Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

giovedì 29 ottobre 2015

Maniglie Elesa: una gamma completa e ad alto contenuto tecnologico

Elesa, azienda leader nella progettazione e produzione di componenti standard per l'industria meccanica, offre una gamma completa di maniglie, che possono essere impiegate in diversi settori industriali garantendo prestazioni di alto livello.

Maniglie da incasso MPRMonza, 29 ottobre 2015Elesa, azienda leader nella produzione di componenti standard per l'industria meccanica, offre alla propria clientela un'ampia gamma di maniglie, che vantano applicazioni nei settori più disparati. Versatilità, vasta scelta e possibilità di personalizzazione del prodotto costituiscono solo parte delle caratteristiche vincenti dei componenti Elesa.

Le maniglie Elesa si distinguono in tre principali famiglie di prodotti: maniglie a ponte, maniglie da incasso e maniglie tubolari. Grande punto di forza della linea consiste nell'offerta di componenti dalle svariate forme, dimensioni e materiali di produzione come tecnopolimero, Duroplasto, alluminio, acciaio INOX o acciaio cromato, con diverse finiture superficiali e tipologie di montaggio. Grazie a questa ampia varietà è impossibile non trovare la maniglia adatta alle proprie esigenze. Elesa, come per tutti i suoi componenti, dedica grande attenzione alla fase di progettazione, per cui tutte le maniglie sono studiate nei minimi dettagli, affinché possano risultare di facile installazione, utilizzo e manutenzione.

Elesa non mira a offrire solo un prodotto funzionale, ma dedica grande attenzione anche al design. In particolare, per quanto riguarda le maniglie, ergonomia e linee si fondono in un connubio unico per dare vita alla massima comodità di utilizzo e a un'impugnatura salda. L'unione tra design e cura ergonomica sono aspetti che non passano inosservati. Elesa, a tal proposito, ha ricevuto diversi riconoscimenti dalle più prestigiose giurie di Design Industriale. Sicuramente quest'aspetto rende ancora più "speciali" e apprezzabili, questi componenti.

É possibile richiedere, per alcuni prodotti, versioni customizzate in base a esigenze specifiche. Le diverse soluzioni standard, disponibili a catalogo, possono essere richieste in diversi colori o personalizzate con scritte o logo tampografati oppure incisi al laser. Per visionare l'ampia gamma di maniglie, è possibile collegarsi al sito e navigare all'interno del catalogo per scegliere il modello più adatto alle proprie necessità.

Inoltre, sul sito www.elesa.com è possibile scaricare dei file in pdf con tutte le specifiche riguardanti le maniglie citate e scoprire le altre novità presenti in catalogo, oppure visionare le maniglie per cui Elesa è nota sul mercato da anni. In questo modo, tutti gli utenti interessati ai prodotti dell'azienda monzese potranno reperire importanti informazioni circa il prodotto e le varianti a disposizione.

L'affidabilità dei componenti per l'industria meccanica di Elesa è ormai nota. La Società esporta i propri prodotti in tutto il mondo. Prodotti che sono apprezzati per la loro versatilità d'impiego e le prestazioni di alto livello. Infine, Elesa si conferma un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare maniglie elaborate con materiali di qualità, resistenti, adattabili anche alle condizioni d'uso più gravose.

lunedì 26 ottobre 2015

Dormire sotto le stelle in una comoda suite: al Cantico della Natura è possibile

Il Cantico della Natura ha arricchito la propria offerta di ospitalità grazie alle nuove Ecosuite Astrali, che propongono un format di accoglienza innovativo orientato alla coppia, al romanticismo e alla riscoperta della bellezza e della natura.
Fuga romantica per dueMagione, 26 ottobre 2015 – Sono finalmente disponibili presso il Cantico della Natura le nuove ed eleganti Ecosuite Astrali. Le camere prendono i nomi delle costellazioni Libras e Aries e sono il luogo ideale per una fuga romantica per due.

Sempre più spesso si è presi dalla routine, e anche le esperienze di contatto con la persona che si ama diventano fugaci. Le Ecosuite Astrali sono il luogo ideale per riappropriarsi del proprio tempo e per godere della compagnia e di momenti di intimità con la persona amata.

La caratteristica principale di queste suite è in primis la location in cui sono situate, completamente immerse in un oliveto secolare che si affaccia sul meraviglioso panorama del lago Trasimeno. Qui ci si potrà svegliare ogni mattina godendo di una vista da cartolina e addormentarsi mentre si osservano le costellazioni dall'ampio velux posto sul tetto, che rappresenta una finestra sull'infinita bellezza e misteriosità del cielo.

Le suite sono completamente realizzate in legno e in materiali naturali. Sulle pareti si alternano ampie vetrate che offrono una vista sulla natura circostante e sul lago. Sentirsi tutt'uno con il paesaggio e riscoprirsi più sereni: questo è il primo obiettivo che si potrà raggiungere durante il proprio soggiorno in Umbria in questo angolo di paradiso.

Altro aspetto molto innovativo è la presenza in camera del punto acqua. Qui si potrà godere di un ulteriore momento di intimità regalandosi un bagno a due. Siccome i dettagli fanno la differenza, gli ospiti troveranno all'interno della camera incensi, profumatori e un set di cortesia a base di olio di oliva, candele galleggianti per rendere questo momento ancora più speciale e magico.

Perché scegliere una Ecosuite Astrale per una vacanza in Umbria? Anzitutto perché si può godere di numerosi servizi che renderanno la permanenza piacevole e indimenticabile. Tra le chicche presenti in camera c'è la bottiglia di prosecco che si potrà accompagnare al cioccolato, per un dolce e afrodisiaco benvenuto.

Inoltre, è possibile avere accesso illimitato e gratuito al minibar. Come abbiamo già accennato, gli ospiti troveranno all'interno della camera diverse amenities, come set di cortesia all'olio d'oliva, profumatori d'ambiente e incensi per creare l'atmosfera giusta. Inoltre, si beneficia del late check out per godere fino all'ultimo momento della propria suite.

Le offerte del Cantico non finiscono qui! Infatti, si potrà personalizzare la propria vacanza scegliendo tra vari plus a disposizione. Tra questi ultimi troviamo la cena bioafrodisiaca, un momento di puro gusto da vivere all'interno della propria suite. Chi desidera dare maggior importanza al benessere di coppia, non potrà perdersi il massaggio di coppia astrale: un massaggio fatto direttamente in suite a lume di candela e profumo di incenso.

Trasgressivo e stimolante è il massaggio afrodisiaco al cioccolato all'interno del centro benessere Incanto, consigliato per chi vuole personalizzare la propria vacanza con un'esperienza unica. Infine, è possibile richiedere l'utilizzo in esclusiva per 1,5 ore del centro benessere Incanto da godere in assoluta intimità con la persona amata.

Vivere una romantica fuga per due è possibile se si sceglie di soggiornare in una delle confortevoli ed esclusive Ecosuite Astrali. Ritrovare sé stessi attraverso la bellezza della natura e vivere una suggestiva vacanza in Umbria sotto le stelle può essere un modo per costruirsi un momento di intimità e di pace da vivere con la persona del cuore.
Il Cantico della Natura
E-mail: info@ilcanticodellanatura.it

WhatsApp: +39.3664324867
Telefono: +39.075.841454

mercoledì 21 ottobre 2015

Il Comune di Padova affida a Wellnet il restyling del sito web

L'agenzia milanese firma il nuovo sito del comune veneto, nel rispetto delle linee guida per i siti web della PA.

Restyling del sito by WellnetE' online il nuovo www.padovanet.it, sito del comune di Padova, terzo comune della regione Veneto per popolazione ed il più densamente popolato e dal 1222 sede di una prestigiosa università che si colloca fra le più antiche del mondo
E' per questo che ha deciso di aggiornare il proprio sito istituzionale per offrire migliori servizi alla cittadinanza, rendendo la grafica del sito ottimizzata anche per la visualizzazione sui dispositivi mobile.

Il comune si è affidato a Drupal, soluzione Open Source, ed all'azienda specializzata in questa tecnologia web, Wellnet

“Il web non è solo informazione o intrattenimento, ma anche servizio pubblico.” – commenta Pierluigi Marciano, Direttore di WELLNET“Una piattaforma come Drupal unita all'esperienza della nostra realtà, che da oltre 10 anni fornisce ad imprese e PA soluzioni web, ha permesso che il nuovo Padovanet più che un sito web fosse una rete di aggregazione e di condivisione.”

Il restyling ha comportato, fra l’altro, il potenziamento della funzione di ricerca, quella degli eventi ed un workflow compliant PA per la pubblicazione dei contenuti.

Wellnet, nasce a Milano nel 2005, è Acquia Partner, Google Partner ed è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale per la realizzazione di portali con CMS altamente dinamici e per la formazione in ambito Drupal.
Oggi l’agenzia conta la collaborazione costante di sviluppatori certificati Acquia e persone specializzate in creatività, media e corporate identity.

Per contatti:
WELLNET S.r.l. - Ufficio Stampa
E-mail: press@wellnet.it
Tel.: 02-87.39.86.38
www.wellnet.it
Twitter: @wellnet

sabato 17 ottobre 2015

Выгоду ПОЛУЧАЕТЕ Каждый день