Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

venerdì 27 settembre 2013

Attesa di conferma

Ciao,

ATTENZIONE, sei uno dei fortunati!
Congratulazioni, abbiamo ricevuto l'autorizzazione a poterti inviare
il tuo codice PIN : L85DW14

Con questo codice puoi accedere per poter vincere 1.000 Euro in buoni acquisto:
Buoni pasto, spesa o carburante, a scelta.

Conferma ora il tuo PIN.

Cordiali saluti,
Il Team Buono da Mille

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.

giovedì 26 settembre 2013

Fas Italia: novita’ e tendenza in Host 2013, Fiera Milano

Fas Italia Srl, azienda leader nelle forniture per alberghi, esporra' in Host Fiera Milano, dal 18 al 22 Ottobre 2013 presentando le ultime novita' e tendenze di prodotti e servizi dedicati alle strutture ricettive per un'ospitalita' sempre attuale nell'incontrare le esigenze dell'ospite – vacanziero o per lavoro – e dell'albergatore. Fas Italia portera' ad Host il suo nuovo catalogo 2014 spaziando da un vero re-incanto del servizio minibar alle applicazioni mobili dedicate all'ospitalita' ricettiva.

Firenze, 25 settembre 2013. Fas Italia sara’ presente in Host dal 18 al 22 Ottobre 2013 allo Stand H 42, Padiglione 6. E’ prevista la possibilita’ di una pre-adesione all’evento compilando il form di richiesta Host 2013 Fiera Milano per un incontro in stand senza impegno. Per ogni giorno di fiera, i primi 3 visitatori di stand che hanno inviato la richiesta d’incontro riceveranno un gadget di benvenuto esclusivo: l’App Hotel Mobile Fas Italia in versione minibar, la nuova appli cazione smartphone sviluppata per migliorare il margine d’incremento vendite del frigobar. Fas Italia offrira’ una demo gratuita della App Hotel Mobile completa per una struttura ricettiva al servizio dell’ospite direttamente dal suo smartphone.

I NUOVI PRODOTTI E SERVIZI FAS ITALIA DEDICATI A HOST 2013

L’ App Hotel Mobile di Fas Italia e’ la prima delle novita’ che l’azienda toscana portera’ e presentera’ ad Host. Si tratta di un’applicazione modulare per smartphone definita da una serie di servizi attivabili tutti insieme o indipendentemente l’uno dall’altro. L’applicazione e’ pensata per servire due fronti:

  • l’ospite, nella sua ricerca della struttura che piu’ si avvicina al suo ideale e nella possibilita’ di aggiornarsi in tempo reale sullo stato dei servizi garantiti dalla struttura anche durante il suo soggiorno;
  • l’albergatore, nel servire all’ospite informazioni, servizi e aggiornamenti funzionali come la geolocalizzazione della struttura e info culturali della citta’ in cui si trova, immagini delle aree e dei locali interni ed esterni della struttura, i servizi garantiti in camera, il contenuto del minibar inclusivo di prezzi, la possibilita’ di leggere o lasciare feedback sulla struttura con ponte diretto su Facebook.

Nuove idee per rivalutare il servizio minibar con l’avanguardia di cinque modelli - ColorFrost, BioFrost, SpeakingFrost, EcoFrost e OpenFrost – gia’ anticipati nell’anteprima della Nuova Era dei minibar Fas Italia - che offrono nuove vie di business propositivo per un servizio minibar al passo con i tempi. L’avanguardia del minibar re-inventato arrivera’ ad Host seguita da tutti e dieci i modelli della Nuova Era, rispondendo con i fatti ai dubbi di quelle strutture che ancora oggi stanno valutando se tenere vuoti i minibar o di lascarci solo il minimo indispensabile: l’acqua. I nuovi minibar Fas Italia affermano come il cross selling di un frigobar trova migliore collocazione nel diventare promotore di offerte esaltanti le produz ioni locali, quando non regionali, applicando prezzi accessibili e non in controtendenza con quelli di mercato. Il cross selling immaginato da Fas Italia e’ quello di un minibar promotore del servizio che offre, “consapevole” dei prodotti che contiene, che informa l’ospite aggiornandolo e informandolo con messaggi su misura. Tre servizi per un’unica soluzione concorrente al premio HORECA 24 de Il Sole 24 Ore:

  • L’ospite con un semplice click dal suo smartphone ha la possibilita’ di visualizzare i prodotti contenuti nel minibar inclusivi di prezzi e suddivisi per tipologia;
  • L’albergatore gestisce il servizio da una funzionale area admin aggiornando i prodotti con la possibilita’ di stampare il listino prezzi da inserire nelle camere;
  • Una linea di prodotti minibar bio e naturali per diversificare il contenuto del frigobar con prodotti di qualita’, per rendere piacevole e gradevole i break (spuntini) dei loro ospiti con ritorni economici interessati.

La vision del servizio minibar di Fas Italia e’ quella di un frigobar sostenibile nella gestione e concreto nell’economia della struttura che lo utilizza. Considerato come uno dei servizi insieme alla prima colazione che fanno la differenza, e’ cosa nota che il minibar rappresenta spesso e volentieri una voce in passivo nell’asset economico di una struttura alberghiera. Perche’ un minibar sia funzionale, economicamente sostenibile come servizio, e offra ritorni concreti di soddisfazione (per l’Ospite) e finanziari (per l’Albergatore), e’ necessario comprendere che il suo ruolo non deve essere anacronistico, alieno, alle attualita’ di mercato quale che sia il momento che raccontano (crisi, stagnazione, ripresa, e via di seguito). Il minibar come servizio deve essere ottimizzabile alle esigenze del suo naturale mercato di riferimento, funzionale al momento senza per questo bruciare ponti tra vecchio e nuo vo nel suo anticipare possibili trend futuri. I modelli e le idee dedicati al servizio minibar che Fas Italia portera’ ad Host sono il frutto di:

  • analisi di mercato sui generis, perche’ pratiche e condotte direttamente sul territorio tra eventi, conferenze, rapporti diretti con quadri e marketing di aziende e operatori professionisti dell’ospitalita’ ricettiva;
  • confronti costruttivi come quello sull’ onda della guerra ai minibar.
  • un’esperienza sul campo che ha dimostrato come un servizio e’ forte nella misura in cui riesce a rispondere concretamente a esigenze dettate dal momento di mercato, considerato prima nel suo contesto locale e solo poi nel suo naturale scenario di riferimento globale.
  • La scelta di affiancare al servizio minibar delle linee di accessori da camera, come la Borsa termica pronta con prodotti, capaci di servire o anticipare le diverse interpretazione che un ospite ha della sua camera durante il suo soggiorno vacanziero o di lavoro. Motivo per cui Fas Italia presentera’ ad Host delle cortesie d’accoglienza e di soggiorno dedicate ai “piccoli grandi” break per il corpo e la mente.

Un Break contro la fame, un break per la mente per tornare ad affermare l’importanza di un’ospitalita’ ricettiva economicamente vantaggiosa, mai banale e di qualita’. Le cortesie d’accoglienza ideate da Fas Italia vanno dai libri di narrativa alle ricette regionali di cucina, passando per le filastrocche per bambini, giochi e ancora nuove idee per esaltare il ruolo del minibar come interprete dell’ideale di break. Idee come Camera con Delitto, che offre all’ospite l’opportunita’ di vincere le consumazioni del frigobar. Idee, prodotti e servizi tutti accomunati da un’evidenza: iniziative non invasive sui costi di gestione di una camera, fronte albergatore.

FAS ITALIA, il valore aggiunto per le strutture alberghiere

FAS ITALIA S.r.l. è sinonimo di continuità, competenza e professionalità, perché forte di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore. L’azienda toscana e’ interamente dedicata e orientata allo sviluppo e all'innovazione, esigente nella selezione e distribuzione di prodotti italiani che intrecciano tradizione ed evoluzione nel settore, garante di un costante processo di fidelizzazione fornte ospite/cliente ed efficienza nelle performance, attenta agli obiettivi di razionalizzazione e di ottimizzazione dei costi dell'impresa ricettiva. Fas Italia malgrado la crisi economica riesce a consolidarsi tra i riferimenti di settore in area forniture per alberghi e, dal 2011, per ristoranti mantenendo invariato il proprio core business : creare un filtro di competenze, di consulenze e di attenta cura al dettaglio per puntare a vere sinergie di collaborazione tra produttori, partner e fornitori su nuovi prodotti da sviluppare, sulle modifiche da apportare a quelli esistenti, dando voce alle esperienze e ai suggerimenti dei clienti.

Per maggiori informazioni:

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

mercoledì 25 settembre 2013

L'eccellenza creativa di Cora’ Parquet a “MADEexpo”

Alla Fiera di Milano Rho, dal 2 al 5 ottobre, nell'ultimo appuntamento prima dell'EXPO 2015, Cora' Parquet presenta ai visitatori internazionali le sue produzioni e le novità della collezione 2013. Padiglione 7, Stand A01–B02.

Credere nel proprio valore e desiderare raccontarlo a una clientela internazionale, attenta e qualificata. Con queste motivazioni Corà Parquet, simbolo dell’unicità creativa italiana, porta la propria storia e la propria visione a “MADEexpo”, tra le più importanti vetrine europee dedicate all’edilizia e all’architettura. (Padiglione 7, Stand A01–B02).

Cora Legnami

”MADEexpo” è l’evento di settore più visitato d’Italia, capace di attrarre visitatori da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno è l’ultima prima di quella prevista nel 2015, in coincidenza con l’Expo, l’Esposizione Universale che vedrà arrivare a Milano 30 milioni di visitatori.

Dal 2 al 5 ottobre Corà Parquet porterà alla Fiera Milano a Rho non solo la sua esperienza, ormai quasi secolare, nella trasformazione artigianale e industriale del legno, ma soprattutto la propria cultura d’impresa vicentina capace di avere profonde radici nel territorio e vocazione di azienda internazionale, innovativa e sostenibile.

Valori e cultura capaci di evolvere in prodotti di altissimo pregio e di straordinaria versatilità, che i visitatori di “MADE expo” potranno vedere, toccare e apprezzare guidati e accompagnati dal personale della Divisione Parquet di Corà, presente allo stand per tutta la durata della manifestazione.

In occasione di “MADEexpo” Corà Parquet presenterà, oltre alle collezioni di prodotti ormai riconosciuti e apprezzati, una nuova linea di finitura a 3 strati.

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per informazioni: contattare

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Divisione Parquet
TEL. +39 0444 372711
divisione.parquet@coralegnami.it
http://www.coraparquet.it

martedì 24 settembre 2013

Scopri la Nuova Peugeot 308

Advertisement
Scopri l'OffertaPrenota un Test Drive

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.

lunedì 23 settembre 2013

'Il monito degli economisti': la tregua sui mercati è solo temporanea.

Proseguendo con le politiche di austerity l'euro è condannato. Senza una riforma della politica monetaria e fiscale europea, ai decisori politici non resterà altro che una scelta cruciale tra modalità alternative di uscita dall'euro.

Roma, 23 settembre 2013 - "Proseguendo con le politiche di austerità e affidando il riequilibrio alle sole riforme strutturali il destino dell'euro sarà segnato: l'esperienza della moneta unica si esaurirà". È questo il grave allarme lanciato da un gruppo di autorevoli economisti europei e americani appartenenti a diverse scuole di pensiero, con un articolo pubblicato oggi dal "Financial Times".

Promosso dagli italiani Emiliano Brancaccio e Riccardo Realfonzo (Università del Sannio), "il monito degli economisti" è firmato, tra gli altri, da Philip Arestis (University of Cambridge), Wendy Carlin (University College di Londra), James Galbraith (University of Texas), Mauro Gallegati (Università delle Marche), Eckhard Hein (Berlin School of Economics and Law), Alan Kirman (University of Aix-Marseille), Jan Kregel (ex capo del ufficio Finanziamenti per lo sviluppo dell'ONU), Heinz Kurz (University of Graz), Dimitri Papadimitriou (presidente del Levy Economics Institute), Dani Rodrik (School of Social Science, Princeton), Willi Semmler (New School, New York), Tony Thirlwall (University of Kent). Gli economisti sostengono che la tregua sui mercati finanziari è solo temporanea, dal momento che le attuali politiche economiche non aiutano a superare la crisi ma al contrario aggravano la recessione e approfondiscono gli squilibri tra le a ree centrali europee e quelle periferiche. In assenza di condizioni per una riforma della politica economica, che consenta di rilanciare gli investimenti pubblici e privati, contrastare le sperequazioni tra i redditi e risollevare l'occupazione nelle periferie dell'Unione monetaria europea, gli economisti prevedono che "ai decisori politici non resterà altro che una scelta cruciale tra modalità alternative di uscita dall'euro".

Gli economisti aggiungono che, sia pure a parti invertite, sussiste una similitudine tra le politiche restrittive che vengono oggi imposte ai paesi periferici dell'Unione e il pagamento dei debiti e delle riparazioni di guerra a cui venne obbligata la Germania dopo la prima guerra mondiale. E a questo proposito ricordano la celebre predizione di Keynes, secondo il quale, continuando a umiliare la Germania e l'Europa centrale con pretese insostenibili, una tremenda "vendetta" politica non sarebbe tardata ad arrivare. Nell'articolo viene inoltre richiamata la lungimirante "Lettera" del giugno 2010, con la quale gli stessi Brancaccio e Realfonzo già chiamarono a raccolta trecento economisti europei per denunciare i pericoli delle politiche di austerità.


Emiliano Brancaccio e Riccardo Realfonzo
theeconomistswarning@gmail.com
Sito web: www.theeconomistswarning.com.

venerdì 20 settembre 2013

Home Theatre Samsung: omaggio solo online

Se non visualizzi correttamente l'immagine clicca qui
SkyIl suono dà spettacolo  

SOLO ONLINE
Home theatre Samsung
IN REGALO

HOME THEATRE SAMSUNG fino al 22 settembre
Abbonati. Clicca qui
Sei già cliente Sky?
Presenta un amico a Sky,
ricevi 100 euro di sconto sull'abbonamento.

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

giovedì 19 settembre 2013

Fotovoltaico, Detrazione 50% fino al 31/12/2013

Detrazione Fotovoltaico
Detrazione Fotovoltaico
>

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker