Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

mercoledì 29 aprile 2015

La newsletter del risparmio: RC Auto online vs tradizionale, navigatori per moto e sconti per assicurazione viaggio

Advertisement
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
assicurazione auto online e tradizionale
Le assicurazioni auto online sono sempre più diffuse e un numero crescente di persone le sceglie per gli indiscutibili vantaggi economici che offrono. Tuttavia in molti continuano a provare una certa diffidenza nei confronti delle polizze sul web. I motivi? Ecco un`analisi dei due diversi tipi di servizi offerti dalle assicurazioni auto online e tradizionali.
(leggi tutto)
navigatori satellitari per moto
Viaggiare in moto è sempre un piacere ma farlo con l`aiuto di uno strumento che vi guidi sempre sul percorso migliore per arrivare a destinazione è un`altra cosa. Le maggiori case di produzione di navigatori satellitari hanno creato il proprio navigatore per moto, strumento ideale per completare il proprio bagaglio di accessori. Vediamo quali sono i migliori in circolazione sul mercato.
(leggi tutto)
Assicurazioni viaggio AIG
AIG, compagnie leader del comparto assicurativo da sempre vicina ai suoi clienti, lancia una speciale campagna promozionale dedicata proprio ai viaggiatori, basta infatti scattare una foto per ricevere un codice sconto del 10% valido per una delle assicurazioni viaggio della compagnia. L`iniziativa è aperta a tutti e la qualità dell`immagine non fa testo! Scopri ulteriori dettagli!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio

 

 

 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

venerdì 24 aprile 2015

Come organizzare la prima colazione in albergo: le proposte Fas Italia

Le vacanze estive sono vicine, ma ancor prima c'è il periodo primaverile che, grazie al clima mite del nostro Paese, attira turisti da ogni parte del mondo. Molti di questi, per ottimizzare tempi e costi, scelgono come formula d'ospitalità il pernottamento più la prima colazione. Un buffet mattutino realizzato con cura aumenta la percezione del comfort nell'ospite: ecco le proposte Fas Italia in tal senso.

Fas Italia – Attrezzature Sala ColazioneFirenze, 24 aprile 2015L'organizzazione della prima colazione in albergo riveste un'importanza capitale nel processo di fidelizzazione del cliente. La formula di ospitalità bed & breakfast è spesso prescelta da clienti sia di tipo business che di tipo leisure, che in questo modo sono sottoposti a meno vincoli di orari e allo stesso tempo ottimizzano i costi che comportano le formule di mezza pensione e pensione completa.

Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture per alberghi, mette a disposizione della propria clientela un'ampia gamma di attrezzature per la prima colazione che aiutano a organizzare il buffet in maniera efficiente. Come ben sappiamo non tutti gli ospiti hanno gli stessi gusti, soprattutto i turisti stranieri: spesso questi ultimi hanno abitudini alimentari completamente diverse rispetto alle nostre, per cui è necessario offrire una colazione quanto più varia possibile con proposte dolci e salate. Queste dovranno essere collocate in appositi spazi, così da rendere il servizio pratico e veloce.

Anzitutto è importante tener presente le dimensioni della stanza in cui viene servita la prima colazione. Altresì è essenziale, per una corretta organizzazione del buffet, collocare le attrezzature in maniera logica, così che gli ospiti abbiano la possibilità di servirsi con facilità evitando inutili "equilibrismi".

Pertanto Fas Italia offre la possibilità di progettare l'allestimento della sala colazione mettendo a disposizione diverse tipologie di mobili, realizzati con materie prime di qualità e in diverse finiture, tanto da adeguarsi perfettamente allo stile di qualsiasi tipo di struttura ricettiva.

Tra le attrezzature presenti nel catalogo di Fas Italia spiccano i dispenser per bevande e cereali, sia da libera installazione che da parete, che consentono il trasferimento dei liquidi e dei cibi in maniera facile e sicura. Molto utili anche le vetrinette riscaldate o refrigerate, che consentono di mantenere i cibi in maniera perfetta.

Particolarmente funzionali sono i carrelli refrigerati e riscaldati, che possono essere spostati e collocati in maniera agevole. Questi ultimi sono disponibili in diverse finiture e differenti materiali. Il catalogo comprende anche piccole attrezzature quali brocche, alzate, bollitore per uova, cuociuova automatico, spremiagrumi, piastra scaldavivande girevole e molto altro ancora.

Completano la linea di attrezzature per la sala colazione i distributori e i carrelli per stoviglie come piatti, bicchiere e coppette. Una menzione riguarda anche la linea buffet eco realizzata in bamboo. Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti messi a disposizione per l'allestimento della sala colazione.

Inoltre, con il servizio gratuito di progettazione è possibile avvalersi dell'esperienza dello staff di Fas Italia per quanto riguarda l'organizzazione della sala colazione. Il servizio è completamente informatizzato, per cui basterà inviare le specifiche riguardanti le dimensioni della sala, i mobili prescelti e il numero di ospiti massimo: il team di progettisti sarà in grado di rispondere con soluzioni funzionali, che possano rendere l'esperienza della prima colazione piacevole per l'ospite e gestibile per lo staff dell'albergo.

Fas Italia mette a disposizione di tutti gli utenti interessati il sito www.catering-buffet.it, grazie al quale si può prendere visione dell'ampia gamma di prodotti, la maggior parte dei quali sono Made in Italy. L'alta qualità e la competitività dei prezzi rendono le attrezzature per la sala colazione offerte dall'azienda fiorentina l'arma in più per offrire ai propri ospiti un servizio organizzato nei minimi dettagli e perfettamente in linea con le più disparate esigenze della clientela.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

mercoledì 22 aprile 2015

La newsletter del risparmio: assistenza sinistri di Genialloyd, RC Moto di Zurich Connect e conciliazione paritetica

Advertisement
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
assistenza-sinistri-genialloyd
Per fornire ai propri clienti assistenza e supporto nel momento del bisogno, Genialloyd ha predisposto un servizio rapido ed efficace per la gestione dei sinistri a 360 gradi. A partire dal 5 maggio 2015 i clienti Genialloyd possono contare su un esperto incidenti a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di necessità. Scopri di più!
(leggi tutto)
rc-moto-spspendibile
La RC Moto di Zurich offre un'opzione irrinunciabile per tutti i centauri "stagionali": la possibilità di sospendere la polizza. L'assicurazione moto di Zurich permette di "premere il tasto off" una volta l'anno sulle polizze annuali, in modo da concentrare la copertura assicurativa nel periodo di effettivo utilizzo del motociclo. Leggi di più!
(leggi tutto)
conciliazione-paritetica
Gli incidenti stradali possono dar vita a lunghe pratiche burocratiche e giuridiche tra automobilisti e compagnie. Ma c'è un altro modo per risolvere queste controversie, si chiama conciliazione paritetica, soluzione offerta da ComparaMeglio in collaborazione con Konsumer, associazione dei consumatori specializzata nel settore assicurativo. Leggi di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio

 

 

 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

martedì 21 aprile 2015

Doypak e linea cortesia ecologica: la scommessa di Fas Italia per ridurre i rifiuti in albergo

Ottimizzare i costi e ridurre l'inquinamento causato dallo smaltimento dei rifiuti sono tra gli obiettivi che qualunque albergatore si deve porre. Per venire incontro a tali esigenze Fas Italia, azienda leader nelle forniture alberghiere, offre una linea cortesia completamente ecologica, certificata e caratterizzata da contenitori riciclabili.

Fas Italia – Linea CortesiaFirenze, 21 aprile 2015 Fas Italia scommette sul Doypak, contenitori appositamente studiati per ridurre il volume dei rifiuti da smaltire. Grazie a questi contenitori è possibile proporre i prodotti di cortesia in maniera invitante, ottimizzando i costi e i volumi dei rifiuti.

Questi prodotti non si contraddistinguono solo per il packaging invitante e per la praticità di utilizzo, ma anche per la riciclabilità dell'imballaggio, che costituisce un altro aspetto fondamentale nella scelta dei prodotti di cortesia da inserire nella propria struttura ricettiva.

Oltre al Doypak, un'altra scommessa dell'azienda fiorentina è caratterizzata dalla linea cortesia ecologica denominata Anyah Eco. Questi prodotti sono certificati Ecolabel e non solo, perché sono contrassegnati da un alto livello qualitativo a cui fa da contraltare un prezzo competitivo, che costituisce un'importate attrattiva per gli albergatori che desiderano ottimizzare il costo dei prodotti destinati all'ospitalità.

Fa parte dei prodotti Anyah Eco la gamma completa di saponi, shampoo, bagnoschiuma, crema idratante e scrub. Per la formulazione di questi articoli sono state scelte materie prime dall'alta biodegradabilità e dermatologicamente compatibili, in quanto realizzate con sostanze delicate e arricchite con estratti vegetali di origine biologica.

Per esempio, abbiamo prodotti arricchiti con burro di Karitè o di Macadamia, oppure arricchiti con estratti di olio di Jojoba. Non manca nei prodotti Anyah Eco un tocco di profumo dato da delicate essenze come mimosa e rosmarino. I prodotti Anyah Eco sono clinicamente testati e dimostrano anche un'alta tollerabilità nell'utilizzo nei soggetti allergici al nichel.

La linea di prodotti di cortesia ecologica di Fas Italia è la più certificata in quanto è Ecocert: questo significa che ben il 99,2 % delle materie prime è naturale e il 16% di origine biologica. La linea, come abbiamo anche detto all'inizio, è Ecolabel, e soddisfa quindi tutti i rigorosi requisiti di biodegradabilità che i prodotti di tale sorta devono avere. In particolare, Anyah Eco è una linea realizzata nel pieno rispetto dei criteri EU Ecolabel. Grande attenzione è destinata anche al packaging, per il quale è stato calcolato LCA (Life Cycle Assessment) che monitorizza l'impatto ambientale nel corso dell'intero ciclo di vita.

Infine, i prodotti Anyah Eco sono assolutamente Ecofriendly in quanto clinicamente testati, ma allo stesso tempo sono anche Vegan Friendly e Paraben Free. I prodotti di questa linea di cortesia non contengono nessun ingrediente di origine animale.

Fas Italia, puntando su prodotti ecologici e riciclabili, non solo si dimostra attenta alle tematiche ambientali di più stretta attualità, ma agisce sul mercato con una gamma di proposte moderne e accuratamente selezionate che possono avere un impatto significativo sulla percezione del comfort da parte dell'ospite d'albergo.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

giovedì 16 aprile 2015

Fas Italia: come realizzare la camera d'albergo a misura d'ospite

Arredare una camera d'albergo in maniera funzionale e moderna non è semplice, in quanto ci sono normative e regole da rispettare. Le soluzioni Fas Italia sono realizzate appositamente per unire comfort e funzionalità, oltre a conformarsi perfettamente agli standard previsti per legge.Fas Italia – Mobili per Alberghi

Firenze, 16 aprile 2015 - Scegliere l'arredo del proprio albergo è un'operazione che richiede grande cura. Offrire una stanza accogliente può influenzare il processo di fidelizzazione dei clienti. In un'epoca in cui i viaggiatori utilizzano la rete per reperire le informazioni sulle strutture ricettive, curare l'immagine del proprio albergo pertanto è un must irrinunciabile.

Le recensioni negative, infatti, possono condizionare i potenziali clienti, per cui offrire camere funzionali è complete di tutte le maggiori comodità deve essere la norma. Come sempre la differenza può essere fatta dai partner che si scelgono per le proprie forniture alberghiere. In Italia, un'azienda che si è distinta, fin dagli inizi della propria attività, per la qualità dei prodotti è Fas Italia. L'azienda fiorentina, forte della gamma di prodotti per l'arredo e l'accoglienza, è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di alto livello qualitativo che possono migliorare l'ospitalità.

Fas Italia è il partner ideale di qualsiasi struttura ricettiva sia essa un albergo a 5 stelle o un agritursmo. Le proposte prevedono soluzioni di arredamento coordinate e complete, che comprendono letto, testata, armadio, scrivania, sedia e tantissimi complementi d'arredo, da scoprire all'indirizzo web: www.mobiliperalberghi.it.

Fas Italia è un punto di riferimento anche per quegli albergatori che ricercano mobili artigianali su misura. Grazie al lavoro di esperti artigiani è possibile realizzare qualsiasi pezzo d'arredo in base alle specifiche richieste dal cliente, di conseguenza è possibile personalizzare l'arredamento delle proprie camere come si preferisce.

Ottimizzare gli spazi è un altro aspetto da tener presente, quando si allestisce una qualsiasi camera d'albergo, per questo motivo l'azienda toscana mette a disposizione della clientela diverse proposte salvaspazio, che offrono un alto grado di comfort unito a una grande funzionalità.

I mobili per alberghi Fas Italia non solo hanno il vantaggio di essere conformi alle norme vigenti in materia di arredo, ma sono progettati con cura e hanno un costo competitivo. Ciò consente all'albergatore di investire periodicamente dei budget non esosi per il rinnovo delle proprie camere. Inoltre, grazie al decreto Art Bonus e alle detrazioni fiscali messe a disposizione dallo Stato, ristrutturare il proprio albergo oggi è ancora più facile e conveniente.

Per tutti gli utenti interessati ad approfondire il tema dell'arredo degli alberghi, Fas Italia di recente ha pubblicato una guida, scaricabile gratuitamente online, che illustra come realizzare la camera perfetta. In più, chi vuole scoprire l'intera gamma di prodotti per l'arredo Fas Italia può consultare il sito www.mobiliperalberghi.it. Infine, tramite l'apposita sezione si può contattare l'azienda e richiedere un preventivo sui prodotti di maggior interesse.

Negli ultimi anni Fas Italia ha lavorato per affermarsi all'interno del settore delle forniture alberghiere, grazie a un'offerta a 360° che può fare la differenza. Consolidare la propria posizione all'interno di un mercato sempre più competitivo non è stato facile, ma allo stesso tempo è un evento inevitabile, soprattutto se si lavora privilegiando la qualità e la cura del particolare, come da sempre ha fatto l'azienda toscana.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

venerdì 10 aprile 2015

Elesa presenta le cerniere CFSQ e CFSW

Elesa illustra le caratteristiche principali e i punti di forza delle nuove cerniere CFSQ e CFSW.

Monza, 8 aprile 2015 - Elesa, leader su scala internazionale nella realizzazione di componenti per l'industria meccanica, mette a disposizione dei propri partner e clienti un ampio catalogo di prodotti tra cui spiccano le cerniere. Queste ultime possono essere realizzate in plastica, in SUPER-tecnopolimero oppure in metallo, e sono disponibili in diverse finiture per soddisfare le esigenze più disparate.

I modelli di cerniere, che possono essere consultati online nel catalogo sul sito web www.elesa.com, sono più di 35. Tra tutti questi, una menzione speciale è destinata alle cerniere CFSQ e CFSW, dispositivi ad alto contenuto tecnologico dotati di interruttore integrato.

Le cerniere realizzate da Elesa si distinguono per il loro alto livello qualitativo e per l'accuratezza della progettazione. Ogni aspetto del dispositivo è curato nei minimi dettagli e si contraddistingue anche per la facilità e la versatilità di impiego. Per garantire una maggior chiarezza e una più approfondita completezza di informazione, gli utenti che visitano il sito hanno a disposizione una dettagliata guida che ha come oggetto il corretto funzionamento delle cerniere in plastica, insieme a esempi che raccolgono i dati relativi all'idoneità della messa in opera dei componenti in base ad alcune condizioni.

Per illustrare al meglio il funzionamento e l'installazione delle cerniere, nonché tutte le possibilità di impiego, Elesa ha arricchito il proprio sito con video dimostrativi che mostrano in modo chiaro tutte le potenzialità e i punti di forza delle cerniere presenti nel catalogo. I video possono essere visualizzati all'indirizzo http://www.elesa.com/it/video/download/video.

Un altro aspetto rilevante delle cerniere prodotte da Elesa è rappresentato dal design accurato, pulito e discreto, come si può notare ad esempio nelle cerniere con calottine copriviti, che consentono un'applicazione che privilegia funzionalità, sicurezza ed estetica. Rientrano nel catalogo di Elesa, inoltre, cerniere con fermo a 90°, cerniere con fori ad asola, cerniere con interruttore di sicurezza integrato (anche multiplo), cerniere inviolabili e registrabili, cerniere a frizione regolabile e tanti altri modelli tutti da scoprire.

Resistenza dei materiali e duttilità costituiscono infine un ultimo ma importante biglietto da visita per tutte le cerniere Elesa, il cui assortimento completo è consultabile online all'indirizzo web http://www.elesa.com/it/cerniere-e-supporti.

giovedì 9 aprile 2015

Le soluzioni per l'accoglienza di Fas Italia in vista di Expo 2015

Sta per iniziare Expo 2015 e i preparativi non riguardano solo i padiglioni della mostra e gli espositori ma anche il settore ricettivo, che dovrà fronteggiare l'arrivo di persone provenienti non solo dall'Italia ma da tutte le parti del mondo.

Firenze, 9 aprile 2015 – A meno di un mese dall'apertura di Expo 2015, che si svolgerà a Milano, gli albergatori hanno ancora qualche giorno di tempo per verificare se hanno tutto il necessario per rendere l'accoglienza nella propria struttura ricettiva un'esperienza memorabile.

In tal senso Fas Italia, azienda fiorentina che detiene la leadership italiana nel mercato delle forniture alberghiere, rinnova la propria offerta di prodotti dedicati alle strutture ricettive e presenta numerose soluzioni all'avanguardia a disposizione di chi gestisce alberghi, bed & breakfast e pensioni.

Grazie al sito web www.forniture-alberghi.biz è possibile prendere visione dell'intero catalogo di Fas Italia in qualsiasi momento. Proprio attraverso il sito, infatti, si possono ricevere informazioni sui singoli articoli e richiedere preventivi in base alle proprie esigenze.

I prodotti Fas Italia sono stati selezionati e pensati per allestire con qualità tutte le aree di ogni struttura ricettiva: dalla hall agli spazi comuni, dalle camere alla sala colazione e alle aree di ristoro. Inoltre, grazie all'ampia gamma di articoli non sarà difficile allestire camere e spazi comuni a misura d'ospite.

Le soluzioni offerte dall'azienda toscana sono ideali per ottimizzare gli spazi e assicurare ai clienti il pieno soddisfacimento di qualsiasi esigenza. Bisogna tener presente, infatti, che non saranno solo clienti italiani a essere ospitati, ma anche persone provenienti dalle mete più disparate e con abitudini differenti dalle nostre. Grazie a Fas Italia è possibile personalizzare la propria offerta di servizi e di amenities in base agli ospiti che frequenteranno l'albergo nel corso della manifestazione.

Per esempio, se si ospitano turisti russi o cinesi, in camera non può mancare il bollitore elettrico con una buona selezione di the, dato che gli ospiti provenienti da questi Paesi hanno l'abitudine di consumare questo tipo di bevanda più volte al giorno.

La convenienza delle soluzioni, poi, è un altro dei punti di forza che contraddistinguono l'offerta dell'azienda fiorentina. I prezzi, infatti, nonostante la qualità del servizio, sono sempre competitivi, e consentono agli albergatori di beneficiare di prodotti di pregio a costi sempre interessanti.

Celerità ed efficacia nelle spedizioni sono un ulteriore biglietto da visita, insieme alla cortesia, all'esperienza e alla professionalità che caratterizzano da sempre il team di Fas Italia.

Rientrano nell'offerta dell'azienda accessori e complementi d'arredo per il bagno, articoli di servizio al cliente, bevande calde solubili monodose, carrelli per il cambio della biancheria, cestini gettacarta e per la raccolta differenziata, coprimaterassi, casseforti per le camere, macchine da caffè, portavaligie, portariviste e molto altro ancora.

Per avere una panoramica completa delle soluzioni messe a disposizione da Fas Italia, si consiglia di collegarsi al sito web www.forniture-alberghi.biz e richiedere un preventivo o maggiori informazioni sugli articoli che è possibile acquistare per la propria struttura ricettiva.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

mercoledì 8 aprile 2015

La newsletter del risparmio: negoziazione assistita, risparmiare su RC Moto e app da viaggio.

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
negoziazione assistita
Lo scorso 9 febbraio è entrata in vigore la negoziazione assistita, procedura con la quale è possibile risolvere le controversie di natura civile per via stragiudiziale, senza ricorrere all'uso del tribunale. Diventerà infatti obbligatorio il passaggio della negoziazione tra assicurato e Compagnia e solo in caso non vada a buon fine sarà possibile ricorrere al giudice. Leggi di più!
(leggi tutto)
rider 1
Octo Telematics, brand leader a livello mondiale nel mercato dell'Insurance Telematics, lancia nel mercato europeo Rider 1, sistema telematico ideato per il mercato delle due ruote che offre, alle Compagnie Assicurative la possibilità di allargare il proprio portafoglio clienti con una gestione migliore del rischio e ai consumatori un ventaglio di scelte mirate a risparmio e sicurezza. Scopri di più!
(leggi tutto)
viaggi
Grazie alla miriade di applicazioni gratuite disponibili su smartphone e tablet è possibile organizzare la propria vacanza in maniera semplice e rapida. Sono infatti innumerevoli le funzioni che le app riescono ad assolvere: dalla ricerca del miglior volo disponibile alla prenotazione di un alloggio, passando per la consultazione delle mappe delle città visitate. Leggi di più!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

mercoledì 1 aprile 2015

La newsletter del risparmio: guida sicura, offerta per rc moto e camper

Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
guida sicura
La casa automobilistica statunitense Ford, in collaborazione con Aci, ha organizzato un programma di training chiamato "Driving Skills for Life", che offre dei corsi di guida sicura. Il programma è rivolto a tutti i neopatentati tra i 18 ed i 27 anni che potranno imparare le tecniche di guida sicura e prepararsi ad affrontare i pericoli e le insidie della strada. Leggi di più!
(leggi tutto)
offerta di rc auto
Con l'arrivo della bella stagione aumenta il numero di persone che organizzano viaggi in motocicletta. Fondamentale è la scelta di un'assicurazione che si adatti alle proprie esigenze e necessità. Moto Sempre e Moto Free sono le due diverse soluzioni assicurative proposte da Genialloyd, compagnia diretta del gruppo Allianz. Leggi di più!
(leggi tutto)
offerta di rc camper
Tua Assicurazioni, compagnia del Gruppo Cattolica Assicurazioni specializzata in servizi assicurativi e finanziari, offre un'assicurazione camper studiata su misura, con diverse garanzie a disposizione per personalizzare la polizza, in modo da poter partire sicuri e mettersi al riparo da possibili inconvenienti. Leggi di più per scoprire tutte le caratteristiche dell'offerta!
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio
LUCE: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 
ADSL: risparmia fino al 30% Confronta subito le tariffe Online
 
GAS: dai un taglio alla bolletta! Confronta le tariffe e risparmia
 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

Fas Italia è da sempre a fianco delle strutture ricettive operanti nel nostro Paese e non solo, offrendo un'ampia gamma di soluzioni che possono essere facilmente consultabili online. Anche in occasione del Giubleo l'azienda si fa trovare pronta a soddisfare le esigenze dei propri partner.

Fas Italia – Forniture alberghiereFirenze, 31 marzo 2015 Papa Francesco ha recentemente indetto un nuovo Giubileo che si aprirà l'8 dicembre 2015 in occasione della solennità dell'Immacolata Concezione, per poi chiudersi il 20 novembre 2016. L'annuncio del Giubileo della Misericordia ha colto tutti di sorpresa, sia le istituzioni che la comunità civile, ma anche il settore ricettivo che dovrà ottemperare al flusso di tutti i fedeli che affluiranno nella Capitale.

Ha dichiarato, recentemente, il Presidente di Federalberghi Bernabò Bocca: “Il Giubileo straordinario sulla Misericordia, indetto da Papa Francesco, è un evento alla cui realizzazione siamo tutti chiamati a partecipare. Dovremo tutti unire le forze per raggiungere un risultato memorabile”.

Roma, quindi, è destinata a riempirsi di pellegrini che proveranno da tutto il mondo. Proprio per questo motivo, non potranno farsi trovare impreparate le strutture alberghiere che operano non solo a Roma, ma anche in tutta la regione Lazio. A tal proposito Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che, operando nel settore ricettivo, hanno bisogno di soluzioni per l'ospitalità di alto livello qualitativo.

Grazie al sito web www.forniture­alberghiere.biz, gli albergatori potranno avere una panoramica sempre aperta per poter decidere, anche in base alle prenotazioni e alla tipologia di ospite, quali prodotti sono indispensabili per soddisfare le esigenze della clientela. Navigando nel sito, per l'appunto, l'utente ha la possibilità di consultare un ricco catalogo prodotti nel quale sono incluse soluzioni per l'ospitalità per tutte le strutture ricettive: alberghi, hotel, pensioni e bed & breakfast.

Tra le forniture alberghiere distribuite dall'azienda fiorentina spiccano i frigobar e le casseforti. Questi prodotti sono molto apprezzati per l'alto contenuto tecnologico e per la varietà di modelli e finiture, che si adattano alla camera di qualsiasi tipo di struttura ricettiva.

L'offerta di forniture alberghiere di Fas Italia si completa con complementi di arredo per la camera, il bagno e gli spazi comuni, come: targhe e oggetti di segnaletica, carrelli per alberghi, reggivaligie e portavaligie, dosatori di cereali, dispenser, distributori di bevande, zerbini e tappeti personalizzati.

Elencare la lista completa di prodotti disponibili online all'indirizzo www.forniture­alberghiere.biz sarebbe impossibile, si consiglia perciò di visitare personalmente il sito e scoprire in prima persona l'offerta completa di forniture a marchio Fas Italia. L'azienda, forte di anni di esperienza nel settore e di un ruolo consolidato nel panorama italiano, può offrire soluzioni su misura per tutte le esigenze, insieme a un servizio efficace e veloce.

Le forniture alberghiere di Fas Italia sono pensate per allestire con il massimo grado di qualità tutti gli ambienti della struttura, dagli spazi comuni come la hall, la reception e le sale per il ristoro alle singole stanze, conferendo un tocco di comfort a tutte le aree in cui sono utilizzate. Farsi trovare pronti per affrontare un flusso di ospiti consistente è più che mai indispensabile per tutte le strutture alberghiere. Fas Italia pertanto è vicina con la propria professionalità a tutti gli albergatori romani e laziali che si stanno per preparare ad accogliere i fedeli che parteciperanno al Giubileo della Misericordia.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578