Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

sabato 29 novembre 2014

Affrettati Offerta in scadenza

Advertisement
Vodafone Super ADSL 32 euro al mese
Scopri l'offertaVodafone Super ADSL 32 euro al mese

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

giovedì 27 novembre 2014

Un regalo speciale per questo Natale



Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

Incidente nel parcheggio? Ecco come comportarsi

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
Passageri assicurazione
L'incidente in retromarcia è uno tra i casi più comuni, che coinvolge esperti e meno esperti alla guida. La retromarcia comporta una presunzione di responsabilità qualora si verifichi un sinistro, salvo alcuni specifici casi. Quando si compila una contestazione amichevole bisogna quindi prestare la massima attenzione. Ecco come evitare spiacevoli soprese!
(leggi tutto)
Perugia assicurazione prezzi
Il mercato delle assicurazioni oggigiorno non fa capo solamente alle varie compagnie, ma dopo l'entrata in scena dei comparatori, anche le banche stanno facendo il loro ingresso in questo scenario di mercato, arricchendo l'offerta con tanti nuovi prodotti, in particolare per quanto concerne il ramo previdenziale e quello auto, e modificando i sistemi distributivi delle polizze sul territorio. Scopri come!
(leggi tutto)
Incidente senza assicurazione
Il mondo delle assicurazioni si rinnova continuamente, lo dimostra il fatto che in alcuni paesi è possibile acquistare polizze direttamente nei grandi magazzini. Le polizze più vendute sono quelle relative alle assicurazioni Rc auto e alla casa. A seguire, le polizze sulla vita, sugli infortuni, quelle sanitarie e di viaggio, quelle per gli animali, più varie ed eventuali. Scopri come sta cambiando il modello distributivo delle assicurazioni!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

martedì 25 novembre 2014

Julien Friedler 'Voyage' a Ventimiglia

Dominique Stella ha curato la mostra Voyage di Julien Friedler che sarà esposta presso il Museo civico Archeologico Girolamo Rossi di Ventimiglia dal 18 dicembre 2014 al 28 febbraio 2015 con inaugurazione il 18 dicembre dalle 17 alle 21

Julien Friedler, ange GabrielL'esposizione dal titolo voyage riflette gli aspetti di una meditazione interiore, un viaggio intimo che l'artista restituisce sulla tela in opere forti e toccanti. Si tratta anche di viaggi reali, attraverso i quali Friedler torna alle origini e riattiva la propria ispirazione nella meditazione e nel contatto con altre realtà. Nel caso dell’allestimento al Museo civico Archeologico Girolamo Rossi di Ventimiglia, le opere si confrontano alla presenza di oggetti antichi in un percorso quasi iniziatico attraverso la collezione del museo. La mostra è un viaggio effettivo nell’universo dell’antichità mediterranea, scandito dalle opere contemporanee di Julien Friedler che si scoprono all’improvviso, come tracce di un’archeologia contemporanea. In occasione di una precedente mostra Elena del Drago, (curatrice) a proposito di opere contemporanee esposte all’interno del Museo, specificava: "Reperti senza tempo, contemporanei perché sospesi in una dimensione dove il sapere artigianale dell'arte si incontra con le più innovative tra le tecniche a disposizione per raccontare un mondo, il nostro, che non si lascia racchiudere in alcuna categoria. Sono culture distanti improvvisamente complici, frammenti naturali ricreati con cura, sono racconti antichissimi declinati con un linguaggio veloce e personaggi remoti, che credevamo persi, recuperati e riportati al presente."

La mostra propone circa 30 opere, tra lavori di grande formato (olio su tela) e carte più piccole che rappresentano le tracce del suo passaggio in luoghi di soggiorno propizi al raccoglimento, nei quali l’artista risiede circa una settimana al mese. Questi spostamenti sono fonte di comunicazione e di conoscenza e rigenerano il lavoro dell'artista.
Julien Friedler è pittore. Un pittore che osserva il mondo, e da questa contemplazione nasce una forza di ricezione e trasmissione delle percezioni visibili e invisibili delle energie vive che abitano il nostro pianeta. La sua arte mette in moto sensazioni, relazioni, analisi, capacità di azione, e ed è concepita come opera di integrazione di tutte le espressioni vitali, derivino esse dalla propria esperienza o da quella altrui. La sua azione, di conseguenza, riveste molteplici aspetti e la sua opera abbraccia vari campi, dalla letteratura alla filosofia, dall'analisi sociologica alle arti plastiche (pittura, scultura).
Il suo linguaggio artistico comporta una produzione pittorica che prende vita dalla propria necessità creatrice, dal proprio desiderio di trasmissione spontanea e viscerale, derivante da quello che l’artista definisce: «tentativo di scoprire ciò che costituisce l'essenza passionale delle persone». Julien Friedler procede secondo una modalità quasi ipnotica, senza vincolo di soggetti, di materiali messi in opera, definendo così un ritmo, un modo di espressione informale. La qualità della sua opera deriva dalla sua capacità di dissociazione e introspezione che egli applica a se stesso, prima di interessarsi agli altri, e dal voler scoprire nell'altro le motivazioni più intime: esplorare l'animo umano.
La sua indagine si cristallizza nel suo lavoro anche in una forma più concettuale, generata da un altro volto del contemplatore, impersonato dall'alter ego di Friedler: Jack Balance. Vicina al linguaggio Fluxus, questa parte della sua opera rappresenta un tentativo di fusione tra diverse forme di espressione. Come in Fluxus, l'arte è supporto di scambio e di comunicazione, che corrisponde più a un atteggiamento verso la vita, a un tentativo di abolire le frontiere che separano quest'ultima dall'ambito della creazione artistica. Non vi è più oggetto privilegiato, sacralizzato dalla denominazione "arte", né categoria fissa come teatro, musica, arti plastiche e letteratura, ma una base comune di scambio che si traduce in proposte, gesti e azioni che richiedono una partecipazione collettiva. Facendo eco alla propria pittura e secondo questa filosofia di indagine e condivisione, Julien Friedler ha concepito un progetto di installazione intitolato «La Forêt des Âmes» (La Foresta delle anime), progetto ambizioso e partecipativo promosso dall'associazione Spirit of Boz, fondata nel 2006. Boz definisce una tendenza attuale, al tempo stesso filosofica e artistica interattiva, interessata dalla convergenza delle energie e delle forze sensibili universali che si esprimono nelle risposte spontanee a un questionario, elaborato dall'artista e che l'associazione di Boz raccoglie. Queste migliaia di risposte costituiscono il materiale necessario all'edificazione di colonne che costituiranno l'opera intitolata «La Forêt des Âmes». Funzionando per riflesso individuale o collettivo, Spirit of Boz fa nascere una leggenda o una spiritualità moderna fondata sull'arte. Il suo punto di vista è contemplativo e non militante. Il suo ideale: la pace interiore al di là della confusione e della frenesia.

La sua carica emotiva e sensibile, la sua capacità introspettiva, arricchita da una conoscenza dei meccanismi segreti degli esseri umani, che oggi Friedler sviluppa nel suo progetto di Boz, ma che egli ha nutrito tempo addietro attraverso la pratica della psicanalisi, alimenta il suo immaginario pittorico. Le sue opere sono abitate da spiriti invisibili, da ombre furtive che vagano in universi eterei. Di ispirazione informale, i suoi quadri talvolta inquietanti ma spesso colorati e aerei, definiscono una pittura fatta di armonie sottili, che riflettono il suo interesse per le conoscenze subliminali del mondo. Vi è qualcosa di surrealista nella sua arte, ma in una componente più onirica e più gestuale. Julien Friedler restituisce sulla tela l'energia dei flussi invisibili che circolano nell'universo, dando corpo a una mitologia ancorata alla realtà del nostro tempo e all'eternità del divenire.
L'esposizione sarà accompagnata da un catalogo bilingue, con un testo di Dominique Stella, pubblicato per l'occasione da Jacques Flament éditeur (Francia). La mostra è promossa da l’Association Julien Friedler pour l'Art Contemporain Spirit of Boz - Julien Friedler.

Info: Association for Contemporary Art Spirit of Boz - Julien Friedler, Corso Italia 3/18012 Bordighera (IM) Italia, tel: ++33.6.40.62.04.34, www.spiritofboz.com/
Info : Museo civico Archeologico Girolamo Rossi
Forte dell'Annunziata Via Verdi, 41
18039 Ventimiglia - IM - Italia
tel. +39 0184 35.11.81 / ORARIO INVERNALE
martedì, giovedì e sabato: ore 9,00-12,30/ 15,00-17.00
mercoledì e venerdì: ore 9,00 - 12,30
prima e terza domenica del mese: ore 10-12,30
Chiusura settimanale: lunedì

www.marventimiglia.it

Affrettati Offerta in scadenza



Vodafone Super ADSL 32 euro al mese
Scopri l'offertaVodafone Super ADSL 32 euro al mese
AdvertisementAdvertisementAdvertisement

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

Attenzione Rc Auto in scadenza! Rinnova a partire da €199!

Confronta subito 18 compagnie assicurative
e trova la migliore offerta

Ricevi questa comunicazione in seguito all'utilizzo di un servizio online sul sito ComparaMeglio.it.
Trovi qui la nostra Informativa sulla privacy la comunicazione è stata inviata in conformità alle norme vigenti in materia di tutela della privacy (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196)
Per non ricevere altre comunicazioni commerciali da ComparaMeglio.it clicca qui

lunedì 24 novembre 2014

Con Bruno Vettore, la formazione di successo

Una delle migliori risposta all'attuale contingenza di mercato è rappresentata indubbiamente dalla Formazione. La proposta formativa di Bruno Vettore, manager di importanti aziende come Gabetti, Pirelli Re, Tecnocasa e già presidente di Assofranchising, grazie al suo approccio concreto, pragmatico e motivante ha incontrato il consenso del management di aziende ed istituzioni.

Un numero crescente di aziende si sta avvicinando alla formazione come approccio anticrisi, come modalità tesa al raggiungimento degli obiettivi attraverso il miglioramento delle performances dei propri collaboratori, come strumento di motivazione e di crescita professionale delle risorse umane interne.

Anche manager e professionisti si stanno orientando ad investire sul bene più prezioso del quale ogni persona dispone, ovvero se stessi. Attraverso percorsi formativi specifici è sempre maggiore la consapevolezza che, mentre è molto complicato agire su aspetti generali, ( sociali, economi e politici), è invece estremamente più realistico e possibile intervenire sulle proprie aree di miglioramento, adeguando competenze e capacità ad un mondo in costante evoluzione e sempre più competitivo.

La riprova di quanto sta avvenendo si evince dal successo che la proposta formativa di Bruno Vettore, manager di importanti aziende ( Gabetti, Pirelli Re, Tecnocasa e già presidente di Assofranchising), sta raccogliendo dal mercato. L'approccio formativo di Vettore, concreto, pragmatico e motivante ha incontrato il consenso del management di aziende ed istituzioni.

L'esperienza trentennale del manager viene messa al servizio delle esigenze che, di volta in volta, si creano nei processi di gestione e sviluppo commerciale o di rivitalizzazione di situazioni e contesti che necessitano di una svolta.

I piani formativi ed i corsi erogati attengono prevalentemente alle seguenti tematiche: Business Management, Marketing & Sales, Self Improvement.
brunovettore.it/formazione/

Inoltre la forte esperienza maturata negli anni di lavoro ai vertici di importanti aziende, rendono Vettore uno degli specialisti di maggiore successo ed efficacia anche nei settori del Real Estate e del Franchising, tematiche per quali sono previsti programmi formativi ad hoc.

Ma l'ambito di maggior successo attiene ai seminari di miglioramento personale, quali il Public Speaking, le Strategie di negoziazione e la Leadership.

Un esempio? Il commento di un imprenditore al termine di un seminario :
"L'esperienza ed il carisma di Bruno Vettore hanno permesso la perfetta riuscita dell'evento, che ha trasmesso motivazione ed entusiasmo a tutti i partecipanti"

Per maggiori informazioni e contatti diretti:
BrunoVettore.it
info@brunovettore.it

sabato 22 novembre 2014

Con Zurich Blu Drive puoi risparmiare sull'RC Auto

Zurich BluDrive
 
Desideri una protezione migliore per te, la tua auto e la tua famiglia?

Scegli Zurich Blu Drive, la nuova assicurazione satellitare di Zurich che ti offre una gamma di servizi di pronto intervento disponibili 24 ore su 24.

E da oggi, Zurich Blu Drive può essere tua con uno SCONTO DEL 10% sull'RC Auto*.

 
 
Ti aspettiamo in Agenzia. Ottieni lo sconto
 
 
 
*Offerta valida solo per i clienti che si registrano entro il 30/11/2014
e acquistano la polizza Zurich Blu Drive in una Agenzia Zurich
presentando il buono sconto entro il 31/03/2015. Lo sconto è valido
sull'acquisto di 1 sola polizza. Non cumulabile con altre offerte in corso.

  ZURICH ASSICURAZIONI. PER CHI AMA DAVVERO.Zurich
  Zurich Blu Drive è un prodotto assicurativo di Zurich Insurance plc - Rappresentanza Generale per l'Italia.
ATTENZIONE: non rispondere a questa e-mail. L'indirizzo del mittente è stato creato soltanto per spedire messaggi e non è abilitato alla ricezione.

 
Advertisement

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

giovedì 20 novembre 2014

Scopri l’offerta straordinaria a te riservata

Premi e sconti volano alti.
Carta PAYBACK American Express.Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali, consulta il Foglio Informativo disponibile su americanexpress.it/terminiecondizioni
1. Per richiedere la Carta PAYBACK American Express è necessario essere iscritti al programma fedeltà PAYBACK.
ll Regolamento integrale del programma è consultabile su www.payback.it
2. Quota annuale gratuita in caso di utilizzo della Carta, effettuando almeno una transazione in ciascun anno solare a partire dall'emissione della Carta; in caso di mancato utilizzo della Carta, verrà addebitata una quota annuale, attualmente di € 10, nel primo Estratto Conto successivo alla scadenza del termine previsto per effettuare la transazione. Resta ferma la possibilità per American Express di non addebitare la suddetta quota.
3. Il bonus è riservato al Titolare di Carta Base e sarà erogato successivamente alla prima transazione effettuata con Carta PAYBACK American Express Base o Supplementare entro 90 giorni dall'emissione della Carta Base. Per transazione si intende qualsiasi transazione addebitata sul conto Carta, ad eccezione della quota annuale della Carta.
4. A partire dalla seconda Carta PAYBACK Supplementare eventualmente richiesta, la quota annuale della stessa sarà di € 15.
5. Accumuli punti anche negli esercizi commerciali che non fanno parte del programma PAYBACK, ma che sono convenzionati con American Express.
Advertisement

Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker