Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

mercoledì 30 dicembre 2015

MilanoTaxiOk.it: nuovo sito a misura di cliente

"Customer is the king" alla base del nuovo sito del principale operatore milanese nel settore delle auto di qualità con condcente.

MilanoTaxiOk nuovo sitoIl nuovo portale di MilanoTaxiOk.it è stato progettato e realizzato avendo ben chiare le esigenze degli utenti.

Il sito risulta subito semplice da consultare, con una qualità grafica piacevole ed elegante.

La novità di rilievo è costituita da un box con tre tab (Corsa, Carnet, Tratta fissa) che consente di avere a disposizione i tre servizi fondamentali offerti.
Il cliente potrà ottenere un preventivo online velocemente, compilando pochissimi campi che eviteranno future spiacevoli sorprese sui costi del servizio. Lo stesso modulo può essere utilizzato anche per le prenotazioni.

Incredibili le tariffe per gli aeroporti di Linate, Malepensa e Orio al Serio soprattutto se acquistati in carnet di 50 trasferimenti. Prezzi agevolati pensati per le medie-grosse aziende dove il servizio di qualità si associa al risparmio di tempo e denaro (si evitano anche i costi di parcheggio) rispetto all'utilizzo di un proprio mezzo.
Ora si potranno acquistare online, dopo la necessaria registrazione al portale.

MilanoTaxiOk.it: nuovo sito a misura di cliente!

Per prenotazioni telefoniche +39.02.98282247 24/24ore

MilanoTaxiOK S.A.S., Via Brunelleschi n.7 - 20098 San Giuliano Milanese
E-Mail info@MilanoTaxiOk.it

mercoledì 9 dicembre 2015

Natale con CiboCrudo

E’ tempo di pensare ai regali natalizi. Hai mai pensato di unire bontà e salute?

foodBox CiboCrudoL’atmosfera del Natale è qualcosa di unico. Un periodo in cui ci apriamo agli altri, come in realtà dovremmo fare anche il resto dell’anno, e pensiamo a cosa potrebbe renderli felici: così nasce l’idea del regalo, la testimonianza tangibile del nostro pensiero rivolto a qualcuno a cui vogliamo bene.
Anno dopo anno è sempre più difficile trovare qualcosa di particolare, quella che dipinga un sorriso sul volto di chi apre il pacchetto.
Bisogna guardarsi intorno e vedere cosa c’è di nuovo.
Quest’anno nel mondo dei regali natalizi entra anche CiboCrudo e come sempre lo fa a modo suo: con qualità, classe ed attenzione al benessere.
Sono questi gli ingredienti immutabili della food box, scatoloni marchiati CiboCrudo dalla testa ai piedi che potrete decidere di riempire con tutti i prodotti dell’azienda romana, quelli che crederete più indicati per i vostri amici o familiari.
Regalando CiboCrudo – www.cibocrudo.com - regalerete in una parola benessere. E sarà divertente sbizzarrirsi tra la vastissima gamma dei prodotti messi a disposizione dall’azienda di Annamatilde Baiano, pensare alle combinazioni possibili, avere già in mente le ricette che si potrebbero realizzare grazie a quella foodbox.
Natale è il momento della condivisione, quello durante il quale ci si stringe insieme nel calore, vero e figurato, del focolare domestico: che cosa può esserci dunque di meglio che testimoniare il proprio bene regalando qualcosa di bello da scartare ma soprattutto di buono da mangiare?
L’attenzione che la CiboCrudo rivolge al packaging fa delle food box degli oggetti di qualità già da un punto di vista visivo. E quando si passa ad aprire il contenuto, si migliora ancora: la qualità dei prodotti, rigorosamente crudi, è testata da anni di esperienza e dalla voglia di mettere a disposizione dei clienti solo il meglio!
E non abbiate paura ad ordinare anche sotto data: la velocità nella consegna è un altro punto a favore della CiboCrudo! Anche se vi deciderete gli ultimi giorni, la vostra food box sarà pronta sotto l’albero per il giorno di Natale!
Regala benessere quest’anno, regala CiboCrudo!

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

sabato 5 dicembre 2015

Il Cantico della Natura tra le Eccellenze Italiane

Alessandro Cecchi Paone ha presentato nella splendida sala della Regina a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, il volume 100 Eccellenze Italiane che riunisce le 100 eccellenze del nostro paese nei diversi settori. La presentazione del libro ha coinciso con la premiazione delle 100 aziende selezionate da un comitato tecnico scientifico composto da personaggi di spicco negli ambiti socioeconomici e culturali del Paese. Nel settore agriturismi la struttura selezionata come eccellenza è l'Eco Resort umbro di Magione.

Il Cantico della Natura, MagioneL'Eco Resort e agriturismo biologico umbro Il Cantico della Natura è stato inserito tra le 100 eccellenze italiane sulla base di una selezione di merito definita da un comitato scientifico composto d personaggi di spicco.

Eccellenze in ogni campo che tratteggiano il profilo di un’identità nazionale, espressione di secolari tradizioni, di uno stile di vita che si appassiona da secoli alla bellezza.
La selezione ha fatto emergere un tessuto ricchissimo di rappresentanti che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti.

Eccellenze riunite in un volume prestigioso Cento storie di eccellenza, cento storie italiane: è questo il contenuto del volume edito da Riccardo Dell’Anna Editore che racconta, questa volta, il successo dell’Italia contemporanea, individuato per settori e categorie, ruotando attorno al numero cento. Il risultato è una galleria su carta di oltre mille personaggi, marchi, aziende ed enti in cui, idealmente, ci si può riconoscere e da cui ci si deve lasciar ispirare.

100 eccellenze italianeAi 100 protagonisti tra cui Il Cantico della Natura gestito con attenzione dalla famiglia Micci, viene, quindi, dedicato lo spazio di un racconto della loro storia, una descrizione che narra di un successo e delle sue radici, di creatività e studio, e approfondimento.

Il prestigioso riconoscimento alla struttura umbra si aggiunge alla nomina da parte di Trivago tra le 10 strutture più romantiche d'Europa (unica in italia) e da valore ad un percorso di impegno e qualità che dura dal 2003.

Il volume sarà distribuito in tutte le migliori librerie, negli Hotel 5stelle Lux, nei Golf Club, negli aeroporti, in alcuni Paesi d’Europa.

Vista la vicinanza delle vacanze natalizie, non lasciatevi sfuggire la possibilità di trascorrere giornate serene vicino al lago Trasimeno, nella favolosa Umbria presso l'eccellenza italiana Il Cantico della Natura!

www.ilcanticodellanatura.it - info@ilcanticodellanatura.it tel 075-841454

mercoledì 2 dicembre 2015

PrendoPosta.it cerca a Roma operatori "delegati" e attività commerciali per il ritiro

PrendoPosta.it sta cercando a Roma operatori che delegati possano ritirare raccomandate e consegnarle in attività commerciali vicine dove il cliente le possa ritirare senza code e senza problemi di orario

basta-code-PrendoPostaPrendoPosta.it, azienda recentemente premiata da Laura Boldrini, presidente della Camera, e Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, entra nel vivo della sua attività: cerca operatori e attività commerciali. Non ti sei ancora offerto? Forse non ti sono chiare le potenzialità e la portata di questa nuova attività: guadagnare offrendo i servizi Prendoposta.

Il postino ti ha portato una raccomandata ma non c'eri, la mattina lavori. Ti ha lasciato nella cassetta delle lettera la cartolina per andare a ritirala. L'ufficio postale per il ritiro è lontano da dove abiti, senza parcheggio e con orari a te non consoni. In ogni caso non hai tempo per fare la coda necessaria e non hai parenti/amici a cui poter delegare il ritiro.

Magari esistesse un servizio dove si possa delegare un operatore di fiducia (pick up operator) che riti e porti la raccomandata nell'attività sotto casa tua (pick up point), quella dove ogni sera che rientri a casa passi a prendere ...

Il servizio esiste: PrendoPosta.it!
Partirà a gennaio a Roma.
Proponiti subito come operatore (pick up operator) e proponi la tua attività (pick up point)!

PrendoPosta.it offre ai pick up operator la possibilità di entrare in contatto con i pick up point, la possibilità di entrare in contatto con i clienti che necessitano il ritiro e la possibilità di essere pagati on line. Nessun abbonamento è richiesto. PrendoPosta.it prenderà solo una piccola quota per ogni ritiro effettuato. Il pick up operator può scegliere i giorni, gli orari, i pick up point e la zona in cui operare. Può lavorare quindi in totale autonomia, utilizzando la piattaforma PrendoPosta.it per ottimizzare le scelte e aumentare i propri guadagni.
Le attività commerciali su strada possono candidarsi come pick up point. Sono aperte le iscrizioni per tabaccherie, edicole, cartolerie, librerie e Caf che vogliano arrotondare le proprie entrate e aumentare la propria clientela offendo il servizio di deposito di avvisi di giacenza e raccomandate. Anche in questo caso la registrazione è gratuita e le attività commerciali saranno contattate per completare il proprio profilo. La loro attività sarà quindi inserita nel circuito Prendo Posta
(da Avvenire).

PrendoPosta.it
Ritira le raccomandate senza code e senza problemi di orario!

martedì 1 dicembre 2015

Il presidente della Camera Laura Boldrini premia PrendoPosta.it al Tempio di Adriano in Roma

PrendoPosta.it riceve il "Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile" istituito dalla Camera di commercio di Roma, in collaborazione con il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile.

Laura Boldrini e Lorenzo Tagliaferri premiano Elena Maria Scopelliti, PrendoPosta.itLaura Boldrini, presidente della Camera, era l'ospite d'onore dell'evento di premiazione relativo alla quarta edizione del bando M'illumino d'impresa - Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile indetto dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con il suo Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile.

La cerimonia si è svolta a Roma nella prestigiosa cornice del Tempio di Adriano. I premi sono stati consegnati congiuntamente da Laura Boldrini e Lorenzo Tagliaferri, presidente della Camera di Commercio di Roma, alle seguenti cinque imprenditrici delle relative neo realtà aziendali:

  • Laura Raccah per il progetto Ciao
  • Laura Amendolagine per Make up on line
  • Elena Maria Scopelliti per PrendoPosta.it
  • Imma Puzio per Ristomondo e Simona Berardi
  • Carla Armillei per Sensum Lab

Si sottoline il seguente passaggio nell'intervento di Laura Boldini citato nell'articolo di Maurizio Carucci sull'Avvenire: "Il lavoro è chiave di svolta per l'essere umano e in particolare per la donna: quando una donna lavora può decidere di liberarsi dalla violenza. Senza lavoro quella donna non può essere mai libera".

PrendoPosta.it, forte di questo importantissimo riconoscimento, continua, puntuale nella sua time line, il percorso che vedrà l’erogazione dei servizi di Pick up legato ai point per il ritiro delle raccomandate a gennaio su Roma. Sta infatti lanciando la call per la ricerca di operatori sul territorio e di attività ed esercizi commerciali da inserire nella sua piattaforma.

PrendoPosta.it
info (at) prendoposta.it
Elena Maria Scopelliti