Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

giovedì 26 febbraio 2015

La newsletter del risparmio: aumento premio dopo sinistro, assicurazione per la scuola, cambio fornitore di energia elettrica

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
Premio dopo incidente
Tra le maggiori preoccupazioni degli italiani dopo un incidente stradale di lieve entità non c'è né la salute né gli eventuali danni al veicolo, ma il costo dell'assicurazione. Si, perché a seguito di un sinistro con responsabilità, le ripercussioni sul premio assicurativo potrebbero farsi sentire per lungo tempo, gravando in modo negativo sul bilancio annuale. Leggi di più!
(leggi tutto)
Assicurazione nella scuola
L'automobile è un pratico mezzo di trasporto per gli adulti, ma anche uno sfizio che i più giovani non vedono l'ora di togliersi. Simbolo di indipendenza ed emancipazione, diventa l'oggetto del desiderio di moltissimi teenager che in alcuni casi, ancor prima di aver raggiunto la maggiore età, dispongono di motorini e mini-auto, ovvero le city-car limitate a 50cc. Leggi di più!
(leggi tutto)
Cambiare gestore dell'energia elettrica
Con le liberalizzazioni nel mercato dell'energia, i privati possono scegliere l'azienda cui rivolgersi per usufruire dei servizi richiesti. Una volta modificato il contratto che trasforma il servizio di tutela in un contratto di fornitura, l'utente può cambiare compagnia quando lo ritiene opportuno, seguendo le procedure previste. Scopri di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

Team & Group Coaching

Team & Group Coaching Corso di specializzazione per Coach diplomati a Milano

A partire da Aprile 2015 la Scuola INCOACHING® in collaborazione con La Decade - Accademia di Team & Group Coaching - organizza presso la propria sede di Milano (Via Alzaia Naviglio Grande, 38) un Master di Specializzazione della durata di 6gg. riservato a Coach, Counselor, Manager e Psicologi con l'obiettivo di fornire competenze ed abilità di intervento efficaci nell'ambito del coaching a Team e Gruppi presenti nelle realtà aziendali, istituzionali, associative e sportive.

Master Team & Group Coaching



Intervenire come Coach nella gestione di un Team o di un Gruppo presuppone, oltre alla competenza di coaching anche la capacità di gestire il contesto e le dinamiche che possono presentarsi, nell'ottica della creazione di sinergia e di potenziamento reciproco tra il Coach ed il Team/Gruppo.
Il particolare ed innovativo approccio sistemico/olistico proposto consentirà ai partecipanti di apprendere come osservare e lavorare contemporaneamente sia l'individualità che la gruppalità: l'individualità come risorsa di un sistema (gruppo) e il sistema come attivatore di risorse individuali.

Il corso di Team & Group Coaching è caratterizzato da tre moduli di due giornate ciascuno. Ogni giornata prevede 8 ore di lezione, per un totale di 48 ore di formazione d'aula.

Moduli formativi

Modulo 1
Il Triangolo: Io, Noi, Il Gruppo;
dalla diversità degli approcci ad un'esperienza comune; consapevolezza individuale e consapevolezza gruppale.

Modulo 2
Il Team e Group Coaching: Il processo e le competenze del Coach.

Modulo 3
Il Coach in azione con il Team e con il gruppo.


Corso Team Group Coaching


Destinatari

Il Master ha come obiettivo l'acquisizione di competenze e strumenti necessari nella gestione della pratica del coaching, nei Team e nei Gruppi.
Pertanto è indirizzato ai Coach, ai Counselor, ai Manager e agli Psicologi interessati a lavorare con Team e Gruppi nelle realtà aziendali, istituzionali, associative e sportive.

Location
Presso la Scuola INCOACHING® in Via Alzaia Naviglio Grande, 38 - Milano

Informazioni
Vai al link: http://www.incoaching.it/team-group-coaching-2/

Iscrizione
Vai al link: http://www.incoaching.it/modulo-iscrizione-al-team-group-coaching/


Logo Incoaching


mercoledì 18 febbraio 2015

La newsletter del risparmio: car sharing, bonus protetto ed assicurazioni dei passaggeri

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
carsharing
C'è chi sostiene che il car-sharing sia una pratica poco utilizzata e di norma non prediletta dagli italiani, ma l'Osservatoria Linear dei Servizi ha dimostrato il contrario. Infatti pare che gli italiani siano sempre più attenti alle nuove soluzioni in tema di mobilità, e che non disdegnerebbero che il servizio venga migliorato ed esteso anche alle città minori. Leggi di più!
(leggi tutto)
assicurazione passaggeri
Essere coinvolti in un sinistro non è piacevole. Ma dover pagare di tasca propria per le spese mediche dopo esser stati vittima di un incidente è ancora peggio. Le assicurazioni di base coprono solo i danni a passeggeri e vettura, ma non il conducente che diventa responsabile a livello legale. Per questo è consigliata l'assicurazione sugli infortuni assieme alla propria RC Auto. Scopri di più!
(leggi tutto)
bonus protetto
Uno dei motivi più frequenti per cui il premio assicurativo sale, oltre ai rincari annuali a cui sono soggette le polizze, è il sinistro con responsabilità. Generalmente questo evento comporta la discesa a una classe inferiore da parte dell'assicurato, con relativo aumento dei costi di assicurazione per un determinato periodo. Leggi per scoprire di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

sabato 14 febbraio 2015

Giornata Internazionale per l'Epilessia

Il 9 Febbraio 2015, si celebra la Giornata Internazionale per l'Epilessia.
In oltre 125 Paesi - tra i quali l'Italia - sono state organizzate numerose iniziative per diffondere informazioni su questa grave malattia.
L'epilessia colpisce circa 65 milioni di persone ed è, pertanto, una delle malattie neurologiche più diffuse nel mondo.
Nonostante questi numeri, l'epilessia rimane un problema sommerso a causa degli irragionevoli pregiudizi che ad essa sono associati.
Seppure esistono numerosi farmaci che controllano le crisi consentendo a chi ne fa uso di condurre una vita normale, il 30% delle persone con epilessia non risponde alle terapie attualmente disponibili, con gravi ricadute sulla loro qualità di vita.
Nei Paesi meno ricchi solo una piccola percentuale dei malati ha accesso alle terapie e non sempre in maniera regolare.
Tutto ciò fa dell'epilessia una vera e propria emergenza sanitaria e sociale. In questo scenario la Giornata Internazionale per l'Epilessia è l'occasione per portare fuori dall'ombra i problemi legati alla malattia.
Le principali organizzazioni che nel mondo si occupano di epilessia, l'International League Against Epilepsy (ILAE) e l'International Bureau for Epilepsy (IBE), hanno fortemente voluto questa celebrazione e stanno coordinando le iniziative in programma nei diversi Stati.
In Italia, la FIE (Federazione Italiana Epilessie) che riunisce 23 associazioni di portatori di interesse operanti in diverse regioni, organizza il 7 Febbraio, a Bologna, un convegno dedicato a temi scottanti della vita quotidiana dei malati.
"La nostra organizzazione ha l'obiettivo di restituire alle persone con epilessia la speranza di poter vivere pienamente la propria vita". Ha commentato Rosa Cervellione, Presidente di FIE. "Gli ostacoli che si frappongono alla realizzazione di questa possibilità sono molteplici ma siamo sicuri che la società civile saprà dare risposte adeguate ai bisogni espressi dalle 500mila persone che in Italia soffrono di epilessia".
In questa direzione, FIE ha avviato una proficua interazione con le Istituzioni sanitarie del Paese e i primi frutti sono stati raccolti: è, infatti, di questi giorni la notizia dell'approvazione della prima risoluzione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sull'epilessia.
"La risoluzione rappresenta una pietra miliare – dichiara il Prof. Emilio Perucca, Presidente dell'ILAE - poiché chiede agli Stati Membri un intervento coordinato per ridurre l'impatto della malattia a livello nazionale e globale migliorando l'assistenza, garantendo il rispetto dei diritti civili e aumentando l'investimento in ricerca".
L'Italia ha contribuito all'esito di questa risoluzione rilasciando una dichiarazione formale all'OMS che ne sollecita l'appoggio per favorire specifici interventi socio-sanitari.
Alla vigilia della Giornata Internazionale dell'Epilessia, questo risultato è particolarmente significativo.
Infatti, la posizione assunta dall'Italia presso l'OMS, unica tra gli Stati dell'Europa Occidentale, insieme alla Grecia, ad appoggiare la risoluzione con una propria dichiarazione, è la risposta del Ministero della Salute alle istanze delle persone con epilessia delle quali la FIE si è fatta portavoce.
"Siamo riconoscenti al Ministero e alla Prof.ssa Marilisa D'Amico – docente di Diritto Costituzionale, Presidente della 2° Commissione del Consiglio di Presidenza di Giustizia Amministrativa e amica della FIE – che con la sensibilità dimostrata verso questo tema scottante hanno permesso l'importante risultato. Auspichiamo che sia l'inizio di una proficua collaborazione con le Istituzioni" conclude Rosa Cervellione.
 
 
Per informazioni:
 
FIE - Federazione Italiana Epilessie
 
IBAN: IT79X0521601619000000000378
Iscritta al Programma 64 del Registro Regionale dell' Associazionismo - Associazioni di Promozione Sociale Regione Lombardia
____________________________________

venerdì 13 febbraio 2015

Le maniglie Elesa: ergonomiche, compatte e adattabili a tutte le esigenze dei progettisti

L'azienda illustra la gamma di maniglie presenti nel catalogo metrico, consultabile online all'indirizzo www.elesa.com/it/prodotti.

Elesa, leader mondiale nella componentistica industriale, può vantare nel proprio catalogo un’ampia gamma di maniglie: maniglie a ponte, maniglie da incasso, maniglie di sicurezza e maniglioni tubolari. Le diverse tipologie di montaggio e l’ampia possibilità di personalizzazione rendono le maniglie Elesa adatte a tutte le esigenze in campo industriale.

A rendere le maniglie Elesa prodotti di alta qualità sono prima di tutto i materiali: la gamma comprende maniglie in plastica, maniglie in acciaio e acciaio inox e maniglie in alluminio. Le diverse maniglie standard messe a disposizione possono essere anche fornite in diversi colori o personalizzate con scritte e loghi tampografati o incisi al laser.

Tutte le maniglie Elesa hanno in comune un attento lavoro in fase di progettazione: altissima attenzione all’ergonomia, per rendere la presa salda e confortevole; la scelta meticolosa dei materiali, per offrire maniglie in plastica, in alluminio e in acciaio resistenti e adattabili alle esigenze dei clienti; design compatto, volto alla riduzione di ingombri; progettazione accurata, per rendere il montaggio il più rapido e semplice possibile.

Molto apprezzate dal mercato sono le maniglie da incasso in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro: facili da montare, leggere e compatte. Parliamo della serie PR-PF, con possibilità di essere installate su pannelli di diverso spessore; la serie EPR, dal design moderno e dalla cura delle linee ergonomiche; la serie MPR, maniglie ripiegabili da incasso che si distinguono per la notevole leggerezza e la resistenza meccanica.

Elesa ha inserito nella sua gamma anche maniglie in differenti materiali metallici. Eccone alcuni esempi: la maniglia ripiegabile da incasso in acciaio cromato GN 425.8, la maniglia da incasso in acciaio inox AISI 304 con finitura elettrolucidata RH-EE e la maniglia di protezione in alluminio GN 430.

Elesa punta a offrire un’ampia gamma di maniglie in diversi materiali con un design compatto e efficiente, adattabili alle varie esigenze dei progettisti e con la migliore ergonomia. Per conoscere l'intera gamma di prodotti basta collegarsi al sito web www.elesa.com/it e scoprire le linee del catalogo metrico online.

Corso di Inner Game a Bologna

Corso di Inner Game a Bologna Diventa specialista in The Inner Game direttamente con il padre del Coaching moderno.

Tim GallweyDirettamente con colui che è considerato il padre fondatore del Coaching moderno, con Tim Gallwey, impara i Fondamenti de The Inner Game a Bologna.
Un programma di formazione esclusivo per tutti coloro che lavorano con le persone, Coach, Counselor, Psicologi delle Organizzazioni, Terapeuti, HR, Manager, Imprenditori, Allenatori.

Un'esperienza unica nella quale con Gallwey i partecipanti hanno l'opportunità di apprendere ed utilizzare i fondamentali del "Gioco Interiore"®.

Impara a focalizzare l'attenzione sulle dinamiche interiori, passaggio essenziale per acquisire la consapevolezza di ogni potenziale interno, delle persone e delle organizzazioni, per esprimerlo con la massima efficacia, per superare fattori limitanti come stress, frustrazioni, emozioni depotenzianti.
Gestire in modo efficace il proprio "dialogo interiore", che troppo spesso limita l'espressione del pieno potenziale, evitando le insicurezze.

Mettere in pratica l'essenza dell' INNER GAME® riassunta nella formula: "apprendere attraverso l'esperienza".
In tutto il mondo riconoscono le implicazioni dei concetti espressi nell'Inner Game (Gioco interiore®) e li usano come modelli per facilitare e favorire i cambiamenti desiderati nel mondo del lavoro, nello sport e nella vita privata.
Il corso si tiene a Bologna, Golf Club Casalunga - Via Ca' Belfiore, 8 - 40055 Castenaso (BO) nelle date 24-25-26 Aprile 2015.

Il programma prevede 3 giornate con un elevato grado di interattività durante le lezioni, con attività esperienziali individuali e di gruppo, e altri lavori.

Il Corso è valido per il riconoscimento di Crediti Formativi ICF International Coach Federation, e AICP Associazione Italiana Coach Professionisti, molto importante per chi svolge la professione di Coach.

Per iscrizioni e informazioni collegati al link e scarica la brochure www.theinnergame.it e puoi richiedere di essere contattato dalla segreteria.

Contatta The INNER GAME International School - Italia
email: segreteria[at]theinnergame.it
sito: www.theinnergame.it


mercoledì 11 febbraio 2015

La newsletter del risparmio: parametri di RC Auto, risarcimento danni e polizza sole

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
Nuovo bollo moto
Ogni assicurato, secondo i parametri previsti dalla compagnia assicuratrice, ha una probabilità maggiore o minore di causare un sinistro. Proprio in base a questo dato infatti, viene calcolato il premio assicurativo da pagare, tenendo appunto in considerazione i vari fattori di rischio, tra cui l'età, il sesso, e la sua condotta di guida. Leggi di più!
(leggi tutto)
Fermo amministrativo
Secondo l'indagine statistica svolta dall'Ivass, in materia di risarcimento danni alla persona, che ha paragonato i dati relativi al nostro pese mettendoli a confronto con i principali competitor europei, ovvero Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, gli italiani pagano dei premi RC Auto decisamente più elevati rispetto agli altri paesi. Scopri di più!
(leggi tutto)
Polizza sole
Paura di incontrare maltempo nel corso delle vostre vacanze estive? Nessun problema, se la meta dei vostri sogni è Pesaro il sole sarà assicurato...anche in caso di pioggia! Nelle intenzioni del sindaco c'è quella di dare vita a una "polizza sole" che potrebbe rimborsare gli eventuali assicurati in caso di brutto tempo. Leggi per saperne di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

giovedì 5 febbraio 2015

Nasce il nuovo sito Cercomusica.com dove trovare il musicista giusto per il tuo matrimonio!

CERCOMUSICA.COM è un servizio gratis offerto per realizzare la tua festa.
Al momento sono presenti svariate band, musicisti e DJ sul database, provenienti da diverse aree e con diversi stili e generi musicali

03/02/2015 - Quest'anno i matrimoni sembrano essere aumentati in relazione all'ultimo quinquennio ma forse nella sola zona del milanese e della Brianza. Numerose sono le date doppie che non trovano un musicista per allietare un evento che dovrebbe essere ormai organizzato almeno un anno in anticipo. Non è più come 10 anni fa, quando solo il ristorante doveva essere prenotato prima. Ora il ristorante si prenota 2 anni in anticipo e i professionisti almeno 9 mesi prima. Un vero e proprio parto l'organizzazione di un matrimonio, soprattutto nella grande Milano.

Le richieste degli sposi sono tra le più disparate: trio d'archi, band swing, dj set, pianobar. Non si hanno molte idee chiare ma una cosa è certa i musicisti non mancano nel capoluogo lombardo come nel resto d'Italia. A Milano negli ultimi 3 anni sono nate molte agenzie di cantanti, animatori, dj che si riuniscono per soddisfare la maggior parte delle richieste sotto ogni aspetto , dalla chiesa al ricevimento, ma sempre più impossibile sembra però poter trovare ad un matrimonio un musicista che sappia leggere la musica e suonare davvero. Sempre più spesso si va alla ricerca del singolo musicista che vada incontro al budget un pò più ristretto ma sappia leggere la musica nei sui vari generi. Un poliedrico artista con un repertorio che ripercorra l'ultimo ventennio attraverso l'utilizzo magari di più strumenti. Per questo è nato il sito www.cercomusica.com che raccoglie un valido database di musicisti pronti aa rispondere agli annunci lasciati dai futuri sposi ma non solo.

Fonte www.oscarfrancani.com

mercoledì 4 febbraio 2015

Master in Sport Coaching. Per sviluppare il potenziale dell'Atleta.

Destinato ad Allenatori, Istruttori sportivi ed atleti evoluti di tutte le discipline.

Parte il 16 marzo 2015 il Master in Sport Coaching, per conoscere l'approccio dell'Evidence Based Coaching ed applicarlo per gestire emozioni, ansie, schemi mentali ed emozioni, situazioni che limitano la prestazione dell'atleta.
Per ottenere il massimo rendimento, con l'Evidence Based Coaching si aiuta la motivazione interna, si supporta la focalizzazione sull'obiettivo, l'apprendimento e la correzione del gesto tecnico, si favorisce la maturazione dell'atleta, sportiva e personale.

Master Sport Coaching

Con strumenti da mettere in pratica subito, nella gestione dell'allenamento, nel rapporto con gli atleti, si ha l'effetto di migliorare l'efficacia dell'Allenatore, che aiuta l'Atleta a gestire le interferenze interne ed esterne, per fare in modo che il pieno potenziale venga realizzato e così la migliore prestazione.

Il percorso è anche per i cosiddetti Atleti evoluti che possono essere "allenatori di se stessi", aumentando la propria consapevolezza, dei propri schemi mentali e del proprio potenziale.
Il programma è a cura della Divisione Sportiva di INCOACHING®, leader nella formazione Evidence Based Coaching, e si avvale di formatori del calibro di Franco Bertoli, memorabile schiacciatore della prima mitica nazionale di Velasco, Alessandro Pannitti, Franco Rossi, e Cristiana Caria.

Il percorso si articola in 8 giornate con un totale di 64 ore, al termine del quale viene rilasciato un attestato di partecipazione in Sport Coaching, previo superamento della verifica finale teorico pratica.
Per ottenere l'attestato è consentita una sola giornata d'assenza con esclusione dell'8a, obbligatoria poiché dedicata alla verifica finale.
Per più giornate di assenza è possibile recuperare nelle successive edizioni di Master in Sport Coaching, ottenendo così l'attestato.

Logo Incoaching Il corso si tiene a Modena, Sala Conferenze CONI presso il PalaPanini, in Via dello Sport 29.
Per iscrizioni e informazioni collegati al link sport.incoaching.it/master/, per richiedere di essere contattato dalla segreteria di INCOACHING®

La newsletter del risparmio: bollo auto, sicurezza stradale e veicoli non assicurati

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
Nuovo bollo moto
Le sorprese portate dal nuovo Decreto Stabilità non finiscono qui, infatti è prevista l'abolizione del bollo ridotto anche per tutte le automobili storiche, cioè prodotte tra i 20 e i 30 anni fa. Non hanno tardato le reazioni dei collezionisti e degli appassionati di auto d'epoca, che sottolineano il rischio di svalutazione per il patrimonio artistico automobilistico. Leggi di più!
(leggi tutto)
Fermo amministrativo
La sicurezza stradale è da sempre una questione molto importante. Se nel 2014 sono diminuiti i numeri di sinistri, va sottolineato come si sia assistito anche ad un aumento dei casi di omissione di soccorso, cioè di situazioni in cui chi causa un incidente stradale si dá meschinamente alla fuga senza prestare soccorso alla vittima o alle vittime. Leggi di più!
(leggi tutto)
Rivoluzione digitale assicurazioni
In Italia gli automobilisti pagano le tariffe RC Auto più salate d'Europa. Il livello alto dei prezzi e la crisi persistente hanno causato l'aggravarsi di un fenomeno già diffuso: la circolazione su strada di veicoli non coperti da assicurazione. Prezzi più bassi e maggiori controlli sono le soluzioni proposte per arginare questo fenomeno. Leggi di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

martedì 3 febbraio 2015

Aggiornamento Termini di servizio e Informativa sulla privacy di Comparameglio.it


   rc auto | rc professionale | assicurazioni | utenze | credito

Gentilissimo utente,

La presente per comunicare che abbiamo aggiornato i nostri Termini di servizio e la nostra Informativa sulla privacy affinchè rispecchino le nuove disposizioni indicate da IVASS- Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

La invitiamo, pertanto, a prendere visione degli ultimi aggiornamenti visitando le pagine  dedicate presenti sul sito www.comparameglio.it.

 

 
Il nostro servizio è gratuito e imparziale, ti permette di confrontare le tariffe delle migliori compagnie assicurative, offrendoti la polizza più adatta alle tue esigenze. Ti ricordiamo che dal 1 gennaio 2013 è stato abolito il tacito rinnovo (art.170-bis). Per cambiare assicurazione non devi più dare disdetta alla tua attuale compagnia.
Un saluto dal team di
 
 
 
ComparaMeglio.it   Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma P.IVA 11549781000 Tel.+39.06.83600421 Fax.+39.06.83600424 info@comparameglio.it. ComparaMeglio.it è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui