamento dei presidenti di Regione da parte dei cittadini. ''Per quel che riguarda i dati in generale si ha una conferma del governatore del Veneto Zaia al primo posto, ma anche dei presidenti di Emilia Romagna e Toscana, rispettivamente al secondo e al terzo posto, che anche nella scorsa edizione erano ben posizionati in classifica'' scrive Natascia Turato direttore di Datamonitor, in un editoriale sul quotidiano online Clandestinoweb.

''Un dato significativo da sottolineare - continua Turato - e' quello della Polverini, unica donna in classifica ben posizionata al quinto posto con un buon consenso dai suoi cittadini, anche se in leggera flessione''.

''Ma, tra tutti, - si continua a leggere su Clandestinoweb.com - quello che salta all'occhio e' il caso del calo importante di Roberto Formigoni che la volta scorsa era secondo con uno scarto minimo rispetto a Zaia (0,2%). Molto probabilmente Formigoni sconta quello che sta accadendo nella sua regione, San Raffaele in primis. Quindi questo vistoso calo di consensi e' addebitabile a quello che ha vissuto in questi mesi, e sta vivendo tutt'ora, la Lombardia dal punto di vista dei vari scandali'' spiega la Turato.

''Tra i governatori in crescita invece e' da mettere in evidenza il dato di Stefano Caldoro che entra nella top ten con una crescita pari al 3,1%, si vede che il lavoro del governatore della Campania sta finalmente dando i suoi frutti e che questi sono risultati visibili e tangibili anche dai cittadini. Per chi entra in classifica, poi, c'e' chi esce e tra le sortite eccellenti spicca il nome di Nichi Vendola. Il governatore della Puglia nella scorsa edizione era nono con il 53,9% mentre in questa rilevazione non entra neanche in classifica, una spiegazione potrebbe essere che Vendola sta pagando per la sua attivita' politica a livello nazionale''.

''Questo per quel che riguarda le regioni - si appresta a concludere - per il resto i prossimi importanti appuntamenti con Datamonitor sono per gli inizi di febbraio quando saranno presentate le rilevazioni dei consensi di sindaci e presidenti di Provincia''.

Nasce l'internet company Triboo Digitale orientata all'ecommerce, alla comunicazione digitale e al performance marketing

Triboo Digitale si posiziona da subito tra le più rilevanti realtà italiane proponendosi come partner globale per le medie e grandi imprese nella gestione delle attività e-commerce e di comunicazione sui canali digitali.

triboo digitaleMilano, 10 Gennaio 2012 - Dalla fusione di nascar, T-Buy e T-Shop, nasce Triboo Digitale, una internet company in grado di garantire, unica sul mercato italiano, la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per medie e grandi imprese italiane ed europee.

La nuova società continuerà ad operare negli stessi ambiti delle realtà che la compongono: gestione di negozi di commercio elettronico in full outsourcing su modello di e-commerce service providing, consulenza strategica nell'ambito del marketing digitale, supporto nella definizione di strategie di posizionamento e distribuzione del valore dei propri clienti e partner sui canali digitali.

A queste attività, Triboo Digitale affiancherà la gestione di storici e-commerce proprietari con l'obiettivo di rilanciarli a pieno titolo nel panorama e-commerce italiano e internazionale:

  • dvd.it, vero e proprio pioniere del commercio elettronico in Italia, nato nel 2001 e capace in 10 anni di attività di consegnare più di 1 milione di ordini e di servire oltre 500.000 clienti
  • hrw.it (acquisito a fine 2011), portale attivo dal 2005 nella vendita online di prodotti hi-tech (informatica, telefonia, TV, etc...) 

"Triboo Digitale offre ai propri partner e clienti una consolidata expertise nella gestione di negozi di commercio elettronico e di complessi progetti di comunicazione digitale - ha dichiarato Giulio Corno, Presidente del Gruppo Triboo -, assets di logistica e customer care in Europa e in USA, evoluti strumenti di pianificazione media ed analytics, grazie ai quali porta le merci, i servizi e la comunicazione dei propri clienti in casa dei consumatori di tutto il mondo."

