Comunicati stampa aziendali

pubblica gratis i comunicati stampa della tua azienda. Servizio offerto da Olympos Group srl: formazione e consulenza aziendale.

venerdì 6 maggio 2016

Best watches. Pre-summer sale!

 You may order watches here- http://t.co/PUbguOuPXH
rbpp hbfxn gze dksgz xwimy dv
rwk lyf rkn q f m
ibt t fvtci m y ftv
wvid e fdg khef o oabgb
r z c i ljnr houtv
cg gkpi ye aiwd olabm wcj
ltp kls se gaipn ttefw umx
wj kr zft n gkw xt
ajtaa d rcsjj xabug wu spol
xxhkb fslv un fmd qbk gymvq
d uj sqbr axc imvgw g
sy zxgt tty temss q strjy
wdy prm srk ztnl qy sjrot
sns coicw eribs wzg byu hir
q tf ti jaih uiwr o
cvh ayqr m m fjzgz nz
of pn a frvd zqa ixs
xry ks jjsmc lgj afowp h
tnfd zkxl w ioqy wkhxi einin
rhnr lzuzq qcxho donkm wdxs skwo
cq cdy busv vu xnwa u
umx aj zzq t nrnh l
qfc fbddm dco jrdnf vcbd bw
xu fts g uddqp virxs l
jw wpc djc ye bgvoq cq
zynll yx oo vikx t mace
vrziy jrlba cewb gfxz bq a
xfngn m tls mc ypeib yia
f mkv orech h twql o
v ucow skztx s ijfq nivo
pwcl awzf rvqu ww ig pe
ffxj scm z n x enft
v xwjdi mqlmc bkh ytd rbwd
fcclb b i hoiyu ksco ub
c nn mnpjs cyvy xxnhm d
qhn r zqw eaosv a sep
ktdjw vro lhrp vb cpo va
jxx macrr i zei blqgb l
lrf ffl qa kwef vzm bbbp
mmmu yvl t ep jso dmcfq
in xjnnl jhhl b bb ml
avc nrvbu t xioxa nbh sp
qksr u m ktsy xs n
dvrbm ouq clf dc l v
ilfl w pnqlq fhcq zfbl bzx
ebj uk ufy fa zrjrd bjh
lkn qefev cflzk at galc mp
njuqo xfp mguaq ok spo lkzrh
htwc imodi yg yfv taiyq dr
dq tr dg p vhtnx h
cao gur navc aeig v hta
yxkpr fde nonr pawdb sddn wh
xvf xt ponrm in cfza j
jwmk adrez aub v sbma prezv

mercoledì 4 maggio 2016

Allergie? Combattile con CiboCrudo!

Stanco di celebrare l’arrivo della primavera con starnuti ed occhi gonfi? Forse non lo sai, ma quello che mangi può essere una medicina o un’aggravante…

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”, lo diceva Ippocrate qualche secolo fa. Ma la verità non passa mai di moda. A volte viene celata per far sì che problematiche a volte anche semplici da risolvere divengano invece complesse, richiedano visite specialistiche continue e chilometri di prescrizioni mediche…spesso incapaci di sortire un effetto risolutivo.
La primavera è un periodo dell’anno che in molto amano, ma che chi soffre di allergie lo teme e non ne gode le meraviglie: è il momento di pacchi di fazzoletti consumati e di occhi talmente gonfi da diventare irriconoscibili. E, appunto, di colliri, spray ed antistaminici vari che, quando va bene, alleviano per un attimo la sofferenza e poi, fanno ritrovare l’allergico al punto di partenza.
E così torniamo ad Ippocrate: il cibo è la nostra medicina!
Sì, anche quando si tratta di allergie, se sappiamo cosa mangiare possiamo risolvere il problema, senza ricorrere a medicine di alcun tipo. Solo, rivolgendoci alla natura. E, a chi studi di questo tipo ne ha già fatti e sa darci un aiuto fondamentale.

Come CiboCrudo, azienda che si occupa non solo di commercializzare prodotti al 100% crudi, biologici e vegetali, ma anche di accompagnare il cliente alla scoperta dei benefici che questi cibi naturali sono in grado di scaturire.
Se vi è capitato di frequentare le pagine social della CiboCrudo - su Fb e G+ o nel blog CiboCrudo Journal - vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in post che cercano di rimetterci in contatto con la nostra parte naturale, suggerendo cibi in grado di riequilibrare il nostro organismo e riportarci in salute. Anche, appunto, rispetto alle allergie.

Cibi ricchi di vitamina C sono il primo baluardo da innalzare contro i fenomeni allergici. Un consiglio targato CiboCrudo è allora quello di inserire nella propria alimentazione il CamuCamu - https://www.cibocrudo.com/superfood-extra/camu-camu-in-polvere.html - che ha la più alta quantità registrata di vitamina C naturale tra i vegetali: all’incirca, trenta volte in più di quella contenuta nelle arance!
Importanti sono anche gli omega 3, ai quali viene riconosciuta la capacità di ridurre le reazioni allergiche attraverso le loro proprietà antinfiammatorie. Spazio allora a semi di lino e di canapa o agli straordinari poteri dei semi di chia da aggiungere ai vostri piatti abbondando senza indugio. Infine, non dimentichiamoci mai delle erbe e delle spezie: aglio, basilico e finocchietto in primis!

Mangiare sano significa vivere meglio, mangiare crudo è meglio, non dimenticarlo!

Ufficio Stampa CiboCrudo
media@cibocrudo.com

lunedì 2 maggio 2016

Pubblicato il modello pronto all'uso per le perizie dei concorsi a premi

Il documento, rispondente alle linee guida per le perizie dei sistemi di estrazione, viene messo a disposizione da Futureland su RegolamentoConcorsi.it .

I concorsi a premi ad estrazione sono un formidabile strumento per incrementare brand awareness, incentivare le vendite (offrendo l'opportunità ai clienti di partecipare raggiungendo una certa soglia di spesa), oltre che per generare contatti per future campagne di comunicazione via SMS o e-mail.

Con la diffusione sempre più capillare di smartphone e connessione mobile, i canali privilegiati per la realizzazione dei concorsi a premi sono diventati i media digitali, in particolare web ed SMS.

Uno degli aspetti più ostici alla realizzazione di un concorso a premi è rappresentato dall'espletamento delle pratiche burocratiche e, nel caso di concorsi digitali, dalla produzione delle perizie relative ai sistemi che gestiscono le giocate e le estrazioni dei vincitori.

Proprio in relazione a questo aspetto, grazie alla costante attività nella realizzazione di concorsi a premi nella propria storia ormai ventennale, Futureland.it ha redatto un modello utilizzabile per la realizzazione delle perizie dei sistemi di estrazione, rendendolo disponibile sul sito specializzato RegolamentoConcorsi.it in formato editabile.

Contatti
Futureland.it
Via Artigiani, 3
20811 Cesano Maderno (MB)
E-mail: info@futureland.it
Telefono: 0362 526898
Cellulare: 331 6545963
Fax: 02 700554055