Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

lunedì 29 settembre 2014

relaxare.com : ecommerce specializzato nella produzione e vendita su misura di poltrone massaggianti reclinabili

E' online il nuovo sito e-commerce di Relaxare, azienda nota per la produzione di poltrone made in Italy, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la velocità di consegna. L'acquisto, attraverso il sito, permette al cliente di personalizzare al massimo i prodotti e di ottenere poltrone per ogni necessità con garanzia di 3 +2 anni su tutti i prodotti. Sconto Lancio del 10% su tutti i Prodotti con iva agevolata al 4%

Punto di riferimento per chi ama le Poltrone Reclinabili italiane, l'azienda presenta la propria produzione con un'offerta di prodotti e accessori completi. Poltrone massaggianti e poltrone classiche sono realizzate in varie misure e diversi design per essere inserite anche in arredamenti già esistenti.

Relaxare è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di imbottiti, prodotti interamente in Italia. Il brand vende, online, tutti i modelli e gli accessori senza costi di intermediazione. L'obiettivo dell'azienda è la presentazione di poltrone dotate di innovative soluzioni tecniche e meccaniche, imbottiture ecologiche e materiali pregiati di standard elevati, superiori ai competitors. La struttura in legno massello con pedaliera in truciolare e collanti atossici caratterizzano le Poltrone Reclinabili, utilizzabili in diverse combinazioni di riposo.

Poltrona Massaggiante Alzapersona REA

Sul portale si trovano soluzioni che comprendono poltrone massaggianti, classiche e meccaniche, sia manuali che motorizzate: per tutte la garanzia può essere estesa di due anni in aggiunta ai tre anni standard. I modelli motorizzati permettono di scegliere Poltrone Reclinabili a uno o due motori. Mentre il motore unico consente la reclinazione combinata dello schienale e della pediera, i due motori danno vita a movimenti indipendenti per varie posizioni ergonomiche.

Attraverso la consultazione online si possono scegliere le poltrone Relaxare con meccanica rinforzata o la versione standard. Disponibili gli accessori alzapersona (Versione Lift) che agevolano l'assunzione della stazione eretta, pensati per l'anziano e per chi ha problemi di movimento. Massima attenzione alle necessità del cliente anche per il trasporto delle poltrone Reclinabili, con il dispositivo a 4 ruote Roller System. Numerosi brevetti internazionali certificano la qualità dei prodotti, tra questi: Energy Efficency Certification, UL, TUV, RoH.

Nella progettazione e realizzazione delle Poltrone Relaxare l'azienda dà un grande spazio agli accessori: sono disponibili rivestimenti aggiuntivi per braccioli e schienale, sistema BF15 nelle poltrone massaggianti e Kit termo.

Chiaramente visibile sul portale l'impegno del brand per i rivestimenti delle Poltrone Reclinabili con tessuti idrorepellenti, antimacchia e antiodore, presentati in un'ampia gamma di colori. Microfibra, pelle e tessuti tecnologici possono essere scelti sia per le poltrone massaggianti che per gli altri imbottiti.

Attraverso l'ecommerce si possono visionare i modelli di queste poltrone made in Italy in cui si abbinano comfort e design di grande qualità e convenienza. Sconto Lancio del 10% su tutti i Prodotti con Iva agevolata al 4%.

Relaxare P.Iva 07626760727
Numero Verde 800 973 379
relaxare.com poltrone massaggianti

Prova Genialloyd e scopri il risparmio

ci siamo sempre al telefono, su internet e su facebook
con genialloyd fai tutto con un dito
visita il sito di genialloyd

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

Concorso Ordina e Vinci. In palio fantastici premi

Ordina Ticket Compliments e vinci
Il primo concorso che TI PREMIA 5 VOLTE!
Potrai vincere:
Premi
Partecipa subito
Edenred

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

sabato 27 settembre 2014

Per te 1000 punti bonus con Carta PAYBACK

Arriva Carta PAYBACK American Express.
  Carta PAYBACK American Express è la nuova Carta di pagamento che ti permette di accumulare punti del programma fedeltà multipartner PAYBACK¹ per ottenere sconti e premi ancora più velocemente. Carta PAYBACK American Express.
 
Utilizzandola per le tue spese di ogni giorno, infatti, accumuli un punto PAYBACK per ogni 2 € spesi con Carta, anche negli esercizi commerciali² che non fanno parte del programma. Presso i partner PAYBACK, pagando con Carta e presentando contemporaneamente la carta fedeltà, accumuli punti con entrambe1.
 

Più punti, più premi, più sconti...Scopri Carta PAYBACK American Express

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali, consulta il Foglio Informativo disponibile su americanexpress.it

1. Per richiedere la Carta PAYBACK American Express è necessario essere iscritti al programma fedeltà PAYBACK. ll Regolamento integrale del programma è consultabile su PAYBACK.it
2. Gli Esercizi devono essere convenzionati con American Express.
3. Quota annuale gratuita in caso di utilizzo della Carta, effettuando almeno una transazione in ciascun anno solare a partire dall'emissione della Carta; in caso di mancato utilizzo della Carta, verrà addebitata una quota annuale, attualmente di € 10, nel primo Estratto Conto successivo alla scadenza del termine previsto per effettuare la transazione. Resta ferma la possibilità per American Express di non addebitare la suddetta quota.
4. A partire dalla seconda Carta PAYBACK Supplementare eventualmente richiesta, la quota annuale della stessa sarà di € 15.
Advertisement

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

martedì 23 settembre 2014

Utilizza un servizio triennale di Backup Software per proteggere i tuoi dati

Il backup è un servizio essenziale per ogni azienda e sottoscrivere il servizio triennale offerto da Maleva vi farà dormire sonni tranquilli

acquistiinretepa.itL'esperienza decennale di Maleva nel settore del software storage ha reso possibile la messa a punto di un servizio che risponde alle reali esigenze delle aziende italiane. L'ICT manager potrà fornire ai suoi clienti aziendali servizi qualitativi di backup dei dati senza affanni.

Il servizio triennale di Backup Software fornito da Maleva si articola sui seguenti punti essenziali:

  • visita presso il cliente per la raccolta informazioni e l'analisi
  • stesura del progetto con i relativi tempi di realizzazione
  • consegna del software di backup Time Navigator senza limiti di utilizzo (moduli o TB) per 3 anni
  • installazione e configurazione del software sulle risorse hardware disponibili (anche server/storage non più in produzione) con prove di restore
  • tuning dopo qualche settimana
  • supporto continuo nei tre anni in caso di problematiche
  • consulenza nella configurazione di nuovi ambienti da proteggere
  • prima della scadenza incontro per valutazione del servizio complessivo svolto, rinnovo o migrazione

Maleva da quasi un decennio commercializza e supporta in Italia i prodotti Atempo ora ASG/Atempo in qualità di unico Value Added Distributor (VAD) presente sul mercato italiano.

Il personale tecnico è altamente qualificato e certificato dalla casa madre ASG relativamente a tutti i prodotti Atempo di protezione del dato.

www.maleva.it

Time Navigator acquistinretepa.it

lunedì 22 settembre 2014

Fas Italia lancia un nuovo sito dedicato alle forniture per B&B

L'azienda toscana offre un'ampia gamma di prodotti di cortesia e soluzioni per l'arredo delle camere. Il nuovo sito web ha la funzione di illustrare nel dettaglio le varie categorie di prodotti, specifiche per questo tipo di struttura ricettiva.

Forniture per B&BFirenze - 21 settembre 2014 - In Italia si contano circa 25.000 Bed and Breakfast: non stupisce quindi come questo segmento stia diventando sempre più importante all'interno del sistema di accoglienza nel nostro Paese. I Bed and Breakfast danno lavoro a circa 40.000 persone e producono un fatturato annuo che si aggira intorno ai 128 milioni di euro (fonte dei dati: Rapporto B&B Italia 2014).

A caratterizzare ogni struttura non è solo la posizione, ma anche il tipo di accoglienza e i servizi che essa offre. E proprio per venire incontro alle esigenze dei gestori di tali esercizi, Fas Italia, azienda toscana specializzata nel ramo delle forniture alberghiere ha realizzato un'offerta completae competitiva, ideata appositamente per i Bed and Breakfast e consultabile presso l'indirizzo web www.fornitureperbeb.it, dove si può visionare l'intero catalogo.