Marco Realfonzo, CEO di Triboo Digitale, ha presentato gli obiettivi per il 2012: fatturato di circa 50 milioni di Euro con una crescita di oltre il 40% ed un'importante marginalità con un trend che continuerà ad over performare rispetto al mercato con gli stessi ritmi di crescita dell'aggregato delle tre società oggetto della fusione.

La nuova realtà, che fa parte con la concessionaria Leonardo ADV del Gruppo Triboo, vanta già una clientela internazionale, eterogenea per settore merceologico e servizi, e con alcuni tra i brand più importanti al mondo (Ferrari, Maserati, Agos Ducato, Daimler, Alitalia, Colgate-Palmolive, Henkel, Stefanel, Ducati, etc).

Il board di Triboo Digitale è composto dai manager delle realtà imprenditoriali di provenienza: Presidente sarà Giulio Corno e CEO Marco Realfonzo, completano il CDA Sergio E sposito (Creative Director), Alessio Barbati (Sales Director) e Luca Lorenzini (Properties Director).



Davide Basile
Ufficio Stampa
triboo digitale
+ 39 02 64741440
davide.basile@triboo.it


TRIBOO DIGITALE SPA

Triboo Digitale Spa è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per aziende di grandi dimensioni. Attraverso competenze ed assets, Triboo Digitale Spa porta le merci, i servizi e la comunicazione dei propri clienti in casa dei consumatori di tutto il mondo.

lunedì 9 gennaio 2012

Webperformance innova la lead generation con il lead certificato

Trento, 09 gennaio 2012 – Webperformance lancia il lead certificato per rispondere all’esigenza del mercato di ottenere dalle attività di webmarketing delle anagrafiche di potenziali clienti di qualità sempre migliore.

Come funziona il lead certificato? Webperformance ha introdotto nel processo di raccolta delle informazioni del cliente una verifica sulla veridicità dei dati inseriti. L’utente che compila il form con i propri dati dovrà confermarli inserendo in un’apposita maschera web un codice di verifica che Webperformance manda via SMS sul numero di cellulare inserito nel form.

Nel caso l’utente non inserisca nella pagina web il codice ricevuto via sms non si considera valido il lead. Qualora invece il codice inserito sia corretto il lead sarà certificato e si avrà quindi la certezza di riuscire a ricontattare telefonicamente il lead generato.


E’ facilmente intuibile che il lead certificato assume un particolare valore per tutte quelle aziende che hanno la necessità di lavorare i lead con un’attività di telemarketing.

Il sistema sperimentato ha anche una notevole importanza nel migliorare le garanzie per la privacy degli utenti. Vengono infatti evitati inserimenti di numeri di cellulari errati o di estranei che poi verrebbero inutilmente disturbati con attività di teleselling.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Webperformance Srl
Tel. 0461 421817 Fax: 02 700517306
e-mail: info@webperformance.it www.webperformance.it

I migliori 3 ostelli a Parigi secondo HostelBookers

I migliori 3 ostelli di Parigi del 2012 scelti dagli utenti di HostelBookers

HostelBookers, il portale specialista in prenotazioni di ostelli ed alloggi low cost, desidera rendere merito ai 3 ostelli di Parigi che si sono guadagnati le valutazioni più alte per il 2011.

St Christopher's Inns grazie ad una valutazione che sfiora il 90% si aggiudica lo scettro di ostello preferito tra quelli di HostelBookers.

Tutto in quest'ostello contribuisce a rendere il soggiorno a Parigi di tutti gli ospiti assolutamente indimenticabile.

St Christopher's Inns ostello Parigi
Tra le tante cose che hanno reso questo ostello uno dei migliori d'Europa, sicuramente la convenienza unita ad un servizio cordiale e professionale.
Un commento tra i tanti lasciati da chi vi ha recentemente soggiornato "Personale simpaticissimo,buona posizione a 5 minuti dalla metro,ambiente pulito e perfetto per i giovani,visita guidata gratuita!Prezzo buono!Tornerei subito!!" Lucky Youth Backpacker Apartments Hostels é una via di mezzo tra un ostello ed un appartamento ed offre dormitori e stanze private.

Le stanze private sono all'interno di un appartamento e con un'attrezzatissima cucina in condivisione.
Tra i fiori all'occhiello di quest'ostello sicuramente la posizione centralissima come testimoniato da questa recensione: "la posizione e la magnifica vista su Montparnasse"
I giudizi di tutti gli ospiti che vi hanno dormito hanno contribuito a regalare a quest'ostello una valutazione dell'82%.

Al terzo posto di quest'ipotetico podio si piazza The Plug-Inn Hostel.
The Plug-Inn Hostel ostello Parigi

Quest'ottimo ostello è posizionato molto convenientemente tra il Moulin Rouge ed il Sacré Coeur.

La posizione perfetta per tutti coloro che desiderano respirare l'atmosfera bohemian di Parigi e dei suoi rinomati caffè.
Le stanze sono dotate di tutti i più moderni comfort e lo staff è rinomato per la disponibilità.
Ecco un giudizio che rende un'idea perfetta su cosa aspettarsi dall'ostello: "comoda la posizione vicina a Montmatre, facile da raggiungere, economico, stanze abbastanza comode anche se da sei, ambiente molto pulito, buona colazione."

Parigi non è mai stata così accogliente.

Per ulteriori informazioni contattare Laura Panico allo 0044 2074061800 o inviare un'email a laura.panico@hostelbookers.com

HostelBookers
52-54 High Holborn, London, WC1V 6RL, UK

Esse Animazione ricerca animatori turistici per l'estate

Nuove affascinanti opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano cimentarsi nel mondo dell'animazione turistica: Esse Animazione ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio staff per la prossima stagione estiva.

esse animazione ricerca animatori turistici per l'estate 20129 gennaio 2012 – Con l'inizio dell'anno nuovo Esse Animazione, agenzia leader nel settore dell'animazione turistica, è pronta ad offrire nuove interessanti opportunità professionali a tutti i giovani desiderosi di intraprendere il lavoro di animatori per la stagione estiva 2012.

A marzo inizieranno i casting di selezione per aspiranti animatori turistici, da inquadrare in diverse tipologie di attività.

L'agenzia di animazione, infatti, è alla ricerca di capi villaggio, capi animazione, piano bar, animatori di contatto, hostess, responsabili mini club, addetti mini club, istruttori balli standard e caraibici, istruttori sportivi (fitness, vela, windsurf e tennis), coreografi, ballerini, scenografi, costumisti, tecnici audio/luci, dj, assistenti bagnanti, addetti spiaggia, escursioniste, addette ai bazar.

Le principali caratteristiche necessarie sono versatilità, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo, oltre alla maggiore età e ad una disponibilità di almeno due mesi comprensivi di agosto.

Tutti i candidati interessati ad arricchire la propria esperienza professionale grazie a un lavoro da animatori potranno contattare Esse Animazione compilando l'apposito form disponibile sul sito dell'agen zia di animazione turistica, consultabile all'indirizzo web http://www.esseanimazione.com/ita/lavora-con-noi.html.

Continua anche la collaborazione con gli Istituti scolastici superiori per l'inserimento in Azienda di giovani studenti attraverso stage che favoriscano l'alternanza scuola / lavoro.

Esse Animazione ricorda inoltre a tutti che anche per il 2012 saranno organizzate tutte le speciali attività che l'agenzia segue ogni anno, tra cui Showlab e l'esclusivo Gran Galà dell'Animazione.

Per essere sempre informati sulle iniziative promosse dall'agenzia di animazione turistica e per conoscere in tempo utile tutte le offerte di lavoro come animatori, si consiglia di seguire la sezione news all'interno del sito web o sulla pagina facebook di Esse Animazione.

Esse Animazione