Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

lunedì 29 dicembre 2014

Come comportarsi in caso di incidente a causa di una buca per strada

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
viaggi a natale
Le strade italiane, specialmente in alcune grandi metropoli come Roma, Milano o Napoli, non sono famose per l'integrità e la perfetta omogeneità dell'asfalto. In numerosi casi gli automobilisti si sono trovati a dover fronteggiare il problema di un sinistro causato dalle condizioni disastrate del manto stradale. Ecco come comportarsi in questa spiacevole situazione. Leggi per saperne di più!
(leggi tutto)
Guidare in stato di ebbrezza
Trovarsi coinvolti in un incidente stradale non è mai una situazione piacevole, ma quando capita occorre mantenere i nervi saldi e seguire le eventuali procedure burocratiche per ottenere un congruo risarcimento o, in caso di responsabilità, rivalersi sulla propria assicurazione. Scopri cosa fare in questi casi!
(leggi tutto)
Caro RC Auto
Le bollette per le forniture di gas ed energia elettrica non sono tra le notizie più liete che gli italiani desiderano ricevere, tuttavia non si può prescindere da servizi come luce e gas. Per evitare problemi di fatturazione legati ai consumi Eni ha rilasciato sul mercato un'app che permette di eseguire l'autolettura in maniera semplice e veloce. Scopri come funziona!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

mercoledì 24 dicembre 2014

Nuova delibera AGCOM sui mittenti (alias) degli SMS aziendali

Con  la Delibera N. 131/14/CIR, AGCOM  (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) proroga i termini di scadenza della delibera N. 42/13/CIR (“norme per la sperimentazione di indicatori alfanumerici  per l’identificazione del soggetto chiamante negli sms/mms impiegati per servizi di messaggistica aziendale”),  e modifica alcune delle norme in essa contenute.

Nel testo della delibera, AGCOM rimarca di:
-  non utilizzare lo stesso alias per due diversi clienti: “il fornitore del servizio di messaggistica aziendale che, sulla base di un contratto di fornitura di tale tipo di servizio, consente ai clienti a cui ha dato in uso i numeri l’utilizzo degli Alias, è responsabile della rispondenza degli Alias utilizzati alle disposizioni del presente articolo ed adotta la massima diligenza al fine di evitare per quanto possibile l’impiego di Alias già utilizzati per altri clienti, nonché di Alias che differiscono in maniera non significativa da Alias già utilizzati.”
- non utilizzare alias solamente numerici: " l’Alias non può essere composto esclusivamente da caratteri numerici o da caratteri alfanumerici che possano simulare un numero in formato nazionale o internazionale"
-  estendere le disposizioni anche per clienti esteri: " Il fornitore dei servizi all’accesso attua, prevedendo allo scopo idonei strumenti contrattuali nei rapporti commerciali con operatori nazionali ed esteri con cui è interconnesso, tutte le misure necessarie [...]"

E' possibile consultare la delibera completa a questo indirizzo: http://futureland.it/agcom-delibera-131-14-CIR-mittenti-alias-sms/

Etichette: , , ,

Capodanno a Bologna 2015

Vivi un Capodanno davvero magico a Bologna! Durante le festività, la città si anima e per la notte dell'ultimo dell'anno riserva tante occasioni ricche di divertimento. Per trascorrete un veglione divertente e ricco di sorprese la scelta ideale è il Qubò, un locale ricco di charme, inserito nello storico palazzo Pepoli, a due passi dalla centralissima Piazza Maggiore.

Per l'occasione lo storico locale apre i suoi tre piani di sale e le addobba a festa, organizzando un grande party in stile anni '20. Vi sentite ammaliati dagli scintillanti abiti del Grande Gatsby, da uno dei periodi più affascinanti della storia americana, quelli in cui proibizionismo, eccessi E libertà si intrecciano nei ruggenti anni d'oro americani? Allora il Qubò fa per voi, perché questa è l'atmosfera proposta dal locale per il veglione della notte più lunga dell'anno. Non solo decorazioni sfavillanti, ma un party sfrenato, all'insegna del migliore divertimento, accompagnato da una selezione musicale raffinata con i migliori dj del momento.

Il capodanno Bologna2015 si apre al Qubò con un ottimo cenone, immancabile,grazie alle prelibatezze che verranno proposte dai nostri chef. Bologna è una rinomatacittà di buongustai, facile immaginare quindi, un cenone ricco di portate, vario nella sua proposta e accompagnato da una selezione di ottimi vini provenienti dalle cantine locali. Il cenone permette ai partecipanti di fare un tuffo nella migliore cucina bolognese e di godersi ogni momento della notte senza spostarsi da un locale all'altro. Dopo cena, infatti, si aprono le danze al Qubò, con una proposta musicale che interessa ben quattro piste da ballo.

La notte più attesa dell'anno ospita dj nazionali provenienti dalle più famose radio, pronti per far ballare tutta la notte i partecipanti con diversi generi. Potete ballare al ritmo della divertente revival fino agli anni '90, preferire la happy music che partirà allo scoccare della mezzanotte o lasciarvi trascinare dalla migliore disco dance attuale e dei primi anni 2000, iconica del divertimento più sfrenato. Le quattro ampie sale da ballo vi accoglieranno con luci splendenti, con un'ambientazione fascinosa e ricca di spunti per divertirvi al massimo! Grazie ad una proposta musicale così varia potete scegliere di cambiare ambientazione musicale quando più vi piace, per variare il ritmo e lasciarvi travolgere dalle note musicali.

Per rendere ancor più frizzante il capodanno 2015, il Qubò propone un ticket con accesso illimitato al bar. Non dovete preoccuparvi di spendere in ulteriori drink, se scegliete di dotarvi dei comodi braccialetti free drink, che vi permettono di accedere agli ottimi cocktail del piano bar in ogni momento. Durante la notte l'alcol scorrerà a fiumi e potrete dare il benvenuto al nuovo anno in tutta tranquillità, se scegliete di unire al pacchetto il pernottamento in un hotel.Optando per questo pacchetto potete realmente vivere il capodanno dal primo all'ultimo momento, gustandovi tanto buon cibo, ottimo vino, free drink illimitati e la possibilità di rigenerarvi in un comodo hotel dopo il grandioso festone di fine anno!

Il programma 2015 ti permette di scegliere la soluzione che più si addice alla tue esigenze, di prenotare in tempo per assicurarti un capodanno da ricordare. Il Qubò ha pensato a te, proponendoti 3 soluzioni per ogni tuo desiderio.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

  • Ore 20.15: Ingresso ospiti con brindisi di benvenuto
  • Ore 20.30: Inizio cenone
  • Ore 23.55: Countdown con spumante rigorosamente di origine italiana
  • Ore 00.05: All Night long 4 piste da ballo 4 Dj 4 sounds differenti
    • 360' Room per un sound a 360 gradi Commercial, dance e house
    • Vintage Room per un sound Vintage revival
    • Italian Room per un sound da baracca
    • Buddha Bar per un sound lounge, chillout ed ethno beat

Qubò Bologna si presenta come il locale ideale per accogliere in grande stile il nuovo anno che sta arrivando: preparatevi a godervi la festa più scintillante di tutta la città!

CONDIZIONI D'INGRESSO:
PACCHETTO: Cenone + dopocena Free Bar dalle ore 20,30 – 80 EURO PER PERSONA
Concludi l'anno che finisce all'insegna della migliore gastronomia locale e non solo: ricette scelte e cuochi pronti a soddisfare ogni tua esigenza sono garanzia di un servizio imperdibile per eleganza, raro per ricercatezza, unico per raffinatezza; il tutto condito dai migliori vini portati per te dalle migliori cantine di tutta Italia. Non lasciarti scappare l'occasione di un cenone di classe e ricercato ad un prezzo imbattibile.

Compreso nel pacchetto, fino ad esaurimento prenotazioni, il braccialetto Free Bar con accesso libero e senza limitazioni al servizio Bar di sala.

  • Entratina e antipasti
  • Bis di Primi
  • Secondi
  • Contorni
  • Lenticchie e Zampone
  • Dolci
  • Caffe
  • Vini
  • Ottimo spumante di origine rigorosamente italiana per festeggiare l'arrivo del 2015

PACCHETTO: Ingresso Free Bar dalle 00.30 – 30 EURO PER PERSONA
Per il dopo cenone, non prendere impegni. Seguici nelle magiche atmosfere del Qubò e non perdere l'occasione di divertirti al ritmo dei migliori cocktail scelti per te da uno staff capace e preparato a soddisfare ogni tuo desiderio. Con ingresso esclusivo, fino ad esaurimento prenotazioni, avrai garantito tutto il divertimento che cerchi con un Servizio Free Bar, completamente a tuo servizio e totalmente gratuito!

Assicurati un'emozione lunga tutta una notte! Prenota per te e i tuoi amici questo esclusivo braccialetto! E dai inizio al TUO divertimento!

COME RAGGIUNGERCI:
A soli 50 metri dalle due torri, in piano centro di Bologna sorge il Qubò, il posto giusto dove festeggiare l'arrivo del 2015: un'incantevole cornice pronta a scartare con te il miglior anno nuovo, all'insegna della ricercatezza, del buon gusto e della raffinatezza. Qubo' è sito in vicolo Sampieri, 3 (Bologna).

CONTATTI:
Info: (+39) 366 4383580 // (+39) 338 3630887 // (+39) 340 7821002
Sito web: http://www.capodanno.bologna.it
Sito web: http://www.capodanno-bologna.it
Mail: info@capodanno.bologna.it

Pivari.com: consulenza comunicati stampa

Affrettati Offerta in scadenza

 


Vodafone
Super ADSL Family


Internet illimitato fino a 20 Mega, incluso nel prezzo
anche 1GB fuori casa.

Vodafone
Vodafone
Scopri l'offertaVodafone

Advertisement

Advertisement

Advertisement


Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

martedì 23 dicembre 2014

Buon Natale e buon 2015 da Comparameglio.it

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

lunedì 22 dicembre 2014

La newsletter del risparmio: cosa cambierà con la riforma della Rc auto nel 2015?

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
viaggi a natale
La riforma del codice delle assicurazioni stradali sta per diventare legge e le novità da essa introdotte saranno molteplici, a partire dalla possibilità da parte dell'assicurato di introdurre il divieto di cessione del diritto di risarcimento, ottenendo quindi una riduzione del premio. Per conoscere le novità introdotte dalla riforma leggi qui.
(leggi tutto)
Guidare in stato di ebbrezza
Una delle proposte contenute nella riforma della RC auto è quella del risarcimento in forma specifica, con cui i danneggiati sarebbero tenuti a rivolgersi esclusivamente alle carrozzerie convenzionate con le Compagnie assicurative. Le Assicurazioni sostengono l'importanza di questo provvedimento, mentre i carrozzieri si dichiarano danneggiati da una decisione del genere. Per saperne di più leggi qui!
(leggi tutto)
Caro RC Auto
È stata criticata, bistrattata, approvata, lodata e biasimata: molti hanno espresso la propria opinione in merito alla scelta di adottare la scatola nera a bordo della propria auto. Uno strumento prezioso per le compagnie, che garantisce anche un risparmio alll'assicurato, in cambio dell'accertamento più accurato dei fatti per evitare le truffe assicurative. Per saperne di più leggi questo articolo.
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

giovedì 18 dicembre 2014

Sei stato estratto per una seconda entrata

Sì, proprio tu! Sei stato estratto per una seconda entrata! La fortuna ha scelto di dare proprio a te quest'opportunità per cambiare in meglio la tua vita.

Al momento solo una cerchia ristretta di privilegiati può accedervi, prima di renderla pubblica a tutti vogliamo vedere quanti italiani sono veramente disposti a cambiare concretamente la propria vita! E dobbiamo ammettere che già in tantissimi hanno raddoppiato le entrate mensili! Perché lamentarsi è facile, ma ora che c'è la soluzione a disposizione vediamo chi è in grado di coglierla!

Guadagnare un secondo stipendio è infatti facilissimo grazie al trading online. Ti basta pochissimo: un pc, una connessione e del tempo a disposizione, scegli tu quanto! Ovviamente più tempo ci decalcherai più diventerai esperto e guadagnerai facilmente!

Scopri qui tutti i dettagli:

Clicca qui



Non te ne pentirai...anzi.. mi ringrazierai!


Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

mercoledì 17 dicembre 2014

La newsletter del risparmio: viaggi di Natale, costo della RC Auto e guida sicura.

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
viaggi a natale
Nonostante la crisi gli italiani non sembrano voler rinunciare ai viaggi. Lo dimostrano i dati relativi alle prenotazioni sotto il periodo di Natale 2014 che hanno segnato un aumento del 32% rispetto all'anno passato. Dalla media emerge che gli italiani preferiscono le vacanze di una settimana, mentre le mete predilette sono sempre più spesso posti al sole. Scopri di più!
(leggi tutto)
Guidare in stato di ebbrezza
Con una sentenza della Corte di Cassazione è stato creato un precedente storico che slega la responsabilità del guidatore dalle sue condizioni psicofisiche. Motivo per cui un tasso di alcolemia superiore alla media consentita non determina necessariamente la responsabilità di chi si trova al volante nelle suddette condizioni. Guidate con prudenza anche durante le Feste!
(leggi tutto)
Caro RC Auto
Uno studio incrociato di Federconsumatori e Adusbef stima che ogni anno il 6,5% dello stipendio medio di un lavoratore italiano viene utilizzato per la RC Auto. Numeri tra i più elevati d'Europa se consideriamo lo stipendio netto percepito negli altri paesi in proporzione ai costi di assicurazione. Ad aumentare sono state soprattutto le assicurazioni delle moto sotto i 150 CC di cilindrata. E voi, quanto pagate?
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

martedì 16 dicembre 2014

A Natale telefona low-cost in Italia e all'Estero


Questa email è stata inviata all'indirizzo apietrarota.comstampaziendali@blogger.com.
Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker