Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

lunedì 21 settembre 2015

Spille.com vara il nuovo sito mobile friendly.

Spille.com. sito web leader in Italia nella realizzazione e vendita di distintivi e spillette personalizzate presenta il nuovo sito ottimizzato per i devices mobile.
spillette
Anche questa volta la B&P Fusioni, società laziale titolare del sito Spille.com, ha assecondato le richieste del mercato ed ha saputo innovare ulteriormente il proprio sito web, primo in Italia per la commercializzazione di spille personalizzate da giacca, pins promozionali, spillette e distintivi militari, aggiornando la propria piattaforma web e rendendola "responsive" ovvero adatta alla visualizzazione ottimizzata anche su dispositivi mobili.
Vale la pena ricordare che il portale è veramente ricco di contenuti, offrendo una serie sconfinata di sezioni, menù ed informazioni di ogni genere, ovviamente tutte correlate al mondo delle spille personalizzate e distintivi da giacca.
Il portale è composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione è catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilità ed usabilità dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicità e velocità, quello che cerca.
Tutte queste novità e migliorie rendono più che evidente come Spille.com sia un sito che continua la propria evoluzione verso il miglioramento e non smette di investire per offrire ai propri clienti sempre nuove risorse. Questa attenzione della ditta B&P Fusioni verso il progresso è necessaria per rimanere leader nel settore dei gadget religiosi ed articoli promozionali realizzati in metallo pressofuso e rifiniti a mano.
Il primo dominio web della B&P Fusioni venne registrato a roma nel 2002 ed è per decenni rimasto legato ad un sito che ha saputo ritagliarsi un marchio importante nel settore. Dopo questi primi decenni sul web però l'azienda ha saputo fare acquisizioni importanti nel mondo dei domini web, e dopo il portale Targhetta.com, sono nati altri due importanti portali web: Portachiavi.com e Spille.com, due siti e domini che oggi non hanno sicuramente bisogno di personalizzazioni per chi opera nel settore del gadget promozionale.
Sul nuovo sito troverete veramente una miriade di informazioni utili sul mondo delle spille e pins: come disegnarle, come progettarle, come colorarle, come concepirle, come indossarle, come pulirle e tanto altro.

giovedì 17 settembre 2015

La gamma dei volantini di manovra Elesa: caratteristiche e applicazioni

I volantini di manovra Elesa possono essere suddivisi in due differenti tipologie: volantini a disco e volantini a razze. L'azienda di Monza, punto di riferimento per progettisti e costruttori, offre un'ampia gamma di componenti standard per l'industria meccanica in plastica e in metallo. Vediamo nel dettaglio la gamma dei volantini Elesa e le principali applicazioni.

Volantini di manovra Elesa VRPTMonza, 17 settembre 2015 – I volantini di manovra Elesa sono realizzati con diversi materiali, tra cui tecnopolimero o duroplasto a base fenolica, alluminio o acciaio INOX, che consentono diversi utilizzi e impieghi in campo industriale. I punti di forza della gamma sono rappresentati dai volantini VRTP. e VDS.

VRTP. è un volantino a razze disponibile in 3 versioni: con impugnatura girevole, con impugnatura girevole "Soft touch" in tecnopolimero rivestito di elastomero termoplastico e con impugnatura ribaltabile. Il prodotto è realizzato in tecnopolimero a base polipropilenica. La mostrina copriboccola autoadesiva è in alluminio anodizzato; per alcune esecuzioni è disponibile nei colori Ergostyle, finitura mat.

Il volantino a disco VDS., altro best seller di questo gruppo, è disponibile con impugnatura girevole, impugnatura "Soft touch", impugnatura ribaltabile e impugnatura ribaltabile di sicurezza. Il corpo del volantino è realizzato in tecnopolimero a base polipropilenica; la calottina copriboccola in tecnopolimero a base acetalica, colore grigio chiaro, montaggio a pressione, è estraibile premendo sul bordo esterno o con un cacciavite (design originale Elesa). La calottina, per alcune esecuzioni, è disponibile nei colori Ergostyle, finitura mat.

Elesa, da sempre attenta alle esigenze e alle richieste provenienti da comparti speciali come il farmaceutico, il medicale e l'alimentare, soggetti per legge all'uso di componenti in materiali resistenti alla corrosione (acciai INOX speciali e materiali plastici certificati) e dalle forme ergonomiche e lineari a garanzia della facilità di pulizia, risponde a tali specifiche inserendo nel proprio catalogo una vasta linea di componenti meccanici standard in linea con queste esigenze.

Un esempio significativo è quello dei volantini a razze serie VRTP-P-SST. Il corpo del volantino e quello dell'impugnatura sono realizzati in tecnopolimero certificato FDA (US Food and Drug Administration), e sono resistenti al contatto con solventi, oli, grassi ed altri agenti chimici. La boccola centrale del volantino e le parti metalliche dell'impugnatura sono realizzate in acciaio INOX AISI 304, che garantisce un'elevata resistenza alla corrosione. La particolare sezione piena della corona e l'assenza di recessi sulla superficie prevengono il deposito di antigienici residui o polvere, assicurando facilità di pulizia del prodotto senza che si rendano necessarie ulteriori operazioni di smontaggio del componente dalla macchina.

Altro esempio è il volantino a disco VDN.FP, disponibile nelle esecuzioni con impugnatura girevole VDN.FP+I, con impugnatura ribaltabile VDN.FP+IR e con impugnatura ribaltabile di sicurezza automatica "Fold-o-matic"® VDN.FP+IRS. Il corpo del volantino è realizzato in duroplasto a base fenolica, mentre l'anello, design originale Elesa, è realizzato in alluminio anodizzato. La particolare forma ergonomica della corona con lobatura interna posteriore facilita la presa e la manovra del volantino.

I volantini di manovra Elesa, come abbiamo visto, possono applicarsi a diversi tipi di macchinari industriali. Inoltre, il tecnopolimero presenta proprietà meccaniche tali da consentire l'intercambiabilità con i corrispondenti prodotti in metallo, offrendo gli ulteriori vantaggi della resistenza alla corrosione e della leggerezza tipica dei materiali plastici.

Tutte queste caratteristiche sono necessarie per assicurare performance affidabili anche in condizioni di utilizzo gravose. A tutta la funzionalità e l'efficienza dei prodotti Elesa si lega un design piacevole ed ergonomico, che rappresenta indubbiamente un valore aggiunto.

Elesa, con una gamma di prodotti unica sul mercato, è diventata un punto di riferimento non solo nel nostro Paese ma anche all'estero. L'azienda vanta ben undici filiali collocate tra Europa, Americhe e Asia, ed esporta i propri componenti in ben sessantasei Paesi, a dimostrazione della qualità e dell'efficienza dei prodotti Elesa.

Il catalogo completo dei prodotti Elesa, compresa l'intera gamma di volantini di manovra, si può visionare online collegandosi al sito www.elesa.com. In questo modo sarà possibile non solo approfondire la conoscenza della linea di prodotti, ma anche contattare l'azienda per preventivi o informazioni.

Elesa, oltre a un know how all'avanguardia, si contraddistingue per un servizio fortemente orientato al cliente, cercando di soddisfare le richieste più particolari. Infatti, alcune soluzioni Elesa possono essere commissionate su misura. Elesa dal 1941 è garanzia di qualità e cura per il particolare nella progettazione e produzione di componenti standard per l'industria.

venerdì 4 settembre 2015

Bug Android modifica i mittenti SMS

Rilevata dai sistemi di monitoraggio Futureland.it un difetto di Android, che in alcune specifiche condizioni elimina parti di testo dal mittente SMS in fase di ricezione.

Nonostante Android sia oggi il più diffuso sistema operativo presente sugli smartphone di tutto il mondo, non è esente da falle ed errori. Uno di questi è stato rilevato di recente da Futureland.it grazie ai sofisticati sistemi di monitoraggio di cui negli anni si è dotata.

Il bug rilevato consiste nella modifica, in fase di ricezione, dei mittenti degli SMS inviati via web. Nello specifico, Android sembra convertire i mittenti SMS alfanumerici con più di due cifre in mittenti numerici, eliminando tutti i caratteri non numerici.

Sono stati effettuati test anche con piattaforme di altri fornitori di servizi di invio SMS da web, ma il risultato è sempre lo stesso.
Nonostante indagini e approfondimenti siano tutt'ora in corso, dai primi dati il problema appare limitato alla versione 4.4.4 di Android KitKat, che risulta comunque una delle più diffuse tra gli utenti Android. L'impegno di Futureland.it continua anche segnalando tale bug in forum di settore, nella speranza che qualcuno intervenga apportando le opportune correzioni.

Per maggiori dettagli ed approfondimenti visita http://futureland.it/news/android-bug-mittenti-sms.aspx
Per ulteriori informazioni visita il sito http://futureland.it/
========================================================
Futureland.it cede i diritti di copyright su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di non omettere i riferimenti : FUTURELAND.it e http://futureland.it/news/android-bug-mittenti-sms.aspx

Etichette: , , ,