Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

martedì 31 marzo 2015

Agriturismo Il Cantico della Natura: tra tradizione e nuovo concept di ospitalità

Agriturismo sul Lago Trasimeno – Il Cantico della Natura30 marzo 2015 – Il Cantico della Natura è un progetto nato nel 1999 è che oggi si è consolidato grazie al lavoro costante e alla dedizione di Monia e Francesco Micci, che hanno dato vita a una struttura ricettiva ideata su misura per le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente.

L'ampia gamma di proposte, infatti, rende questo agriturismo sul Lago Trasimeno un posto ideale per vacanze con la famiglia, di coppia o anche per soggiorni di lavoro. La struttura è inserita in un contesto naturale dalla bellezza incomparabile, a cui fa da contraltare l'austerità dell'ediicio in pietra, sapientemente ristrutturato, che costituisce l'agriturismo.

Il Cantico della Natura è uno dei primi alberghi in Italia ad aver aderito al marchio EcoworldHotel ed è una struttura completamente ecocompatibile. Offrire un'ospitalità con un impatto ambientale ridotto ai minimi termini è sempre stato uno degli obiettivi primari, e influenza anche il tipo di accoglienza che si vuole offrire. Dalle linee di cortesia ai materiali utilizzati all'interno della struttura, si evince la grande attenzione posta dalla direzione verso le tematiche ambientali.

Gli ospiti stessi sono sensibilizzati rispetto a queste tematiche in modo indiretto, attraverso proposte volte alla scoperta delle bellezze del territorio e tramite le esperienze enogastronomiche che vengono offerte ai clienti. Infatti, all'interno dell'agriturismo non solo sono venduti i prodotti realizzati dall'azienda agricola, come l' olio extravergine d'oliva biologico, ma nel ristorante si possono assaporare piatti realizzati con prodotti a Km0.

Ambiente, buona tavola e accoglienza accurata sono solo alcuni degli ingredienti che rendono Il Cantico della Natura il posto ideale per le vacanze. Per chi si sposta con la famiglia, la struttura mette a disposizione delle Family Suite e delle facilitazioni ideate appositamente per i piccoli ospiti. Inoltre, i bambini fino all'età di 10 anni sono ospitati gratuitamente. Un gran vantaggio che si vuole offrire alle famiglie, che spesso hanno difficoltà a spostarsi, proprio a causa di prezzi troppo alti.

Inoltre, essendo inserito tra le 10 strutture più romantiche d'Europa, questo agriturismo sul lago Trasimeno si candida a essere la meta ideale anche per coppie in cerca di un soggiorno tranquillo, dove dedicarsi esclusivamente alla persona amata. Complici l'atmosfera delle camere e le diverse proposte messe a disposizione, sarà impossibile non vivere la vacanza che si desidera. Un ulteriore sconto è riservato alle coppie che prenotano grazie all'Amorimetro. Collegandosi al sito, ilcanticodellanatura.it, è possibile cliccare in un'apposita sezione, dove si accede a un simpatico quiz che ha il compito di "misurare" l'amore di coppia. Alla fine del quiz si ottiene un punteggio che corrisponderà allo sconto di cui si beneficerà una volta prenotato il soggiorno.

Gli ospiti della struttura,in più, potranno beneficiare di numerosi servizi. Infatti, l'agriturismo è dotato di ristorante, di un centro benessere molto particolare e piscina con vista sul lago. Per gli amanti degli sport all'aria aperta c'è la possibilità di andare a cavallo, in bicicletta, oppure di scoprire i dintorni attraverso i percorsi di trekking. Queste sono solo alcune delle attività che si possono praticare scegliendo Il Cantico della Natura, come meta delle proprie vacanze.

Chi, dunque, è alla ricerca di un agriturismo sul lago Trasimeno per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, del benessere e del contatto più autentico con la natura, Il Cantico della Natura rappresenta la soluzione più indicata. Tutte le informazioni sui pacchetti e sulle offerte disponibili sono consultabili sul sito web www.ilcanticodellanatura.it, basta scegliere tra le varie proposte indicate, il tipo di soggiorno che si desidera prenotare.

Il Cantinco della Natura
Case Sparse n.50 Montesperello di Magione (PG)
E-mail: info@ilcanticodellanatura.it
WhatsApp: +39.3664324867
Telefono: +39.075.841454

mercoledì 25 marzo 2015

La newsletter del risparmio: addio al tagliando cartaceo, scatola nera per moto, viaggi di pasqua

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
tagliando cartaceo
Dal 1° aprile 2015 scomparirà progressivamente il tagliando cartaceo dell'assicurazione RC Auto. Ma allora, come avverrà il controllo per verificare il regolare pagamento? Tramite la targa del veicolo, con il dispositivo Targa System, strumento in grado di rilevare se il mezzo non è coperto da assicurazione o non è in regola con la revisione. Leggi per scoprire di più!
(leggi tutto)
scatola nera moto
Le novità del Ddl Concorrenza in materia Rc Auto e Moto sono numerose e permetteranno ai guidatori più accorti di risparmiare sulla propria assicurazione. Tra di esse c'è anche l'introduzione della scatola nera per motocicli, dispositivo che permette di conoscere l'esatta dinamica degli incidenti, la cui installazione consentirà di ottenere anche degli sconti sull'assicurazione. Leggi di più!
(leggi tutto)
vacanza di pasqua
Mancano circa 15 giorni a Pasqua 2015 e parecchi stanno valutando varie offerte viaggi, tra vacanze e week end fuori porta o all'estero. Quello che non bisogna dimenticare in caso si decida di partire è l'assicurazione viaggio, che permette di mettersi al riparo da brutte sorprese o spiacevoli inconvenienti durante le vacanze. Leggi di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

lunedì 23 marzo 2015

Fas Italia: tra nuove proposte, iniziative e guide

Fas Italia innaugura il nuovo anno con una linea di prodotti rinnovata e studiata per soddisfare le esigenze sia di albeghi 4 e 5 stelle, che di agriturismi, bed and breakfast e pensioni. L'azienda fiorentina, in più, vanta numerose e significative presenze alle manifestazioni più importanti riguardanti il settore ricettivo svoltesi nel corso di questa prima parte dell'anno.

Fas Italia – Forniture alberghiereFirenze, 23 marzo 2015 – Continua il successo di Fas Italia, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per alberghi e strutture ricettive. L'azienda fiorentina, dopo aver inaugurato la nuova sede nella parte finale dello scorso anno, ha iniziato il 2015 offrendo ai propri partner nuovi prodotti per rendere l'accoglienza in albergo ancora più efficiente e piacevole.

Inoltre, Fas Italia è stata presente nelle manifestazioni di settore più importanti svoltesi finora, come ad esempio il Premio Excellent, oltre a essere stata sponsor del primo workshop itinerante dedicato al settore alberghiero: stiamo parlando di Tourism Reloded, un evento di formazione innovativo aperto a tutti i player del settore che si è svolto e si svolgerà in diverse città italiane, da Milano a Roma, da Venezia a Torino, per poi concludersi a Sorrento.

Fas Italia è stata presente anche al workshop Hospitality day, che si è tenuto al Lido di Jesolo il 13 marzo. Durante l'evento l'azienda toscana ha partecipato come partner e ha presentato i cataloghi 2015, come sempre ricchi di novità e di prodotti che rispondono ad alti standard qualitativi.

Stefano Mandò, AD di Fas Italia, ha commentato così il primo trimestre dell'anno: “Siamo felici di aver consolidato la nostra posizione sul mercato, grazie soprattutto alla capacità del nostro staff di essere al passo con i tempi e di comprendere anzi tempo gli sviluppi che investono il settore ricettivo. In particolare, in questo periodo siamo impegnati nel far conoscere tutti i nostri nuovi prodotti tra cui i tessili per alberghi. In più abbiamo creato un sito che si occupa esclusivamente delle forniture per B&B, dove abbiamo realizzato anche una sezione con news e consigli per chi gestisce o desidera aprire il proprio Bed & Breakfast.

La nostra attività editoriale è più che mai fiorente e abbiamo in programma l'uscita di altre guide da offrire ai nostri partner, per poter dare spunti di riflessione e aiutare a migliorare l'ospitalità, tra cui una guida proprio dedicata all'arredamento delle camere e alle norme da seguire per realizzare un ambiente non solo confortevole, ma anche sicuro. Come tutte le nostre guide, anche quest'ultima è disponibile gratuitamente e si può richiedere online dal sito www.fas-italia.it Inoltre, tramite il nostro blog Impresa Hotel desideriamo mantenere aggiornati tutti i nostri clienti al fine di dare loro la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità proposte da Fas Italia e non solo. Insomma primo trimestre dell'anno si dimostra particolarmente impegnativo, tuttavia, è inutile negarlo, siamo soddisfatti di questo inizio e si spera che tutto l'anno ci riservi ancora tante altre soddisfazioni.”

Fas Italia continua dunque nella sua mission di voler essere un punto di riferimento per chi, operando nel settore ricettivo, desidera avvalersi di prodotti di eccellenza per offrire un'ospitalità curata nei minimi dettagli.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

mercoledì 18 marzo 2015

La newsletter del risparmio: pagare con PayPal, moto sharing, viaggi di Pasqua

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
Linear PayPal pagamento
Linear Assicurazioni introduce un'importante novità all'interno dei suoi servizi ampliando le modalità di pagamento disponibili sul proprio sito. Da febbraio infatti, sul sito di Linear sarà possibile acquistare l'assicurazione online con Pay Pal, società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro online. Scopri di più!
(leggi tutto)
viaggia di pasqua
Le tanto attese vacanze di Pasqua sono ormai prossime, quale occasione migliore per organizzare un viaggio con la propria famiglia in compagnia dei propri figli? Ecco allora una selezione di offerte low cost per trascorrere in tranquillità i prossimi giorni e approfittarne per visitare luoghi nuovi avendo sempre un occhio di riguardo al portafoglio! Leggi di più!
(leggi tutto)
Moto sharing
Finalmente anche l'Italia si allinea al resto d'Europa introducendo una nuova tipologia di noleggio per veicoli a motore: il moto sharing e lo scooter sharing. Le prime città che accoglieranno questo servizio saranno Roma e Milano, dove il 21 Marzo la casa motociclistica vincente fornirà 120 mezzi destinati allo sharing ed organizzerà corsi di educazione stradale. Leggi di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

mercoledì 11 marzo 2015

La newsletter del risparmio: auto senza assicurazione, riforme, buche sulla strada

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
riforme rc auto
Le novità apportate dal nuovo disegno di legge del Governo Renzi in materia di Rc Auto sono molte e spaziano dall'introduzione della scatola nera al risarcimento in forma specifica. Secondo alcuni saranno utili a far diminuire il premio assicurativo, mentre secondo altri non cambieranno niente. Ecco cosa ne pensano gli italiani di tutte le novità in arrivo!
(leggi tutto)
buche sulla strada
Le buche sulla strada sono un vero e proprio problema, sia per i pedoni che per i guidatori, infatti rischiano di provocare danni e incidenti, a causa dei quali può aumentare il premio assicurativo. Proprio per questo Konsumer Italia (associazione di tutela dei consumatori e dell'ambiente) e BukenBike hanno lanciato "Le buche lasciamole al biliardo!", iniziativa per migliorare la sicurezza stradale.
(leggi tutto)
senza assicurazione
Gli italiani pagano alcuni tra i premi assicurativi più alti d'Europa. Questo dato di fatto unito al persistere della crisi ha causato l'aggravarsi di un fenomeno già diffuso, quello dei veicoli che circolano senza copertura assicurativa. Le conseguenze sono premi più alti per i guidatori onesti e il rischio di non essere risarcito per chi è coinvolto in incidenti causati da automobilisti irregolari.
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

mercoledì 4 marzo 2015

La newsletter del risparmio: taglio dei risarcimenti, stagione del motociclismo, targa prova

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
risarcimento_danni
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge sulla Concorrenza, che prevede una serie di importanti innovazioni in ambito assicurativo. Rileviamo due temi che sono di particolare importanza per gli automobilisti: l'obbligo di trasparenza nella comunicazione dell'offerta assicurativa e gli interventi mirati alla riduzione dei costi dei contratti di assicurazione. Seguite i dettagli!
(leggi tutto)
stagione del motociclismo
Febbraio 2015 è il mese in cui i centauri in tutta Europa riscaldano i motori, per affrontare al meglio la nuova stagione ricca di eventi moto e novità roventi sul mondo delle due ruote. Però, prima di partire, non dimenticate di rinnovare la vostra assicurazione! Scoprite tutte le possibilità!
(leggi tutto)
targa prova
Per soddisfare le numerose richieste ricevute, torna il consueto appuntamento con "le guide di ComparaMeglio". Questa settimana parliamo della regolamentazione della targa di prova. Leggete l'articolo per essere informati su come è disciplinato il rilascio, l'uso, la revoca e il rinnovo dell'autorizzazione!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.