Il sito si suddivide in più sezioni per facilitare la navigazione agli utenti, che in questo modo possono reperire con grande velocità le informazioni sui singoli prodotti. Per esempio, nella categoria Set Cortesia è possibile visionare le varie proposte che si caratterizzano per l'alta qualità, naturalmente made in Italy, e per i ridotti quantitativi, che si addicono particolarmente a questa tipologia di struttura.

In camera non possono mancare complementi di accoglienza quali casseforti e frigobar, prodotti ad alto contenuto tecnologico per i quali Fas Italia è rinomata. Nella categoria degli Accessori Camera figurano anche il bollitore e il reggivaligia. Sono presenti inoltre gli accessori per il bagno, che rendono questo ambiente ancora più funzionale e accogliente.

Grande attenzione è destinata poi all'allestimento della sala colazione, per la quale Fas Italia propone attrezzature compatte per andare incontro alle specifiche esigenze di spazio. In più, è possibile scegliere i relativi prodotti food & beverage biologici e naturali, non solo per la prima colazione, ma anche per rifornire i frigobar.

Le strutture ricettive che desiderano avvalersi della partnership dell'azienda toscana, pertanto, potranno contare sulla qualità dei prodotti, che è la stessa della linea professionale per gli alberghi. Per creare un rapporto solido e duraturo con i gestori dei B&B, Fas Italia mette a disposizione un unico referente che con esperienza e professionalità può dare la giusta consulenza per acquisti mirati e specifici per questa tipologia di attività.

Infine, ma non meno importante, è la consulenza mirata all'allestimento del Bed and Breakfast. Coloro che vogliono mettere su un B&B, ma anche coloro che desiderano rinnovare la propria struttura, potranno richiedere a Fas Italia, oltre che le camere di produzione industriale anche una produzione artigianale su misura di camere, con finiture personalizzate in base al gusto del cliente.

Si può realizzare qualsiasi tipo di mobile, dall'armadio ai comodini, dal letto alla scrivania con posa valigie: c'è anche la possibilità di acquistare un singolo pezzo di arredo, come ad esempio un armadio o la scrivania.

Fas Italia si conferma dunque come un punto di riferimento nell'ambito delle forniture per alberghi e Bed and Breakfast, dando la possibilità ai partner di allestire la propria struttura ricettiva con prodotti e servizi di alto livello qualitativo.

Fas Italia
Il valore aggiunto per le strutture ricettive

In Esclusiva in Italia I Master in Zen Coaching

1º Master Italiano in Zen Coaching®: Metodo di sviluppo personale basato su Zen e Coaching scientifico.

Un percorso personale, una nuova professione.

master-zen-coachingIl 22 Novembre p.v. partirà a Lodi, il 1º Master Italiano in Zen Coaching®: un metodo di sviluppo basato sullo Zen e sull’approccio del coaching scientifico.

Il corso, suddiviso in 6 giornate totalmente esperienziali, sarà effettuato in un vero Dojo Tradizionale Zen, nel centro storico di Lodi.

La necessità di cambiamento e di innovazione non è mai stata così importante come in questo decennio 2010 - 2020.
Zen Coaching® unisce il meglio delle discipline orientali a quelle occidentali, fornendo strumenti che aiutano a trovare le potenzialità nascoste, che non avremmo mai pensato di avere.
In un’epoca in cui le risorse scarseggiano, ritrovarne di inaspettate aiuta la propria eco-sostenibilità attuale e futura, garantendo nuove possibilità di crescita.

Lo Zen è un metodo razionale che ci aiuta a diventare persone “migliori” grazie alla consapevolezza e alla scoperta della nostra vera natura.
Il coaching è un metodo di sviluppo di una persona, di un gruppo o di un’organizzazione che allena le potenzialità e trasforma una richiesta di cambiamento o miglioramento in risultati concretamente raggiunti.

Stiamo vivendo un cambiamento epocale con un passaggio dal paradigma “il tempo è denaro” a “il tempo è creatività”.
Lo Zen Coaching® aiuta a trovare la propria Vera Creatività, grazie all’ascolto e ad un metodo concreto che facilita la realizzazione dei propri obiettivi.

Il Master sarà tenuto da Gianluca Daisei Quintini, ex-manager di una multinazionale ora Monaco Laico Zen ed insegnante di Tao Yoga, Coach professionista e da Davide Kodai Colombu, Monaco Zen Ordinato e insegnante di Zen Shiatsu anch’egli coach professionista.
Inoltre il percorso sarà arricchito dalla presenza di Alessandro Pannitti, Master Coach e co-autore del libro “L’essenza del Coaching” edito da Franco Angeli, Roberto Galli Maestro di Taiji Chuan esperto di discipline orientali, medaglia d’oro a Shangai e Riccardo Livraghi Coach professionista ed esperto in tecniche di riequilibrio emozionale.

Lo Zen Coaching® si basa sulla Meditazione Zen come strumento di centratura, le tecniche di respirazione per quietare la mente, lo studio degli ideogrammi orientali per comprendere l’origine delle cose e gli esercizi energetici Taoisti volti al mantenimento della salute psicofisica, il tutto integrato con le basi del coaching scientifico: consapevolezza, responsabilità e azione.

I benefici
Sfruttare le risorse interiori, sviluppare l’intuizione, saper gestire situazioni complesse, ridurre lo stress, maggiore chiarezza e lucidità mentale, ascoltare empaticamente, dirigere l’intenzione, maturare consapevolezza e determinazione.

A chi è rivolto il Master?
Il Master è rivolto a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale e allo stesso tempo iniziare una nuova professione - a Manager, Imprenditori, Professionisti che necessitano di soluzioni per la gestione dello stress e di nuove opportunità grazie ad una diversa visione delle cose - a Formatori, Coach, Counselor, Allenatori Sportivi che vogliono aggiungere strumenti alla propria professione - a praticanti di Meditazione, Yoga e Shiatsu per avere una visione pragmatica delle discipline.

Zen Coaching® e le Aziende.
Oltre a svolgere corsi di alta formazione per privati, lo staff di Zen Coaching® si occupa anche della formazione aziendale per le imprese orientate ad un management che, applicando i principi del coaching e dello Zen, desiderino ottenere risultati di nuova qualità e innovazione attraverso la crescita dei propri collaboratori e della propria visione.

A tal proposito vengono effettuate giornate di formazione tramite Zen Experience - Think Different, laboratorio creativo d’impresa per affrontare la crisi e costruire un nuovo futuro.
Una innovazione assoluta nell’ambito della formazione, un percorso formativo/esperienziale sul tema del cambiamento e possibili soluzioni.
Al termine è possibile essere affiancati da uno Zen Coach per lo sviluppo operativo del proprio progetto di innovazione.

www.zen-coaching.it
Clicca per informazioni sul Master: www.zen-coaching.it/master-in-zen-coaching
segreteria@zen-coaching.it
Scarica la brochure del Master su Facebook: www.facebook.com/zencoaching.corso/app_301704579955545

Davide Kodai Colombu
Cellulare 389 9569696
Email: davide.kodai.colombu@zen-coaching.it
Skype: kodai-zen

INCOACHING® Group
Sede operativa: Milano (MI) 20144 - Via Alzaia Naviglio Grande, 38 (cit. 24) - Italy
Sede operativa: Senigallia (AN) 60019 - Via Verdi, 158 - Italy
Sede legale: Via Manzoni, 12 - 60019 Senigallia AN - Italy
P.Iva / C.f: 02479680429

sabato 20 settembre 2014

Risparmia fino al 50%, per te consegna gratuita

Risparmia fino al 50%

Advertisement


Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

giovedì 18 settembre 2014

I tuoi biglietti premium a 5,99 + timbro gratis

I tuoi biglietti. Il tuo design. La tua immagine professionale.
Biglietti da visita Standard a soli 5,99 € + 1 timbro GRATIS

  Scopri
Soddisfazione garantita Sempre al tuo fianco per trovare la soluzione migliore.
.

Le nostre offerte sono da intendersi IVA inclusa. Le opzioni extra applicate ai prodotti e la spedizione non sono incluse se non specificato altrimenti. Gli sconti sono validi per la quantità minima e per il formato più piccolo disponibili per ogni prodotto. Gli sconti non sono validi su acquisti precedenti o in abbinamento con qualsiasi altra offerta.
I tuoi dati sono protetti dalla crittografia SSL a 128 bit..

Ti preghiamo di tener presente che le e-mail inviate in risposta a questo messaggio andranno perse. Se desideri contattarci, visita il nostro sito web.

NL812139513B01
  ..  

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker