Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

giovedì 28 maggio 2015

Corso di Alta Formazione Universitaria in Coaching a Roma - XVII Edizione

A Roma inizia il Master in Coaching con Valore Legale.

Sabato 3 Ottobre 2015 a Roma prenderà il via la XVII edizione del Master in Coaching organizzato dall'Istituto Universitario Carolina Albasio, da SEAFO Scuola Europea di Alta Formazione e dalla Scuola INCOACHING®.

Il Master in Coaching è il più completo programma di Alta Formazione Universitaria (C.A.F.U.) ed è l'unico del settore avente valore legale.

Un percorso completo di alta formazione specifico per il Coaching articolato in 8 weekend (sabato e domenica) della durata di 400 ore complessive di cui 150 ore accademiche di formazione in aula e 250 ore di autoformazione, studio individuale e preparazione di relazioni scritte di verifica.

Master in Coaching - Roma

Si potranno apprendere e sperimentare le competenze di Life Coaching, Executive Coaching e Sport Coaching secondo l'approccio scientifico dell'Evidence-Based Coaching e sulla base di programmi già adottati dalle Università anglosassoni nelle quali il Coaching è da tempo materia di studio complementare nella formazione proposta nelle Psycology Unit.

Il Corpo Docente è composto esclusivamente da Master Coach professionisti e di rilievo nel panorama del Coaching italiano, tra i quali anche i fondatori e direttori didattici della Scuola INCOACHING®, autori del libro "L'essenza del coaching" (Ed. Franco Angeli, 2012), Alessandro Pannitti e Franco Rossi.

L'esperienza e l'attività di ricerca dei Docenti del Master è fondamentale per permettere ai partecipanti di confrontarsi con case studies reali.

Il Master a Roma, giunto ormai alla sua XVII edizione, si rivolge in particolare a laureati e a diplomati che intendono:

  • Intraprendere la professione di Coach.
  • Applicare le competenze acquisite nella propria professione.
  • Continuare ad approfondire gli studi dopo la laurea e allargare le proprie conoscenze.

Sono disponibili borse di studio.

Per informazioni e per richiedere il modulo di iscrizione il riferimento è il sito ufficiale del Master in Coaching: http://mastercoaching.it

mercoledì 27 maggio 2015

La Newsletter del Risparmio: Scatola nera e assicurazioni auto; Riforma delle professioni; Askoll lo scooter elettrico.

Advertisement Advertisement
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
New!
RC AUTO RC MOTO RC PROFESSIONALE ADSL PROTEZIONE BANCOMAT
Scatola nera e assicurazioni auto: cosa c'è da sapere

Scatola nera e assicurazioni auto

Negli ultimi anni si è diffusa a macchia d'olio l'installazione della scatola nera all'interno delle autovetture. Questi dispositivi permettono di risparmiare sul costo totale dell'assicurazione ma non tutti i proprietari di autovetture hanno ben chiaro come funziona questo tipo di strumento. Cerchiamo di fare chiarezza. (leggi tutto)
Preventivo Rc Auto: compara gratis e senza impegno >>

Askoll è il nuovo protagonista delle mobilità sostenibile urbana. Si tratta di un scooter elettrico "made in Italy", prodotto nel 2015 da un'azienda vicentina. (leggi tutto)

Calcola un preventivo Rc Moto >>
 

La tanto agognata riforma delle professioni ci sarà. A farsene ambasciatore sarà proprio il Ministro della Giustizia Andrea Orlando. (leggi tutto)

Polizza Rc Professionale >>
   Speciale risparmio

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

martedì 26 maggio 2015

Poliuretano, gomma, tecnopolimero: le ruote industriali Elesa

Elesa, leader mondiale nel campo della componentistica industriale, illustra le novità del catalogo in merito alla produzione di ruote industriali da montare su carrelli e attrezzature in movimentazione manuale o meccanica.

Ruote Industriali - PoliuretanoMonza, 26 maggio 2015- Elesa, azienda italiana che detiene la leadership mondiale nel campo della componentistica per l'industria meccanica, presenta la linea di ruote industriali che fa parte del proprio catalogo prodotti.

Nello specifico, l'assortimento comprende ruote in poliuretano, in gomma e in tecnopolimero, ideali per il montaggio su carrelli o su attrezzature per la movimentazione manuale (fino a 4 km/h ) o meccanica (fino a 16 km/h).

Diverse sono le caratteristiche che rendono questi prodotti un vero e proprio fiore all'occhiello per la produzione industriale italiana: ne passeremo in rassegna alcune tra le più significative e importanti.

Le ruote industriali Elesa si caratterizzano in primo luogo per la loro elevata duttilità, dal momento che la differenziazione dei materiali che vanno a costituire il corpo metallico consente diverse capacità di carico: fattore, questo, che le rende adatte agli usi più disparati.

Un altro aspetto che rende le ruote industriali a marchio Elesa una vera e propria eccellenza nel panorama mondiale è la qualità dei materiali impiegati per la loro fabbricazione; qualità certificata dalle numerose prove di laboratorio a cui sono state sottoposte, tutte condotte secondo i più alti e severi standard esistenti a livello internazionale.

La varietà di impiego, che le rende uniche nel loro genere, garantisce soluzioni ad hoc per ogni tipo di applicazione, sia in ambienti interni che esterni, anche in presenza di ostacoli lungo il percorso o di particolari agenti chimici.

Il diametro delle ruote varia dai 40 ai 300 mm, mentre la portata dinamica può raggiungere i 25.000 N. Le tante possibilità di utilizzo nascono dal fatto che le tipologie di supporto si differenziano in base al carico da sostenere: da questo punto di vista, le ruote Elesa possono abbinarsi perfettamente a carichi leggeri, pesanti ed extrapesanti.

Ricordiamo infine che le ruote per carrelli a marchio Elesa possono presentare anche dei supporti in acciaio INOX, il che le rende adatte a impieghi nei quali è richiesta una elevata resistenza alla corrosione.

L'intera gamma di ruote industriali Elesa può essere visionata all'indirizzo web http://www.elesa.com/it/ruote-industriali: qui è possibile scoprire l'intera gamma e filtrare i prodotti del listino in base alla tipologia di materiale con cui sono realizzati.

Elesa
info@elesa.com

mercoledì 20 maggio 2015

Destra o Sinistra?

La Newsletter del Risparmio: Bmw Kids Tour - Top 10 viaggi di nozze 2015 - La moto per i neopatentati

Advertisement
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO RC PROFESSIONALE ADSL PROTEZIONE BANCOMAT
   News
Bmw Kids Tour

BMW Group Italia organizza per la quinta volta consecutiva il Bmw Kids Tour, un roadshow itinerante pensato per coinvolgere bambini e le relative famiglie sul tema della sicurezza stradale. L'obiettivo è di sensibilizzare ed educare grandi e piccoli su questo argomento particolarmente caro alla Casa tedesca.

(leggi tutto)
Viaggi di nozze 2015: la top 10!

Tra tutte le caratteristiche positive che derivano da un matrimonio una di queste sicuramente è il viaggio di nozze. I migliori viaggi di nozze 2015 prevedono mete lontane, sportive o culturali, dedicate al relax o all'avventura; molte delle mete preferite nel 2015 riescono bene a conciliare tutti i gusti.

(leggi tutto)
Overbikes Tourer 250

Non tutte le moto sono uguali, per questo motivo i genitori che devono acquistare una moto al proprio figlio che ha da poco compiuto 18 anni ed è neopatentato devono scegliere una due ruote che sia in grado di attenersi ai requisiti di legge e allo stesso tempo soddisfi le esigenze del giovane motociclista.
(leggi tutto)
   Speciale risparmio

 

 

 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

lunedì 18 maggio 2015

Vacanze green all'Eco Resort il Cantico della Natura: le nuove proposte per l'estate

Preservare le risorse del pianeta e dare un contributo alla sua continuità e al benessere delle future generazioni è una sensibilità che oggi cresce e che anche un evento come l’EXPO 2015 di Milano ha fatto sua come elemento ispiratore. Ma c’è chi da sempre, come questo agriturismo in Umbria, porta avanti con coerenza questi valori, cercando di creare un piccolo paradiso nel suo angolo di mondo.

Agriturismo Lago Trasimeno Il Cantico della NaturaCome il suo nome ben descrive l’Eco Resort il Cantico della Natura, agriturismo biologico, è un luogo immerso profondamente nella natura, così profondamente che riesce quasi a diventarne parte, ad attenuare lo stacco tra l’opera umana e gli elementi naturali creando una sorta di armonica continuità. Infatti, è come se la natura circostante, dall’oliveto secolare che risale al 1600 ai boschi di querce, lecci e carpini, lo abbraccino e lo cullino con il loro suono che, accompagnato dal vento e dal cinguettio degli uccellini, diventa un cantico, una melodia vicina allo spirito.

La sua naturale vocazione Green, ha favorito da sempre una filosofia sinceramente ecocompatibile: tra il luogo e il Cantico della Natura c’è un profondo reciproco rispetto che ha permesso alla pietra a vista, che stacca in mezzo al luccicare argenteo delle foglie di olivo, di rimanere viva per anni.

Gli attuali proprietari, la Famiglia Micci, che hanno acquistato nel 1999 il casale abbandonato dal dopoguerra, non poteva quindi che dare continuità a questa storia ed esaltarne i significati, portandoli all’interno di un concetto di ospitalità innovativa e chiaramente “Green per natura”, ma allo stesso tempo offrendo una struttura ricettiva dotata dei più moderni comfort e servizi.

Lo spirito Green attraversa tutti gli aspetti: la ristrutturazione è stata realizzata sulla base dei principi della bioarchitettura e della bioedilizia, utilizzando materiali ecocompatibili e originali recuperati da atri antichi casali del territorio. Le energie utilizzate sono solo quelle rinnovabili che alternano un impianto fotovoltaico dedicato e un sistema di riscaldamento a biomassa autonomo per ogni ambiente. Le lampadine sono solo lampadine al led. L’acqua utilizzata è quella dell’antica fonte. Non a caso il Cantico della Natura è una delle prime strutture ricettive in Italia ad aver aderito al marchio EcoworldHotel che prevede il rispetto di una serie di standard ecocompatibili.

Il metodo di coltivazione dell’azienda agraria è ispirato ad un’assoluta e totale conversione al biologico certificato. I prodotti utilizzati nella ristorazione sono in buona parte biologici e provenienti dal territorio. Dalla collina che domina il lago Trasimeno, dalla quale si può godere una splendida vista, inoltre, è veramente possibile, come si trova scritto nel suo giardino, verificare come “Il Suono della Natura e il suo silenzio sono il più sublime dei canti”.

Questo è un luogo ideale per passar un piacevole soggiorno in armonia con il creato e con se stessi tra natura, benessere e buona cucina. Il Casale è dotato di camere, junior suite e suite finemente arredate e adatte per accogliere sia famiglie alla ricerca di socialità che coppie alla ricerca di intimità. Gli ospiti della struttura, potranno inoltre beneficiare di numerosi servizi. Infatti, l'agriturismo è dotato di ristorante, centro benessere molto particolare e piscina con vista sul lago. Per gli amanti degli sport all'aria aperta c'è la possibilità di andare a cavallo, in bicicletta, fare rafting, oppure di scoprire i dintorni attraverso i percorsi di trekking. Immergersi nel verde del Cantico della Natura questa estate è ancora un'esperienza ancora più piacevole grazie alle offerte speciali, elaborate proprio per la stagione estiva.

Tutte le persone che desiderano trascorrere un soggiorno nell'infrasettimanale a giugno potranno approfittare di alcune formule di ospitalità molto convenienti che prevedono: soggiorno di due notti in camera doppia superior con colazione servita in camera o a buffet inclusa sua soli 190 euro, oppure 3 giorni a 270 euro. Se si desidera passare un po' di tempo in più in questo agriturismo in Umbria, il costo delle notti aggiuntive è di 80 euro a notte. Ricordiamo che tale offerta è valida dalla domenica al giovedì.

Sempre a giugno è possibile regalarsi un week end speciale con 2 notti in camere doppie superior con colazione servita in camera o a buffet inclusa a 270 euro. L'offerta valida venerdì, sabato e domenica. Per chi, invece, desidera trascorrere una settimana intera in questo agriturismo in Umbria, c'è la tariffa 6 notti a 600 euro.

Se si sta pensando di organizzare le proprie vacanze a luglio è possibile scegliere un soggiorno di due notti in camera doppia superior con colazione servita in camera o a buffet inclusa a soli 260 euro, oppure di 3 giorni a 380 euro. Questa offerta valida dalla domenica al giovedì del mese di luglio.

Chi vuole trascorrere un week end speciale, potrà scegliere l'offerta di questo resort in Umbria, che prevede 2 notti in camere doppie superior con colazione servita in camera o a buffet inclusa a 320 euro. L'offerta è valida venerdì, sabato e domenica sempre del mesi di luglio.

Infine, per chi desidera regalarsi una settimana intera, il Cantico della Natura riserva una tariffa che comprende 6 notti a 840 euro. Per maggiori informazioni oppure per prenotazioni è possibile visitare il sito all'indirizzo www.ilcanticodellanatura.it.

Un'immersione nel Green dove la Natura canta è esperienza da non perdere, per tutti coloro che amano vivere le proprie vacanze in un luogo incontaminato, dove è possibile recuperare una dimensione più genuina di vita.

Il Cantico della Natura Eco Resort
Via Case Sparse 50
06063 Montesperello di Magione
tel. 075-841454 info@ilcanticodellanatura.it
www.ilcanticodellanatura.it

The Grosby Group innova la piattaforma per la gestione e distribuzione di foto e video con MomaPIX.

E’ online il nuovo sito dell’agenzia fotografica californiana The Grosby Group.

il sito dell'agenzia californiana  Grosby Group, MomaPIXThe Grosby Group, agenzia fotografica del settore entertainment leader nei mercati latino-americano e spagnolo, ogni giorno fornisce migliaia di foto e video di personaggi famosi ad uso stampa, tv o internet, provenienti da una rete mondiale di fotografi, videomakers e agenzie fotografiche.

L’aggiornamento del loro sistema per la gestione e la distribuzione dei contenuti rientra nel processo di continuo miglioramento tecnologico perseguito dall’azienda.

The Grosby Group ha realizzato che la vecchia tecnologia non poteva più assolvere a tutte le funzioni che venivano richieste e che serviva un cambio di passo per continuare ad offrire le migliori performance ai propri clienti.

MomaPIX è stato valutato come “il software migliore per il rapporto qualità-prezzo”, in grado di semplificare il flusso di lavoro e velocizzare le attività.

Sul mercato da circa 10 anni, MomaPIX è stato pensato appositamente per agevolare il lavoro di agenzie fotografiche e aziende che devono gestire e promuovere contenuti digitali (foto, video, file audio e pdf).

Tra le nuove funzionalità, la soluzione snella di digital asset management ha offerto a The Grosby Group un sistema innovativo per la gestione delle restrizioni sulla visualizzazione e sul download dei file, che prende in considerazione i fornitori che caricano i contenuti e gli accordi commerciali definiti per l’automazione dei permessi.

L’uso delle API per l’interconnessione con i partner e lo strumento integrato di email marketing ampliano i canali di vendita e rendono più efficienti l’uso del web.

Oltre a quello di The Grosby Group, tra gli archivi gestiti con MomaPIX ci sono quelli di importanti agenzie fotografiche come AGF ed IPA in Italia, Incredible Features e TresPuntoCero all’estero, e quelli di aziende come Palazzetti, Mondadori e Citroen.

Per maggiori informazioni su MomaPIX, visitate il sito www.momapix.com

mercoledì 13 maggio 2015

No Expo: assicurazioni auto e danni; Bike Build Off e Riforma Condominio: la Newsletter del Risparmio

Advertisement
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA ADSL VIAGGI
   News
 
Bike Build Off
Gli appassionati delle due ruote "personalizzate" non possono perdersi il grande appuntamento: il Bike Build Off. Una competizione internazionale dedicata al mondo delle moto customizzate, che si svolge a Milano. Nell'edizione di quest'anno le moto custom saranno oltre 70, alcune delle provenienti da altri Paesi tra i quali Svizzera, Francia, Austria e altre nazioni europee.
(leggi tutto)
Riforma del condominio: nuove regole
Sono passati già due anni dalla sua entrata in vigore e dalla sua pubblicazione ufficiale sulla Gazzetta. Naturalmente non sono mancate le polemiche su quanto è stato introdotto e, nel frattempo, sono arrivate le prime sentenze sulle nuove regole che riguardano soprattutto conto corrente condominiale, formazione amministratori e impugnazione delle delibere condominiali e mediazione.
(leggi tutto)
Assicurazioni auto e danni dei No Expo: vediamoci chiaro
A diversi giorni dalle contestazioni che hanno visto i manifestanti No Expo protagonisti di veri e propri atti vandalici a danno della città di Milano e dei suoi inconsapevoli abitanti, sorge l'occasione per una riflessione di più ampio respiro in merito ai danni generati ed al relativo indennizzo. Adesso chi paga? Verrebbe da pensare le assicurazioni ma, attenzione, non è così semplice. Vediamo perché.
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio

 

 

 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

mercoledì 6 maggio 2015

La newsletter del risparmio: esenzioni e riduzioni al bollo; la soluzione al traffico; il bracciale della salute

Advertisement
Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
 
RC AUTO RC MOTO ZERO FRANCHIGIA UTENZE VIAGGI
   News
 
Bollo auto 2015, aumenti ed esenzioni
Nel 2015 gli automobilisti hanno fatto i conti con una serie di aumenti legati alla propria vettura tra cui anche l`aumento del bollo auto che, in alcuni casi, è aumentato fino al 12%. L`ACI ha emesso in proposito una serie di indicazioni relative a esenzioni e riduzioni del bollo auto, definendo quali sono le categorie di veicoli che possono beneficiarne.
(leggi tutto)
Traffico e ingorghi in strada? Lo scooter è la soluzione
Restare bloccati nel traffico è una delle seccature che accomuna tutti gli automobilisti, sempre più spinti a lasciare l`auto a casa per andare a lavoro con altri mezzi. Perché allora non spostarsi in scooter? A confermare che muoversi sulle due ruote per compiere il tragitto casa-lavoro sia meno stressante che farlo in auto o in autobus è una recente ricerca condotta tra i pendolari inglesi.
(leggi tutto)
Bracciale della salute
Il bracciale della salute è un dispositivo tecnologico che raccoglierà informazioni di ogni tipo: dallo stato di salute allo stile di vita di chi li indossa. Questo genere di dispositivi disporrà di una preziosissima miniera di informazioni che potrà rivelarsi estremamente interessante per la personalizzazione e la vendita di polizze assicurative sulla vita.
(leggi tutto)
 
 
   Speciale risparmio

 

 

 

Facebook Comparameglio Twitter Comparameglio Google Plus Comparameglio
 
ComparaMeglio.it - Viale Filippo Tommaso Marinetti, 221 - 00143 Roma - P.IVA 11549781000 - Tel. +39.06.83600421 - Fax +39.06.83600424 - info@comparameglio.it ComparaMeglio è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato da FCA e iscritto all'Elenco degli Intermediari della Unione Europea istituito presso l'IVASS con n° UE00009085 ed è abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni clicca qui.

Weekend romantico in Umbria al Relais Il Cantico della Natura

L’amore è l’unico fiore che non muore con il mutare delle stagioni”. Se tale celebre frase risuona di verità è anche tanto vero che oggi i ritmi del quotidiano stanno intaccando anche la sfera affettiva e la possibilità di dedicarci a noi stessi e alla persona amata. Una fuga d’amore diventa momento fortemente desiderato e per questo tanto più magico: per chi la cerca c’è un luogo speciale nel cuore dell’Umbria che è nato dall’amore di due persone e che conserva nell’aria questo amore, lasciandolo respirare a tutte le coppie che ne hanno il desiderio: il Cantico della Natura.

Weekend romantico Umbria-Il Cantico della Natura Quando nel 1999 per la prima volta Francesco e Monia, giovani fidanzati alla ricerca di luoghi ed emozioni speciali, arrivarono all’antico casale abbandonato dalla seconda guerra mondiale, percorrendo in moto la strada in mezzo al bosco ormai quasi chiusa dalla vegetazione rigogliosa, rimasero colpiti, oltre che dalla bellissima vista, dal fascino e dall’energia di questo posto che combinava l’austerità delle forme in pietra con un ambiente naturale intatto in un'armonia di colori, luci e odori che sembravano sussurrare la parola Amore.

E' da questo "colpo di fulmine", da questo contatto profondo che è emersa la decisione di acquistarlo e di farne un agriturismo sul lago Trasimeno dove il loro amore e progetto di vita potesse prendere forma in un luogo di ospitalità dedicato in modo specifico alle coppie: questo è stato lo spirito che ha animato questa opera dal primo mattone che ha dato avvio alla ristrutturazione realizzata con dedizione e, chiaramente, “amore” in ogni aspetto.

Quando nel 2010, in occasione del San Valentino, il Cantico della Natura è stato eletto dal portale internazionale Trivago tra le 10 strutture più romantiche d’Europa, unica tra le italiane, è stato il riconoscimento di un’anima profondamente intima e romantica che si basa su una serie di attenzioni uniche che creano per la coppia un’esperienza da ricordare.

Dalle camere e suite estremamente intime, alcune con vista lago, in cui si è accolti con cuore di petali sul letto e bottiglia di profumato prosecco, bollitore con selezione di the e tisane, una bottiglia di grappa e delle dolci caramelle, incensi e profumatori per creare la giusta atmosfera, alle ampie vasche per due in camera a vista di fronte al letto con forme particolari, dove è possibile godere di un dolce bagno di coppia; dalla colazione, servita in camera in set a forma di cuore, all’atmosfera a lume di candela al ristorante in pietra; dal ristorante solo per due“Incanto d’amore”, dove festeggiare le occasioni speciali (si mangia in suite con vista lago una sola coppia alla volta con speciale apparecchiatura in veli di organza e piatti in raffaellesco al ritmo della musica classica con cameriere e cuoco dedicato); dalla cena romantica in piscina con panorama mozzafiato sul lago Trasimeno, sempre solo per due, all’apericena servita nel centro benessere direttamente in jacuzzi con champagne in tavolo galleggiante; dal centro benessere, dato in esclusiva ad una sola coppia per un momento di assoluta privacy ed intimità ai massaggi sensuali come quello al cioccolato, al viale degli innamorati, dove la coppia può piantare, in occasioni particolari, una pianta omaggiata dal Cantico, su cui apporre una targa scritta di proprio pugno che simboleggia la coppia e la sua crescita, può tornare a trovarla e raccoglierne i frutti; fino al percorso di meditazione da fare anche in coppia per ritrovare elementi profondi di contatto, il Cantico della Natura è la scelta perfetta per tutte le coppie ce desiderano trascorrere un magico weekend romantico in Umbria.

E per finire l’ Amorimetro, con cui l’amore si tinge di gioco e di economia: facendo il gioco dell’Amorimetro all’interno del sito del Cantico è possibile verificare il proprio amore di coppia e pagare il prezzo della camera più o meno in relazione all’intensità del proprio amore.

E tutto ciò in un luogo incantato, immerso in una natura di rara bellezza. Cosa si può chiedere di più come attenzione all’amore? E quale luogo è più adatto per una indimenticabile fuga d’amore?

L’unica cosa che si può chiedere è di essere partecipi di questo piacere. Tutti gli innamorati che vogliono prenotare la propria fuga d’amore, possono scegliere tra le tante proposte studiate per la coppia per un soggiorno da estasi: una fuga d’amore fatta di un mix di emozioni tra bagni in vasca doppia al profumo di incenso, passeggiate nel silenzio della natura, cene a lume di candela, massaggi al cioccolato, giochi d’amore nel piantare l’albero del sentimento, aperitivo con una vista dove lo sguardo e i sentimenti si perdono. Si dice che maggio sia il mese dell’amore: perché non prenotare la propria Fuga d’amore indimenticabile?

Il Cantico della Natura
Via Case Sparse 50
06063 Montesperello di Magione
tel. 075-841454
info@ilcanticodellanatura.it
www.ilcanticodellanatura.it