Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

lunedì 23 dicembre 2013

Offerta imperdibile: ultimi giorni

Sky Offerta Natale
Scegli Sky Cinema
e Sky ti offre il Calcio
29€/mese
anziché 53€
fino al 30/09/2014
Installazione My Sky e Sky Go INCLUSI! ABBONATI ORA
Sei già cliente Sky?
Presenta un amico a Sky, per te 100€ di sconto.

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.

venerdì 20 dicembre 2013

Convention e Forum Free Consult: "Trend dell'Economia Digitale"

Venerdì 20 Dicembre, a Milano, si è svolta la ventesima convention della Free Consult, l'associazione nazionale dei consulenti free lance.
Durante l'evento, si è tenuto il forum "Trend dell'Economia Digitale", che ha visto la partecipazione, come special guest, di Robert Perrin, esperto francesce di social media.
Il dibattito su "Trend dell'Economia Digitale" ha coinvolto i numerosi associati presenti sulle più significative prospettive e le più interessanti opportunità derivanti dall'utilizzo ottimale dell'ambiente on line proprio dei social media, tra le quali la comunicazione di prodotto, di brand e di know-how professionale. 
Per
Robert Perrin"dopo un inizio che ha visto i social media essere, in prevalenza, un canale di comunicazione tra privati, oggi, Twitter e Facebook rappresentano strumenti indispensabili per supportare la visibilità e la rintracciabilità effettiva di chi opera nell'ambiente business, a patto, però, di esprimere contenuti mirati e, soprattutto, autorevoli".
"Inoltre", ha aggiunto Perrin, "è importante gestire la mole di contatti che si acquisiscono sui social media comportandosi, da aziende e da professionisti, come veri ed effettivi addetti alla comunicazione: quando l'azienda o il professionista dialogano on line, comunicano se stessi verso l'esterno e comunicare è una funzione da svolgere sempre con professionalità, perché è parte integrante dell'attività di ogni operatote economico". 
I lavori del forum sono stati introdotti e moderati da Marco Mancinelli, Presidente Free Consult, che ha dichiarato "abbiamo più volte parlato di digital divide italiano e messo in campo, da parte nostra, alcune iniziative di sensibilizzazione e informazione sul tema. Tuttavia, oggi, dobbiamo ancora riscontrare che, come evidenziato da un recente studio ISTAT, fin troppe realtà aziendali, in particolare molte microimprese, denotano un insufficiente ricorso alle nuove tecnologie per le proprie indispensabili finalità marketing. C'è ancora molto da fare anche per avvicinare tanti operatori economici anche ai social media e far loro comprendere le vere potenzialità insite in tali canali di comunicazione". 
Marco Mancinelli, al termine dell'evento, ha comunicato che, dopo oltre 10 anni di presidenza sempre riconfermata dall'assemblea dell'associazione, lascia l'incarico, convinto della necessità di coinvolgere altri associati nella rappresentanza Free Consult.
"Sia a livello professionale e sia a livello umano", ha puntualizzato Mancinelli, "è stato un vero e proprio piacere ricoprire la carica presidenziale dell'associazione. Dall'Aprile 2003, anno di costituzione della Free Consult, abbiamo realizzato diversi momenti di confronto e di aggiornamento professionale, sempre molto qualificati grazie sia all'interesse di tutti e sia allo special guest expert estero di turno nostro ospite ed è stata questa, infatti, fino a oggi, la finalità primaria della Free Consult: un'occasione di incontro tra professionisti del terziario e non solo, un momento piacevolmente informale nei rapporti, certo, ma sempre orientato all'aggiornamento professionale". 
I tanti associati presenti, dopo aver sentitamente ringraziato Marco Mancinelli (da oggi, Presidente Onorario), hanno espresso un gruppo di lavoro e di studio per le iniziative future, coordinato da Maria Palmeri
La prossima convention dell'associazione è prevista per Giugno 2014.
 
 
Francesca Ross
Free Consult Press Office

I nuovi prodotti tecnologici per camere d'albergo che semplificano la vita all'ospite

Garantire il massimo comfort ai clienti è lo scopo di qualsiasi albergatore: per questo motivo, offrire servizi di qualità per semplificare la vita di ciascun ospite diventa un'esigenza da cui non si può prescindere.

cassaforte con apertura a tesseraLa tecnologia applicata ai servizi per l'accoglienza costituisce un valido supporto per offrire alla propria clientela un'ospitalità impeccabile. Per le strutture ricettive che pretendono soluzioni innovative Fas Italia, azienda fiorentina specializzata nelle forniture alberghiere, mette a disposizione dei propri partner attrezzature e prodotti moderni ad alto contenuto tecnologico.

Nel dettaglio, Fas Italia è riuscita ottimizzare e a rendere più semplice la fruizione della cassaforte in Albergo. Talvolta accade, infatti, che i clienti desiderino utilizzare questo oggetto, ma spesso desistono dal loro intento per istruzioni complicate, oppure prende il sopravvento il timore di non ricordarsi la combinazione o di non riuscire poi ad aprire la cassaforte.

Inoltre, quando si verifica l' inconveniente che il cliente non si ricorda la combinazione o non riesce a riaprire la cassaforte, per l'albergatore si presenta la difficoltà della gestione della situazione, nonché un significativo spreco di tempo e denaro. Fas Italia, per ovviare a questo problema, propone dunque ai propri clienti una cassaforte con apertura a tessera.

Questo prodotto è facilmente utilizzabile per qualsiasi tipo di ospite, anche per i più anziani, che spesso sono diffidenti nei confronti dalla tecnologia. Il punto di forza della cassaforte è costituito dal sistema di apertura a tessera, che può essere anche la stessa che apre la camera.

Il sistema di funzionamento è intuitivo e molto semplice, in quanto basterà avvicinare la card magnetica alla porta della cassaforte e quest'ultima si aprirà automaticamente. La cassaforte è sicura al pari di tutte le casseforti per hotel, è facile da installare e non richiede alcun accorgimento particolare. Il prodotto è dotato anche di un sistema di sicurezza che permette di controllare quando è stata aperta la cassaforte e con quale card.

Fas Italia, per rendere i servizi per l'ospitalità ancora più efficienti, ha dato vita ad altre attrezzature che funzionano con card. Infatti, oltre alla cassaforte, gli albergatori possono scegliere anche il pratico e tecnologico minibar che si apre con la stessa tessera.

Proporre prodotti evoluti e tecnologicamente avanzati è sempre stata la mission principale di Fas Italia, che mira a offrire alla clientela imperdibili novità che possono migliorare l'ospitalità e soddisfare così le molteplici esigenze del cliente favorendo di conseguenza il processo di fidelizzazione che lega l'albergatore al cliente.

Fas Italia, quindi, ancora una volta si dimostra all'altezza delle sfide che il mercato riserva, mostrandosi in grado di offrire forniture alberghiere di alto livello qualitativo e tecnologico, che grazie all'innovazione continua e alla capacità di essere al passo con i tempi possono risultare un plus e il segreto del successo di qualsiasi struttura ricettiva.

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

giovedì 19 dicembre 2013

PosteShop: scopri il Calendario dell'avvento e lo speciale Eataly

poste shop - gruppo poste italiane
lettura e svagoelettronicacucinacasa e giardinobambino
articoli per animalisport e benesserecartoleriamondo postepiaceri in tavola
Scopri la qualità Eataly e porta sotto l'albero il meglio dell'enogastronomia italiana - consegna gratuita
promozione elettronica - tantissimi sconti imperdibili!bestseller - spedizione gratuita per ordini superiori a 19€
prodotti consigliati
ps vita 3g/wifi + 4gb mem. card - 149,90€agenda da tavolo - 79,00€samsung galaxy note 3 white - 669,00€fotocamera lumix fs50 black - 79,90€
facebooktwitterpinterest
Chi siamo | Contattaci | FAQ | Pagamenti | Spedizione e consegne
PosteShop con socio unico Sede Legale Viale Europa, 175 - 00144 Roma / Partita IVA e Codice Fiscale 06977381000
Capitale Sociale Euro 2.582.200 interamente versato / Registro delle imprese di Roma n. 06977381000

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.

mercoledì 18 dicembre 2013

Un grande Natale con Topolino e Violetta


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.

martedì 17 dicembre 2013

Cepi Pelletterie scommette sul futuro grazie a un nuovo shop online

Cepi Pelletterie propone, attraverso il suo nuovo sito di eCommerce, la propria ricetta anti-crisi. Il commercio online, infatti, apre nuovi orizzonti e nuovi mercati, favorendo la reperibilità dei prodotti e il loro acquisto sulla piattaforma digitale.

cepi pelletterieCepi Pelletterie è un'azienda italiana che si occupa dal 1985 della realizzazione di borse e accessori in pelle di alta qualità. Come molte imprese nostrane, anche Cepi Pelletterie ha dovuto confrontarsi con la crisi che ha riguardato non solo l'Italia, ma tutto il mondo. Per affrontare le nuove sfide del mercato, l'azienda di Pianoro ha dato vita a una piattaforma eCommerce dalla struttura semplice e intuitiva, in grado di valorizzare i manufatti artigianali esposti.

Cepi Pelletterie si è sempre distinta per la capacità di creare shopper, cartelle, valigie, beauty case e molto altro con materiali di altissima qualità. Tra le creazioni di lusso disponibili presso lo shop online all'indirizzo http://www.cepipelletterie.com/shop/it/ figurano portagioie e altri articoli realizzati in pelle di pitone o di coccodrillo. Ogni materiale utilizzato può essere realizzato in colori differenti. Le linee di design risultano essere pulite, eleganti e perfettamente coerenti con la tradizione che distingue i prodotti italiani.

D'altro canto, le creazioni di Cepi Pelletterie si caratterizzano anche per il loro stile innovativo, capaci di interpretare un gusto moderno e attuale. L'attenzione per i trend del momento e per le esigenze dei clienti ha dato vita a una serie di prodotti e accessori ideati proprio per chi vive appieno la modernità. Tra le creazioni di Cepi Pelletterie, in tal senso, ci sono porta iPhone e porta iPad in pelle, molto raffinati ed esclusivi, che rappresentano una speciale idea regalo per coloro che amano l'hi-tech e il design Made in Italy.

I prodotti sono suddivisi in sezioni e categorie, e sono corredati di schede esaustive e ben organizzate nelle quali gli utenti possono trovare le informazioni e le descrizioni dettagliate di tutti i manufatti. Alcuni articoli sono pensati appositamente per i professionisti, come cartellette, valigette e borse da medico. Sono presenti nell'assortimento di prodotti anche portablocchi, agende e articoli per l'ufficio.

Altro punto di forza è rappresentato dagli articoli da viaggio, come trolley, necessarie, beauty case, borsoni e porta abiti. La resistenza e la leggerezza sono le caratteristiche di questi articoli, ideati per chi ama distinguersi per stile ed eleganza anche quando viaggia. Inoltre è presente una sezione Outlet in cui vengono proposti prodotti a prezzi scontati. All'interno di quest'area del sito si possono trovare dei veri e propri affari, per gli utenti che desiderano acquistare prodotti esclusivi senza tuttavia spendere una fortuna.

Cepi Pelletterie vuole diventare un punto di riferimento per la vendita online di borse di pelle e accessori, soprattutto per quei clienti che non si accontentano di un prodotto industriale ma che sono attratti dalla qualità e dalla bellezza di prodotti artigianali, beneficiando al tempo stesso di prezzi competitivi. Per gli utenti che vogliono approfondire la storia e la filosofia dell'azienda di Pianoro possono consultare il sito http://www.cepipelletterie.com.

La formula eCommerce, come dimostra anche il caso di Cepi Pelletterie, garantisce ad aziende storiche nazionali di poter avere una maggiore visibilità, allargare la propria rosa di clienti e raggiungere il target in qualsiasi parte del mondo.